Offerta sostituzione LG G2 con K220 - AIUTO!
A settembre mancando 1 mese allo scadere della garanzia e peggiorando sempre più l'audio per chi mi ascoltava mando il mio G2 in assistenza. Questo anche perchè il GPS ha sempre avuto problemi all'interno dell'auto se non attaccato perfettamente al vetro.
Passano le settimane ma nessuna news... allora chiamo LG che mi dice che il mio G2 non è riparabile e che quindi mi offrono un G4 ... a me ovviamente va benissimo. Mi manderanno la liberatoria...
Aspetto altre settimane e, non ricevendo nulla, chiamo ancora LG che mi comunica che il mio G2 è stato reinviato al centro assistenza SENZA essere stato riparato in quanto non ho rimandato la liberatoria per il G4 firmata.
Rimango basito ma dopo un controllo incrociato scopriamo che hanno mandato la mail ad un indirizzo errato...
Il telefono a quelo punto deve essere mandato una seconda volta dal centro di raccolta al laboratorio LG perchè senza non mandano una seconda liberatoria all'indirizzo email corretto :angry: Passano altre settimane e ieri ricevo una nuova liberatoria ma non c'è più il G4 ma un K220
Chiamo LG e mi dicono che il G4 non è più offerto perchè hanno problemi di bootloop...
Mando una mail a LG Call Center e loro mi dicono che hanno cambiato in quanto il G4 non è al momento disponibile.
Sono passati oltre 2 mesi e adesso non mi danno il mio G2 riparato...non mi danno un G2 nuovo...non mi danno il G4 promess (che non mi fa impazzire ma...) ... mi offrono un k220 che è, in alcune parti, inferiore come hw anche al G2...
Cosa faccio?? Prendo il K220 e mi accontento?
Aiuto
PS: il telefono sostitutivo avrebbe 90 gg di garanzia aggiuntiva