Unito alla discussione di riferimento
PS: non ti preoccupare, chiudiamo quando il post non va bene, nel tuo caso era solo nel posto sbagliato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve ragazzi, il mio G2 risulta, dal tracking di LG, riparato ed in transito verso ACP/PDV, ma la voce "intervento eseguito" è ancora assente, cioè non hanno scritto l'intervento che hanno eseguito. É capitato a qualcun'altro? Non vorrei che ritornasse con lo stesso difetto di prima.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
jumboss (11-07-15)
Oggi sono andato a ritirare il mio G2 e devo veramente fare un plauso ad LG.
Ho portato il mio terminale (con recovery modificate e root) che non si accendeva e nel giro di 13 giorni me lo hanno ridato funzionante, sono rimasto veramente soddisfatto!
Buongiorno a tutti,
per favore ci inviereste via PM i dati relativi alle assistenze hardware che non vi hanno soddisfatto?
Bastano IMEI, centro di raccolta (o laboratorio dove avete lasciato il dispositivo) e una breve descrizione dell'accaduto.
Sempre a disposizione, cordialità.
Ciao a tutti,il mio g2 ha dei pixel bruciati, non è un difetto facilmente visibile ma di giorno in giorno la zona diventa sempre più grande. Giovedì mi dovrei trovare a passare dal cento di raccolta. Mi consigliate di ripararlo? Venerdì parto all estero per 5 giorni perciò non avrò bisogno del telefono,ma non vorrei che mi rifiutassero la richiesta di riparazione...qualcuno ha già usufruito dell'assistrenza LG per questo problema? Inoltre effettueranno il ripristino software anche solo x la sostituzione schermo? Non vorrei dover passare una giornata a fare il backtup...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi spero che sia la sezione corretta...in ogni caso ho comprato un LG G2 qualche settimana fa e per il momento tutto alla grande! Mi sta venendo voglia di modificarlo un po' ed avendo molta esperienza nel campo credo di non avere problemi. Ho acquistato il dispsoitivo su Amazon.it, se qualcosa dovesse andare storto o più in generale da un momento all'altro la fotocamera dovrebbe bruciarsi devo rivolgermi ad Amazon o ad un centro specializzato?
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti, siccome sto per mandare il telefono in assistenza per la terza volta in 3 mesi, dato che il touch funziona ancora male, LG mi ha scritto che riceverà un trattamento speciale, che vuol dire?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
______________________________________
______________________________________
Regolamento Forum