incollo la risposta ottenuta dal servizio clienti LG...
mi sembra troppo bello per essere vero
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Egregio Sig. XXX,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta Le confermo quanto indicato in merito alle nuove politiche di garanzia applicate da LG per i prodotti che godono di garanzia europa.
Per i prodotti che godono di garanzia europa la riparazione potrebbe richiedere più tempo per la reperibilità delle parti.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Rossella
LG IS CIC
199.600.044
www. lg .com/it
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
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Received Date : 02/01/2014 11:23 35
The type of inquiry : How to obtain Repair Service?
Product/Model No. : Smart Phone/Emerging Device/LG G2
Salve,
vorrei comprare il Vostro telefono dopo aver finalmente venduto il galaxy S4...
Volevo chiedere la differenza tra prodotti importati e prodotti venduti in Italia, in particolare nel malaugurato caso in cui necessitassi una riparazione...
Leggendo dai vari forum sembra cambiata la Vostra politica di riparazione e ora accettate anche i prodotti a garanzia europea riparandoli tramite i centri assistenza italiani, è corretto tutto cio?
In attesa di un riscontro, porgo Cordiali saluti...
un futuro cliente
Stefano