nel mio ufficio piano interrato, con L9 2.
Wind 1 tacca -107 db - segnale 3g o H senza problemi.
nel mio ufficio piano interrato, con L9 2.
Wind 1 tacca -107 db - segnale 3g o H senza problemi.
mah.. a casa mia prima con g2 e wind avevo sempre tacche piene in 3g, da quando sono passato a tim ho il g2 in 3g a 1-2 tacche e da quando ho tim ho tagliato la testa al toro mettendo 2g fisso, anche nei locali con tim il segnale è basso, x proprio ed è molto ballerino, ora so che le tacche non servono a nulla, ma bisogna valutare per bene, però...
LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)
Io ho Tim e le linee le stanno rinnovando e vanno male per adesso, wind va peggio dove sono io ed in generale tutti ne parlano male, OK ha delle offerte ottime ma se ci devo perdere in linea non trovo l'utilità, se sei in una zona coperta bene anche la wind va benone ma ti ballerà sempre il segnale, il problema e quello
Detto questo ogni telefono ( anche da G2 a G2 ) fa storia a se, paragonare anche la ricezione e un po inutile, se il telefono a me prende bene ed a te no e colpa del operatore e del telefono, un paragone non e fattibile.
Ultima modifica di DreamReaper; 10-12-14 alle 17:37
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)
Dominik92 (10-12-14)