CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 81 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    incollo la risposta ottenuta dal servizio clienti LG...

    mi sembra troppo bello per essere vero
    __________________________________
    Egregio Sig. XXX,

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In riferimento alla Sua richiesta Le confermo quanto indicato in merito alle nuove politiche di garanzia applicate da LG per i prodotti che godono di garanzia europa.
    Per i prodotti che godono di garanzia europa la riparazione potrebbe richiedere più tempo per la reperibilità delle parti.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle

    Cordiali saluti.


    Rossella
    LG IS CIC
    199.600.044
    www. lg .com/it

    Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
    Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Received Date : 02/01/2014 11:23 35
    The type of inquiry : How to obtain Repair Service?
    Product/Model No. : Smart Phone/Emerging Device/LG G2

    Salve,
    vorrei comprare il Vostro telefono dopo aver finalmente venduto il galaxy S4...

    Volevo chiedere la differenza tra prodotti importati e prodotti venduti in Italia, in particolare nel malaugurato caso in cui necessitassi una riparazione...

    Leggendo dai vari forum sembra cambiata la Vostra politica di riparazione e ora accettate anche i prodotti a garanzia europea riparandoli tramite i centri assistenza italiani, è corretto tutto cio?

    In attesa di un riscontro, porgo Cordiali saluti...
    un futuro cliente
    Stefano

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wolfete per il post:

    avenoc (05-01-14),GioCarro (02-01-14),stefan95 (02-01-14)

  3.  
  4. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E brava LG !

  5. #53
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo321 Visualizza il messaggio
    ottimo , quindi adesso possiamo dire ufficialmente che non c'è nessuna differenza tra la garanzia italiana e quella europea per LG
    Scusate la domanda, forse stupida, ma a parte le differenze relative ad eventuali "guasti" del telefono, che differenza c'è tra le due garanzie?
    Mi spiego: prendendo il telefono con garanzia EU, trovo qualcosa di diverso? Menù in lingua straniera, caricabatteria con attacco diverso, aggiornamenti diversi.....o a liverllo di hardware e software è identico al 100% a quello con garanzia ITA?

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Le lingue di sistema ci sono tutte e quindi non ci sono problemi.
    Il caricabatteria? GliStockisti cambiano il caricabatterie se ha una provenienza diversa. Nessun problema nemmeno qui
    Hai il firmware o di un'altro paese o europeo. Gli aggiornamenti probabilmente arriveranno anche prima di coloro che hanno il firmware italiano.
    Alcuni utenti con garanzia europa non hanno il 4G ma penso che basti cambiare firmware e risolvi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stefan95 per il post:

    gianna (06-01-14)

  9. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Le lingue di sistema ci sono tutte e quindi non ci sono problemi.
    Il caricabatteria? GliStockisti cambiano il caricabatterie se ha una provenienza diversa. Nessun problema nemmeno qui
    Hai il firmware o di un'altro paese o europeo. Gli aggiornamenti probabilmente arriveranno anche prima di coloro che hanno il firmware italiano.
    Alcuni utenti con garanzia europa non hanno il 4G ma penso che basti cambiare firmware e risolvi.
    Ehm...cambiare il firmware non so bene cosa sia e come si faccia è complicato?
    Per il resto non dovrebbero esserci altri "problemi"? Perchè stando così le cose conviene prendere EU e risparmiare qualcosina...

  10. #57
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Qui si parla su come attivare il $g ma giá te l'ho detto. https://www.androidiani.com/forum/lg...tivare-4g.html
    Qui invece la guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
    Difficile? Insomma, segui i passi, leggi attentamente più volte. Fai una cosa alla volta e tutto andrà bene.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stefan95 per il post:

    gianna (06-01-14)

  12. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Qui si parla su come attivare il $g ma giá te l'ho detto. https://www.androidiani.com/forum/lg...tivare-4g.html
    Qui invece la guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
    Difficile? Insomma, segui i passi, leggi attentamente più volte. Fai una cosa alla volta e tutto andrà bene.
    Grazie per le risposte! Mi sa che prendo quello ITA

  13. #59
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    :/ buon acquisto.
    Comunque sia se avessi problemi potresti scrivere nella discussione e ti aiuterebbero

  14. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono stato fuori dal forum per un po io ho il 32gb garanzia europea ma quindi viene valutata come una garanzia italiana?

Pagina 6 di 81 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy