CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    aggiornamento odierno....

    dopo varie telefonate, e-mail e una raccomandata R/R sono stato contattato dalla loro amministrazione e avevamo raggiunto un accordo VERBALE che doveva essere confermato a mezzo e-mail. Sto aspettando questa e-mail da due settimane e oggi, dopo altre e mail, ho chiesto IL RIMBORSO TOTALE (con restituzione telefono) o in alternativa il rimborso della DIFFERENZA DI PREZZO che c'era all'epoca dell'acquisto tra un g2 E.C. e un non E.C. (in pratica 100€ e mi tengo il telefono nello stato in cui si trova accettando di fatto la garanzia indiretta del venditore).
    Potresti dirci cosa prevedeva l'accordo verbale che avevate raggiunto e, per quanto riguarda la questione del Rimborso Totale o Parziale, se hai ricevuto una risposta? Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo farvi una domanda.
    Ho acquistato un LG G2 teoricamente garanzia europa, ma il mio G2 nella scatola riporta la sigla 6TA, ho fatto una verifica online dell'imei e risulta un G2 italiano.
    Ora che io sappia con LG non ci sono differenze tra ITA e EU in quanto prende in assistenza in Italia anche quelli non italiani, mi confermate questa cosa?
    Ho chiesto al negozio in cui l'ho preso e loro mi hanno detto che i loro rivenditori erano europei e questo spiegava perchè loro dovevano venderlo con garanzia europa, ma mi hanno anche detto che era possibile che i loro rivenditori acquistassero anche in Italia.
    In conclusione la mia domanda è questa, se per ipotesi dovessi portarlo in assistenza il mio G2 sarebbe riconosciuto come un garanzia europa o italia?
    Grazie.

  4. #143
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rev3al Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo farvi una domanda.
    Ho acquistato un LG G2 teoricamente garanzia europa, ma il mio G2 nella scatola riporta la sigla 6TA, ho fatto una verifica online dell'imei e risulta un G2 italiano.
    Ora che io sappia con LG non ci sono differenze tra ITA e EU in quanto prende in assistenza in Italia anche quelli non italiani, mi confermate questa cosa?
    Ho chiesto al negozio in cui l'ho preso e loro mi hanno detto che i loro rivenditori erano europei e questo spiegava perchè loro dovevano venderlo con garanzia europa, ma mi hanno anche detto che era possibile che i loro rivenditori acquistassero anche in Italia.
    In conclusione la mia domanda è questa, se per ipotesi dovessi portarlo in assistenza il mio G2 sarebbe riconosciuto come un garanzia europa o italia?
    Grazie.
    Ciao @Rev3al. Verrà riconosciuto in garanzia (dato che, come hai detto sopra Lg non fa differenza tra ITA e EU). Nel tuo caso specifico poi valgono tutti i vantaggi (eventuali) di un prodotto ITA.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @Rev3al. Verrà riconosciuto in garanzia (dato che, come hai detto sopra Lg non fa differenza tra ITA e EU). Nel tuo caso specifico poi valgono tutti i vantaggi (eventuali) di un prodotto ITA.
    Quoto quanto detto. Però per parlare di questo argomento esiste già il topics https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369545

  6. #145
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi spero che questa sia la discussione giusta.

    Vorrei chiedervi se per il mio g2 da 16gb, che sembra provenire dai Paesi Baltici (infatti sulla scatolo c'è la sigla 6BA) potrò avvalermi della garanzia europea come mi è stato detto al momento dell'acquisto e quindi se sarà accettato da un centro lg nel territorio nazionale.

    Mi scuso se la domanda può risultare banale e vi ringrazio in anticipo per le risposte.

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La garanzia vale solo per i paesi della comunità europea, non della Europa. Ad esempio Svizzera e Norvegia non fanno parte della CE è quindi sono escluse.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maurosio per il post:

    Gianluka93 (18-07-14)

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno con il difetto delle righe verticali sullo schermo è riuscito a farselo riparare/sostituire portandolo presso un centro assistenza lg?

  10. #148
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    federico779 (18-07-14)

  12. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno con il difetto delle righe verticali sullo schermo è riuscito a farselo riparare/sostituire portandolo presso un centro assistenza lg?

  13. #150
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    La garanzia vale solo per i paesi della comunità europea, non della Europa. Ad esempio Svizzera e Norvegia non fanno parte della CE è quindi sono escluse.

    quindi nel mio caso la versione 6BA fa parte della comunità europea? perché non è specificato un paese in particolare

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy