Ma è normale pagare tutti sto soldi per un telefono che non funziona come dovrebbe?
Ma è normale pagare tutti sto soldi per un telefono che non funziona come dovrebbe?
Cmq lg deve fare qualcosa, ho provato a disabilitare fastdormancy ma nulla, quando il segnale é di un pò più debole appare la xrossa, le tacche ballano spesso e fa fatica se va in roaming a tornare ad h3g, é una vergogna!!!!!
GOOGLE É TUO AMICO
Guarda non ho parole, anche quando fanno le recensioni parlano di Android e di display è di quanto è potente e veloce il processore!
Ma mai se il telefono è un telefono, nel senso se riceve ed effettua chiamate normalmente....
Ora ho pure scoperto che la gente mi sente non proprio bene quando parlo al telefono, come se la campionatura fosse a 4 bit....
Forse mi conviene provare qualche rom modificate e sperare che funzioni meglio, altrimenti sto telefono è proprio da buttare...
Una volta compravi un cell da 100 euro con 0 problemi, oggi un top di gamma(oltre le 500 euro) e devi incrociare le dita che ti funzioni bene!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Si ma nn é giusto, se il problema fosse hardware lg dovrebbe rimborsare tutti x la legge in Italia della garanzia legale sui beni di consumo, io spero sia software e con un aggiornamento mirato o con qualche custom rom si potrebbe risolvere, il problema che il telefono é uscito da un anno e forse nessuno si é fatto sentire come si deve.
GOOGLE É TUO AMICO
Magari fosse software, l'ho già scritto, come secondo lavoro aggiusto cell e pc, ho aperto il mio(che prende da dio) per cambiare vetrino(anche quà, vetro zaffiro na cicca, si rovina solo a guardarlo!) e aperto uno con problemi rete, bene l'hardware antenna è completamente diverso, quindi non sperare in agg software!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Quindi due g2 due antenne diverse?
Il problema HW (come già detto) è aggravato dal fatto che la rete 3g non ha le medesime caratteristiche di affidabilità della vecchia 2g. Non so bene se sia un problema di celle telefoniche, di copertura o che altro. Ma provate ad andare in 2g e avrete segnale potente quasi ovunque...
Il problema é solo uno allora in questo caso, l'antenna del g2 come sostiene l' utente librari, io spero che si sbaglia, altrimenti un telefono di 3 giorni sarebbe da buttare, a questo punto o me lo cambiano o mi restituiscono i soldi.
GOOGLE É TUO AMICO