CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 81 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di Jeroen84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapotech Visualizza il messaggio
    Nel mio caso la spedizione, x arrivare al centro LG di Milano, ha impiegato 6 giorni (e al ritorno 5).
    Il sito LG è stato aggiornato a partire dal momento del ricevimento (a Milano) del G2.
    grazie... da me ancora nulla.. strano.. ma per tracciare devo mettere l'imei? (dove dice di mettere il codice pratica o S/n del prodotto)

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeroen84 Visualizza il messaggio
    grazie... da me ancora nulla.. strano.. ma per tracciare devo mettere l'imei? (dove dice di mettere il codice pratica o S/n del prodotto)
    Sul sito lg, dopo aver cliccato su "Stato riparazione Cellulari" devi inserire semplicemente l'Imei oppure il Serial Number. Nessun codice pratica!

  4. #203
    Androidiano L'avatar di Jeroen84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    esce numero inesistente ancora.. dal 18 settembre.. bah!

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,il mio telefono è in assistenza da 2 settimane e ancora non hanno fatto niente.Sul sito dell'azienda che sta "aggiustando" il mio telefono c'è scritto stato aggiuntivo:importazione.Cosa signific?qualcuno mi può aiutare?E' dal 24 settembre che stanno cercando di aggiustare il mio telefono.Grazie

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeroen84 Visualizza il messaggio
    esce numero inesistente ancora.. dal 18 settembre.. bah!
    Hai portato il G2 ad un centro di raccolta? Prova a sentirli, solitamente insieme alla ricevuta forniscono un tracking per visualizzare, sul loro sito, lo stato della riparazione.

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    solitamente quanti giorni sta il telefono nel centro assistenza, il mio è arrivato a video pacini lunedì mattina, ma non hanno aggiornato il tracking (mi da ancora ''in transito verso arc''). Comuqne ragazzi se avete brutte esperienze con video pacini, segnalatele ad LG, fateglielo notare che si affidano ad un centro di incompetenti

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio l'ho portato in un centro assistenza giorno 19 e ora nel sito appare in lavorazione!

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    solitamente quanti giorni sta il telefono nel centro assistenza, il mio è arrivato a video pacini lunedì mattina, ma non hanno aggiornato il tracking (mi da ancora ''in transito verso arc''). Comuqne ragazzi se avete brutte esperienze con video pacini, segnalatele ad LG, fateglielo notare che si affidano ad un centro di incompetenti
    Anche il mio cell è da video pacini,dopo qualche 3-4 giorni è entrato in lavorazione,ma ancora neanche l'hanno toccato,non c'è scritto il problema che hanno riscontrato.

  10. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    le altre 2 volte -.- che lo ho portato in assistenza in un paio di giorni video pacini lo rispediva, rotto ma lo rispediva, ora neanche questo sanno fare

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me,mi rinviano il telefono rotto.Secondo voi se sulla scheda c'è scritto che la batteria riscalda,ma loro lo provano ed è freddo,non lo rispediscono indietro?Cioè raggiunge i 45°C quando gioco,non credo che si mettano a giocare con il telefono.Invece la cpu raggiunge i 40-50°C in idle e 80°C in game.Ho letto una recensioni dove le temperature in full del g2 erano tra i 35-40°C

Pagina 21 di 81 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy