CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 193 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Hanno poca ricezione
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io avevo parlato proprio con la chat dell'assistenza, non sarebbe buono se tutti noi magari in chat segnaliamo lo stesso problema? Magari si svegliano...

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Io avevo parlato proprio con la chat dell'assistenza, non sarebbe buono se tutti noi magari in chat segnaliamo lo stesso problema? Magari si svegliano...
    Io ho mandato un e-mail speriamo che rispondano...
    Ho i nervi a mille... uno spende 500€ per avere un telefono che è tutt'altro che un telefono...

---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Avevo scritto ma non ha postato.
    Dicevo, visto che il problema sembrava essere lo switch lento nei posti dove prende poco 3g e passa a Edge, ho pensato di forzare la rete a GSM.
    C'è ovviamente un miglioramento dovuto al maggior segnale in zona.. Però oscilla sempre tra 4 tacche e come prendo il cell in mano arriva a 1 e a volte anche con il cerchio.

Come detto da elektropower90 spendere, nel mio caso 600€ per avere una sorta di minitablet.. Ci rosico.

Quindi qual'è la risposta ufficiale? È il mio difettoso? Lo devo mandare in assistenza?
    Se sì, è possibile che anche un altro g2 bianco con diversa Sim, stesso operatore, abbia gli stessi problemi? È guasto anche quello?
    Boh

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da veonazzo Visualizza il messaggio
    Avevo scritto ma non ha postato.
    Dicevo, visto che il problema sembrava essere lo switch lento nei posti dove prende poco 3g e passa a Edge, ho pensato di forzare la rete a GSM.
    C'è ovviamente un miglioramento dovuto al maggior segnale in zona.. Però oscilla sempre tra 4 tacche e come prendo il cell in mano arriva a 1 e a volte anche con il cerchio.

Come detto da elektropower90 spendere, nel mio caso 600€ per avere una sorta di minitablet.. Ci rosico.

Quindi qual'è la risposta ufficiale? È il mio difettoso? Lo devo mandare in assistenza?
    Se sì, è possibile che anche un altro g2 bianco con diversa Sim, stesso operatore, abbia gli stessi problemi? È guasto anche quello?
    Boh
    Come tu puoi notare è un problema ampio e non sei solo siamo in moltissimi utenti a riscontrare il problema solo chi non lo riscontra e che si trova in una posizione geologica che è pineta di ripetitori, quindi questo difetto non lo riscontra ma chi vive in periferia o ha magari delle stanze dove in segnale è abbastanza debole allora si che li si inizia a vedere realmente il problema... non ti preoccupare ce lo abbiamo tutti... aspettiamo adesso risposte da LG

7. Il seguente Utente ha ringraziato elektropower90 per il post:

veonazzo (14-05-14)

Androidiano L'avatar di luis89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ecco la risposta di lg. Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua segnalazione Le comunico che i vari forum internet non non fano mai riferimento ad un serie intera di prodotti immesi sul mercato.

Comprendo e condivido la Sua perplessità in merito all&#39accaduto, sarà nostra cura, qualora Lei acconsenta, di far verificare il Suo LG G2 dalla nosta Linea di Riprazione LG.

In questo caso La invito a recarsi presso un Centro di Raccolta LG per consegnare il Suo LG G2 che verrà inviato in assistenza per le valutazioni del caso.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G4 H-815 leather black
    Rom Stock v10D 5.1 Lollipop

Androidiano L'avatar di luis89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non mi va proprio di spedire il mio g2 per una valutazione del caso!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG G4 H-815 leather black
    Rom Stock v10D 5.1 Lollipop

Androidiano L'avatar di thenas

Smartphone
    LG G2 D802 IT

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

IDEM ..stessa risposta a me....lo sapevo.... si devono solo vergognare ....il problema e' che non gli frega nulla ... guardate ho imparato a risolvere i problemi (pc, auto, etc) da solo da molti decenni ...e anche in questo caso l' unica scelta risolutiva e' "arrangiarsi" ...direi che si puo' studiare un riposizionamento dell antenna GSM all interno del telefono ....ovviamente e' cosa non semplice ma non vedo altre soluzioni ...peccato

ps
    dimenticavo....

i problemi di segnali sono SOLO in presenza di segnale gia' debole ovviamente e a conferma di cio'
    ho altri 2 amici con lg g2 ..vers. europa di provenienza germania , nella mia taverna hanno stesso comportamento del mio che e' ITALIA ...fate voi
    Ultima modifica di thenas; 14-05-14 alle 13:29

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenas Visualizza il messaggio
    IDEM ..stessa risposta a me....lo sapevo.... si devono solo vergognare ....il problema e' che non gli frega nulla ... guardate ho imparato a risolvere i problemi (pc, auto, etc) da solo da molti decenni ...e anche in questo caso l' unica scelta risolutiva e' "arrangiarsi" ...direi che si puo' studiare un riposizionamento dell antenna GSM all interno del telefono ....ovviamente e' cosa non semplice ma non vedo altre soluzioni ...peccato

ps
    dimenticavo....

i problemi di segnali sono SOLO in presenza di segnale gia' debole ovviamente e a conferma di cio'
    ho altri 2 amici con lg g2 ..vers. europa di provenienza germania , nella mia taverna hanno stesso comportamento del mio che e' ITALIA ...fate voi
    Anche a me piace risolvere i problemi da me! Infatti ora voglio vedere, ho intenzione di apportare degli esperimenti al mio g2 prima senza intaccare la struttura interna ma andando ad applicare delle micro antenne fatte artigianalmente tra cover e cellulare e vedere cosa succede se in tal caso non dovesse funzionare allora cercherò di andare a spostare l'antenna all'interno del cellulare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma il cambio di file del modem non cambia nulla???

Pagina 28 di 193 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio