CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 81 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    Questo 3d verrà probabilmente chiuso, ma vorrei condividere la mia esperienza, per una volta positiva, con un centro Assistenza.
    Per una volta, quindi, voglio scrivere una lettera, online, di plauso all'assistenza LG. Ho avuto molti problemi con il mio G2, e in due occasioni, Luglio 2014 (ma capisco le vacanze...) e Febbraio 2015 (ma forse fu colpa del corriere) il telefono mi è stato "requisito" per un mese intero.
    Ad Aprile 2015 il telefono ha ripresentato il difetto per cui lo avevo mandato via a Febbraio, PER LA TERZA VOLTA, il display giallo. Ma questa volta LG E' STATA ESEMPLARE. Ad ogni mia mail, seguiva IMMEDIATAMENTE una chiamata di LG per rispondermi alla stessa, invece di farmi attendere ore per ricevere una mail che spesse volte non risponde a nulla, ma IN PIU, operatori in chat, SEMPRE DISPONIBILI, mi hanno avviato la richiesta di sostituzione del telefono, e settimana scorsa mi è stato proposto il G3. Ho accettato. Grazie LG. Veramente i miei complimenti, soprattutto agli operatori cordiali, veloci, celeri. Avevo detto MAI PIU LG. Ma rimangio tutto. Il G3 probabilmente verrà sostituito dal G5, sperando che LG rimanga su questa buona linea di prodotti. Dovevo scriverlo, non ci si può sempre e solo lamentare.
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    che fortuna con la c maiuscola!l'unica insoddisfazione che troverai è la batteria che dura meno e qualche refresh della home(ovviando con nova)per il resto:miglior fotocamera,batteria removibile e espansione memoria.
    Unito alla discussione di riferimento
    PS: non ti preoccupare, chiudiamo quando il post non va bene, nel tuo caso era solo nel posto sbagliato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, il mio G2 risulta, dal tracking di LG, riparato ed in transito verso ACP/PDV, ma la voce "intervento eseguito" è ancora assente, cioè non hanno scritto l'intervento che hanno eseguito. É capitato a qualcun'altro? Non vorrei che ritornasse con lo stesso difetto di prima.

  4. #683
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumboss Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, il mio G2 risulta, dal tracking di LG, riparato ed in transito verso ACP/PDV, ma la voce "intervento eseguito" è ancora assente, cioè non hanno scritto l'intervento che hanno eseguito. É capitato a qualcun'altro? Non vorrei che ritornasse con lo stesso difetto di prima.
    Sul sito a volte lo omettono. In ogni caso, come da te scritto, c'è riparato e in transito. Quindi dovrebbe essere a posto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jumboss (11-07-15)

  6. #684
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Oggi sono andato a ritirare il mio G2 e devo veramente fare un plauso ad LG.
    Ho portato il mio terminale (con recovery modificate e root) che non si accendeva e nel giro di 13 giorni me lo hanno ridato funzionante, sono rimasto veramente soddisfatto!

  7. #685
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    per favore ci inviereste via PM i dati relativi alle assistenze hardware che non vi hanno soddisfatto?
    Bastano IMEI, centro di raccolta (o laboratorio dove avete lasciato il dispositivo) e una breve descrizione dell'accaduto.

    Sempre a disposizione, cordialità.

  8. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,il mio g2 ha dei pixel bruciati, non è un difetto facilmente visibile ma di giorno in giorno la zona diventa sempre più grande. Giovedì mi dovrei trovare a passare dal cento di raccolta. Mi consigliate di ripararlo? Venerdì parto all estero per 5 giorni perciò non avrò bisogno del telefono,ma non vorrei che mi rifiutassero la richiesta di riparazione...qualcuno ha già usufruito dell'assistrenza LG per questo problema? Inoltre effettueranno il ripristino software anche solo x la sostituzione schermo? Non vorrei dover passare una giornata a fare il backtup...

  9. #687
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreflex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,il mio g2 ha dei pixel bruciati, non è un difetto facilmente visibile ma di giorno in giorno la zona diventa sempre più grande. Giovedì mi dovrei trovare a passare dal cento di raccolta. Mi consigliate di ripararlo? Venerdì parto all estero per 5 giorni perciò non avrò bisogno del telefono,ma non vorrei che mi rifiutassero la richiesta di riparazione...qualcuno ha già usufruito dell'assistrenza LG per questo problema? Inoltre effettueranno il ripristino software anche solo x la sostituzione schermo? Non vorrei dover passare una giornata a fare il backtup...
    Per qualsiasi intervento (dovrebbero) cancellare tutto.
    Ti conviene farlo aggiustare, mal che va ci hai provato, tenerlo così non conviene
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ragazzi spero che sia la sezione corretta...in ogni caso ho comprato un LG G2 qualche settimana fa e per il momento tutto alla grande! Mi sta venendo voglia di modificarlo un po' ed avendo molta esperienza nel campo credo di non avere problemi. Ho acquistato il dispsoitivo su Amazon.it, se qualcosa dovesse andare storto o più in generale da un momento all'altro la fotocamera dovrebbe bruciarsi devo rivolgermi ad Amazon o ad un centro specializzato?
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

  11. #689
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero che sia la sezione corretta...in ogni caso ho comprato un LG G2 qualche settimana fa e per il momento tutto alla grande! Mi sta venendo voglia di modificarlo un po' ed avendo molta esperienza nel campo credo di non avere problemi. Ho acquistato il dispsoitivo su Amazon.it, se qualcosa dovesse andare storto o più in generale da un momento all'altro la fotocamera dovrebbe bruciarsi devo rivolgermi ad Amazon o ad un centro specializzato?
    entrambi vanno bene, tanto amazon lo manda in un centro LG.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #690
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, siccome sto per mandare il telefono in assistenza per la terza volta in 3 mesi, dato che il touch funziona ancora male, LG mi ha scritto che riceverà un trattamento speciale, che vuol dire?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

Pagina 69 di 81 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy