'azzarola. speriamo lo tengano meno tempo.
secondo voi per il cambio su che modello posso aspirare? quale sarebbe il modello giusto per accettare (eventualmentE) il cambio?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Direi che stiamo andando leggermente OT.
In termini assoluti il G4 è (ovviamente) migliore, se ti proponessero lo scambio sarebbe follia rifiutarlo.
Se hai altre domande in merito alle differenze usa le discussioni apposite.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
DreamReaper (20-12-16),gianpassa (02-01-17),musy (20-12-16)
salve a tutti, mi unisco alla discussione perchè anche io dovrò mandare a breve il mio fido G2 in garanzia per problemi al touch, aloni gialli sul display e problemi di surriscaldamento che drenano la batteria in modo anomalo (praticamente li ha tutti i problemi) la garanzia mi scade il 28/01. Avete qualche consiglio su cosa dire al centro assistenza?
Magari digli che la garanzia ti scade tra pochi giorni e quindi che lo riparino una volta per tutte, senza che tu sia costretto a tornare e pagare di tasca tua... E ovviamente spiega tutti i problemi... Dopo decide il laboratorio sul da farsi, non il centro di raccolta in cui porti il telefono
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
intanto grazie per avermi risposto. Mi hai fatto venire un piccolo dubbio però essendo che è la prima volta che mando in assistenza un telefono (non ne ho mai avuto bisogno fortunatamente). Io ora lo mando in assistenza e sicuramente tornerà dopo la scadenza della garanzia, metti caso che torna e non me lo hanno aggiustato, mi daranno una piccola estenzione per constatare se è stato riparato a dovere oppure una volta che torna, anche se non funziona non posso farci più nulla? grazie in anticipo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Avete esperienze con vetri rotti e garanzia? Li sostituiscono?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk