CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 81 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per sicurezza contatta LG tramite chat dal loro sito. Ti rispondono subito.

    Ps: per certo so che quelli svizzeri non sono accettati. Me lo ha confermato LG tramite chat e tramite Facebook.

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    Per sicurezza contatta LG tramite chat dal loro sito. Ti rispondono subito.
    Ho già provato e mi hanno dato una risposta generica sulla garanzia europea e sul fatto che può essere riparato in Italia uno smartphone eu ma non hanno risposto chiaramente al mio specifico caso..ora riprovo

  4. #153
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi se moddando il telefono, con problemi di natura hardware non provocati dalla rom istallata, si annulla la garanzia?

    esempio: flasho una cyano appena acquistato il telefono, dopo 2-3 giorni l'antenna risulta fallata, lo schermo ha problemi oppure si fonde la batteria o peggio ancora qualche altro problema di natura sconosciuta non mi permette l'accensione.

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    purtroppo mi aggiungo anche io a questo thread...ho mandato in assistenza il mio LG G2 per problemi di rete/riconoscimento SIM.
    a parte che l'ho consegnato il 29 luglio e solo oggi hanno messo ricevuto!
    Comunque il mio è Garanzia Europa (e mi sembra che non dovrebbero esserci piu' problemi .... sbaglio?) avevo fatto il root ma prima di spedirlo l'ho riportato totalmente originale.
    L'unica cosa è che il mio è un LG G2 6FR NOIR mentre io ho messo un firmware scaricato dal sito LG ma italiano....puo' essere quello il motivo della dicitura "conto riparazione : fuori garanzia"?

  6. #155
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio
    purtroppo mi aggiungo anche io a questo thread...ho mandato in assistenza il mio LG G2 per problemi di rete/riconoscimento SIM.
    a parte che l'ho consegnato il 29 luglio e solo oggi hanno messo ricevuto!
    Comunque il mio è Garanzia Europa (e mi sembra che non dovrebbero esserci piu' problemi .... sbaglio?) avevo fatto il root ma prima di spedirlo l'ho riportato totalmente originale.
    L'unica cosa è che il mio è un LG G2 6FR NOIR mentre io ho messo un firmware scaricato dal sito LG ma italiano....puo' essere quello il motivo della dicitura "conto riparazione : fuori garanzia"?
    Se Lg mantiene fede a quanto detto non dovrebbero farti problemi. A meno che non concludano che con le tue operazioni di modding hai creato qualche problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono certo di non aver fatto danni io poichè il danno si è verificato con il firmware originale , io ho poi messo quello aggiornato solo per formattare e vedere se era un problema software.
    Avevo solo fatto il root che poi ho anche tolto.
    Non capisco quindi il perchè di quella scritta visto inoltre che il cell risulta solo "ricevuto"

  8. #157
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio
    Sono certo di non aver fatto danni io poichè il danno si è verificato con il firmware originale , io ho poi messo quello aggiornato solo per formattare e vedere se era un problema software.
    Avevo solo fatto il root che poi ho anche tolto.
    Non capisco quindi il perchè di quella scritta visto inoltre che il cell risulta solo "ricevuto"
    Probabilmente era solo una dicitura standard per precisare che era in riparazione e non in sostituzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    DiPancrazio82 (25-08-14)

  10. #158
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio
    Sono certo di non aver fatto danni io poichè il danno si è verificato con il firmware originale , io ho poi messo quello aggiornato solo per formattare e vedere se era un problema software.
    Avevo solo fatto il root che poi ho anche tolto.
    Non capisco quindi il perchè di quella scritta visto inoltre che il cell risulta solo "ricevuto"
    Ciao, se mi mandi i dati via PM posso indagare sul tuo caso specifico.
    Mi servono IMEI, seriale, centro assistenza etc.

    A disposizione, buona giornata.

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie della disponibilità ma mi è stato già esplicitamente spiegato dal servizio chat che la dicitura è perchè il sistema non riconosce la garanzie europa e quindi da questo tipo di errore ma il cell è stato riparato in garanzia proprio ieri e fortunatamente è stata cambiata la scheda logica al primo invio. Ora il tutto risulta anche su sito LG...

  12. #160
    Androidiano L'avatar di Gianluka93


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un terminale in garanzia Europa in particolare versione 6ba (Baltico) con un difetto audio: durante la chiamata si sente il suono distorto se il volume è superiore al 50%. Se lo consegno presso il centro raccolta della mia città (Palermo) dopo quanto potrei riaverlo indietro approssimativamente? Qualcuno ha esperienze simili? Grazie in anticipo per le risposte

Pagina 16 di 81 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy