Per sicurezza contatta LG tramite chat dal loro sito. Ti rispondono subito.
Ps: per certo so che quelli svizzeri non sono accettati. Me lo ha confermato LG tramite chat e tramite Facebook.
Per sicurezza contatta LG tramite chat dal loro sito. Ti rispondono subito.
Ps: per certo so che quelli svizzeri non sono accettati. Me lo ha confermato LG tramite chat e tramite Facebook.
qualcuno sa dirmi se moddando il telefono, con problemi di natura hardware non provocati dalla rom istallata, si annulla la garanzia?
esempio: flasho una cyano appena acquistato il telefono, dopo 2-3 giorni l'antenna risulta fallata, lo schermo ha problemi oppure si fonde la batteria o peggio ancora qualche altro problema di natura sconosciuta non mi permette l'accensione.
purtroppo mi aggiungo anche io a questo thread...ho mandato in assistenza il mio LG G2 per problemi di rete/riconoscimento SIM.
a parte che l'ho consegnato il 29 luglio e solo oggi hanno messo ricevuto!
Comunque il mio è Garanzia Europa (e mi sembra che non dovrebbero esserci piu' problemi .... sbaglio?) avevo fatto il root ma prima di spedirlo l'ho riportato totalmente originale.
L'unica cosa è che il mio è un LG G2 6FR NOIR mentre io ho messo un firmware scaricato dal sito LG ma italiano....puo' essere quello il motivo della dicitura "conto riparazione : fuori garanzia"?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sono certo di non aver fatto danni io poichè il danno si è verificato con il firmware originale , io ho poi messo quello aggiornato solo per formattare e vedere se era un problema software.
Avevo solo fatto il root che poi ho anche tolto.
Non capisco quindi il perchè di quella scritta visto inoltre che il cell risulta solo "ricevuto"
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DiPancrazio82 (25-08-14)
Grazie della disponibilità ma mi è stato già esplicitamente spiegato dal servizio chat che la dicitura è perchè il sistema non riconosce la garanzie europa e quindi da questo tipo di errore ma il cell è stato riparato in garanzia proprio ieri e fortunatamente è stata cambiata la scheda logica al primo invio. Ora il tutto risulta anche su sito LG...
Salve, ho un terminale in garanzia Europa in particolare versione 6ba (Baltico) con un difetto audio: durante la chiamata si sente il suono distorto se il volume è superiore al 50%. Se lo consegno presso il centro raccolta della mia città (Palermo) dopo quanto potrei riaverlo indietro approssimativamente? Qualcuno ha esperienze simili? Grazie in anticipo per le risposte