CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 81 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Non ne sono sicuro,ma se non erro la garanzia svizzera non vale in Italia per LG. Almeno,un amico si era informato per un Nexus 5 e gli avevano detto in LG che i terminali appunto svizzeri non vengono ritirati in garanzia in Italia.

    .
    quindi chi vende cellulari svizzeri in Italia spacciandoli per garanzia europa è un truffatore?

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    In italia la parola truffatore non esiste(oltretutto non sono nemmeno peseguitati) esiste il furbo e l'imbecille, l'importante è far parte della prima categoria!

  4. #183
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    quindi chi vende cellulari svizzeri in Italia spacciandoli per garanzia europa è un truffatore?
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    In italia la parola truffatore non esiste(oltretutto non sono nemmeno peseguitati) esiste il furbo e l'imbecille, l'importante è far parte della prima categoria!
    Esperienza personale con Lg G Flex SWS (Svizzero) acquistato dagli stockisti. Si rompe, Lg non lo ripara. Spedito agli stockisti (a mie Spese) il 29 Luglio. Non ancora tornato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Esperienza personale con Lg G Flex SWS (Svizzero) acquistato dagli stockisti. Si rompe, Lg non lo ripara. Spedito agli stockisti (a mie Spese) il 29 Luglio. Non ancora tornato.
    mi dispiace, ma eri già a conoscenza che fosse un prodotto svizzero e quindi non coperto da garanzia europea?

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi scusate se scrivo qui ma ciò che cerco è inerente alla situazione!!
    Ho un LG g3 che dopo aver cambiato la SIM l'ho lasciato per due ore spento e appena riacceso non legge nessuna sim , allora lo porto ad un centro LG che lo prendono e mi dicono di venirlo a prendere tra 10-15 ovviamente in garanzia!!
    La mia domanda è: ma lo aggiustano? Magari si è rotto qualche contatto o è la slot SIM , o me lo fanno pagare? Grazie raga

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi scusate se scrivo qui ma ciò che cerco è inerente alla situazione!!
    Ho un LG g3 che dopo aver cambiato la SIM l'ho lasciato per due ore spento e appena riacceso non legge nessuna sim , allora lo porto ad un centro LG che lo prendono e mi dicono di venirlo a prendere tra 10-15 ovviamente in garanzia!!
    La mia domanda è: ma lo aggiustano? Magari si è rotto qualche contatto o è la slot SIM , o me lo fanno pagare? Grazie raga
    dovevi chiedere al centro assistenza ma dovrebbe essere coperto da garanzia se non l'hai guastato personalmente.

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    dovevi chiedere al centro assistenza ma dovrebbe essere coperto da garanzia se non l'hai guastato personalmente.
    Ho tolto la SIM e ne ho ho messa una nano con adattatore e ho forzato un pó , la verità !! Ma è impossibile che per questo non legge le SIM!! Deve essere stato l'adattatore! Che ne dite? Lo riparano?

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio
    Ho tolto la SIM e ne ho ho messa una nano con adattatore e ho forzato un pó , la verità !! Ma è impossibile che per questo non legge le SIM!! Deve essere stato l'adattatore! Che ne dite? Lo riparano?
    perchè non dovrebbero ripararlo?

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    perchè non dovrebbero ripararlo?
    Che ne so magari se ne escono che è un danno non in garanzia o dicono che l'ho rotto io

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebiii Visualizza il messaggio
    Che ne so magari se ne escono che è un danno non in garanzia o dicono che l'ho rotto io
    se ci sono segni di manomissioni inequivocabili dovrai mettere mano alla tasca purtroppo, a meno che non trovi qualche escamotage nel provare che sia invece un difetto di fabbrica.

Pagina 19 di 81 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy