CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 193 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    [quote name="gringo87" post=5891188]Ma c'è mdo di sapere prima se l'antenna è buona? I dispositivi di più recente fabbricazione hanno l'antenna buona? Grazie 1000
    Si è capito che non vanno a lotti(tipo nokia o samsung) ma a caso(io direi a pisello di cane) l'unica è aprire uno che va bene levare e fotografare l'antenna poi aprire uno che va male e notare che l'antenna è completamente diversa![/QUOTE]
    Quindi tu supponi che questo G2 ha 2 antenne? Gentilmente potresti postare i ricambi così per curiosità perché io smontandolo ne ho visto solo 1...

    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....

    Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "librari" post=5891499
    [quote name="gringo87" post=5891188]Ma c'è mdo di sapere prima se l'antenna è buona? I dispositivi di più recente fabbricazione hanno l'antenna buona? Grazie 1000
    Si è capito che non vanno a lotti(tipo nokia o samsung) ma a caso(io direi a pisello di cane) l'unica è aprire uno che va bene levare e fotografare l'antenna poi aprire uno che va male e notare che l'antenna è completamente diversa!
    Quindi tu supponi che questo G2 ha 2 antenne? Gentilmente potresti postare i ricambi così per curiosità perché io smontandolo ne ho visto solo 1... E poi le antenne sono catalogate per d800, d801,d802 ,d805. Quindi se tu disponi di un d802 tutti gli altri che hanno un d802 avranno la stessa antenna che questo sia chiaro!


    ...Se ti sono stati d'aiuto �� un tanks é sempre gradito�� ....
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-07-14 alle 22:45

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Io ho appena smontato la cover, l' antenna nel moo caso é di colore grigio chiaro.
    Cmq si potrebbe sostituirla se ce n' é una migliore oppure fare qualche modifi hardware se ci aiuta qualcuno.

    X Electro
    Se flasho la baseband kk avro problemi di sensori ecc.?
    Poi facendo un backup da recovery prima di flasharlo nn torno come prima facendo il restore?
    GOOGLE É TUO AMICO

  4. #873
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma a qualcuno è capitato che il ricevente della chiamata lamentava di sentirvi male?
    Non tutti alcuni

  5. #874
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Per eliminare dubbi l'antenna o comparto di ricezione è questa:Original LG D802 Optimus G2 Lautsprecher, Buzzer, Ringer + Antenne | eBay

    Comunque io lo venderei(se avesse problemi ricezione) e aggiungendo qualcosa mi prenderei un bel s5(dato che mi manca tra i tre che ho)

    preciso che in pm a un utente ho scritto che l'antenna non è questa,ma mi sbagliavo è questa!(il buzzer ringer altro non è che la vibrazione)
    Ultima modifica di librari; 21-07-14 alle 17:16
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me capita spesso che mi sentono male...

  7. #876
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    A me capita spesso che mi sentono male...
    Ecco quindi non sono l' unico idiota ad avere est problema, penso che possa essere legato al microfono perché molta altre persone lamentano questo problema....a questo punto dobbiamo pretendere il cambio del dispositivo...

  8. #877
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Io ho giá fatto la richiesta in questo momento perché mi posso avvalere del fatto che nn sono passati ancora 7gg.
    GOOGLE É TUO AMICO

  9. #878
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Ho letto 2 pagine addietro che questo telefono ha il vetro in zaffiro... Credevo l'avesse solo il sector g4 in imminente uscita... Fortuna che qualcuno ci fa sorridere con le sue conoscenze.. Invece una domanda importante : nel vecchio galaxy mega e vecchio motorola mot g c'era modo di vedere la percentuale del tempo trascorso senza segnale... Qualcuno saprebbe dire se è possibile arrivarci anche in questo sfigato g2 e come eventualmente ci si arriva? Sarebbe il miglior modo per confrontare i vari sfigati telefoni e smentire pure coloro che adottando tecniche autodidatta dicono che il loro telefono é nato fortunato?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #879
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Cmq se ci sarebbe un antenna che funzioni su ebay o nn so dove, basta che qualcuno la segnalerebbe, anche lg se ha provveduto alla sostituzione quelle vecchie con altre di buon livello, io la comprerei e la installere, nn é che ci vuole un genio, però nessuno ci da alternative. A me hanno detto che posso richiedere la sostituzione ma poi ne avrò un altro funzionante?!?!
    GOOGLE É TUO AMICO

  11. #880
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    No, perché è il telefono nelle sue caratteristiche che presenta quel difetto. Questo smartphone sarebbe da usare come tablet ed avere un altro telefono in tasca per telefonare. Non cambia niente... Non lo vendo perché lo dovrei svendere... Ma una class action sarebbe una valida proposta da parlarne in un apposito thread e andare avanti a racomandate, che ne dite?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 88 di 193 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy