CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 81 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Da quello che s'è capito . . . se si ha la sfica di dover portare il cell in assistenza, tanto vale comprarsi un muletto, anche usato, oppure cacciare dal cassetto il motorola 8700 del nonno
    download.jpg

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

se mi proponessero il g3 aspetterei anche novembre. Ma se, giustamente, mi ridanno un G2 esigo che mi sia dato subito, non capisco tutta questa perdita di tempo.. io le 2 precedenti volte non mi ero trovato male 6 giorni lavorativi per arrivare e tornare dal centro di raccolta (molto serio) 2 solo un paio di giorni da video pacini. in 2 settimane riavevo il telefono. Sta volta invece 5 giorni per arrivare a Milano, 4 giorni nei loro magazzini intoccato, e adesso 7 giorni di ''attesa sostituzione'' e con una soluzione che sembra molto lontana dall'epilogo (o almeno così mi ha fatto capire LG telefonicamente) visto che per loro una settimana senza soluzione non è un tempo breve

Androidiano

Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    se mi proponessero il g3 aspetterei anche novembre. Ma se, giustamente, mi ridanno un G2 esigo che mi sia dato subito, non capisco tutta questa perdita di tempo.. io le 2 precedenti volte non mi ero trovato male 6 giorni lavorativi per arrivare e tornare dal centro di raccolta (molto serio) 2 solo un paio di giorni da video pacini. in 2 settimane riavevo il telefono. Sta volta invece 5 giorni per arrivare a Milano, 4 giorni nei loro magazzini intoccato, e adesso 7 giorni di ''attesa sostituzione'' e con una soluzione che sembra molto lontana dall'epilogo (o almeno così mi ha fatto capire LG telefonicamente) visto che per loro una settimana senza soluzione non è un tempo breve
    E di che ti lamenti? Io ho messo la croce sul marchio. Dopo un tele 42", un monitor 22 e ben 4 terminali android, la prima volta che mi rivolgo all'assistenza rimane tutto fermo dal 19 agosto, giorno in cui l'ho consegnato al centro di raccolta. Da allora, 2 ore di coda al centro raccolta, 1 sollecito dallo stesso, 2 solleciti miei tramite il tracking e questo lunedi ho contattato una certa francesca dal sito lg, che molto cordialmente mi ha fatto intendere che ho ragione, che è tutto fermo da agosto e che lei stessa ha inoltrato un sollecito. SARA SUA PREMURA contattarmi appena le rispondono.

Secondo te da lunedi ad oggi, lei mi ha chiamato? A sti punti sospetto l'apocalisse zombie al laboratorio...non è possibile che dopo 4 solleciti da 3 fonti diverse questi se ne fottono. LG dovrebbe scegliere meglio i laboratori di riparazione ai quali si affida per la gestione delle garanzie.

Senior Droid L'avatar di ilrisolutore

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    E di che ti lamenti? Io ho messo la croce sul marchio. Dopo un tele 42", un monitor 22 e ben 4 terminali android, la prima volta che mi rivolgo all'assistenza rimane tutto fermo dal 19 agosto, giorno in cui l'ho consegnato al centro di raccolta. Da allora, 2 ore di coda al centro raccolta, 1 sollecito dallo stesso, 2 solleciti miei tramite il tracking e questo lunedi ho contattato una certa francesca dal sito lg, che molto cordialmente mi ha fatto intendere che ho ragione, che è tutto fermo da agosto e che lei stessa ha inoltrato un sollecito. SARA SUA PREMURA contattarmi appena le rispondono.

Secondo te da lunedi ad oggi, lei mi ha chiamato? A sti punti sospetto l'apocalisse zombie al laboratorio...non è possibile che dopo 4 solleciti da 3 fonti diverse questi se ne fottono. LG dovrebbe scegliere meglio i laboratori di riparazione ai quali si affida per la gestione delle garanzie.
    io 17giorni lavorativi. Bari - Milano ( e viceversa) sostituito il display la cornice, tutto ok !

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Non sono un tifoso della mela, né mai avuta una, però da chi ce l'ha ho sentito dire che in caso di problemi/difetti cambiano al volo il dispositivo, sostituendolo con altro nuovo....
    Costerà di più, sarà limitato, ma tutte 'ste sc@tt@zure si evitano . . .

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio

Ciao, mi fai avere IMEI e seriale del dispositivo che hai mandato in assistenza?
    Via messaggio PM, così da tutelare la privacy.

Grazie mille.

Androidiano

Smartphone
    S4, One, iPhone 4s/5, LG G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il 30 Settembre 2014 ho portato il mio G2 in assistenza perchè tentando di tornare alla rom Stock l'ho brickato. Il telefono l'ho acquistato in un centro Wind dando indietro il mio vecchio Galaxy S3 e aggiungendo 200€, però sullo scontrino c'è scritto solo "Wind telecomunicazioni - 200€", non c'è scritto che ho dato l'S3 come permuta. Dite che lo scontrino vale? Sul sito LG, scrivendo IMEI e N/S mi dice "Conto Riparazione: IN GARANZIA". Significa che loro hanno già controllato lo scontrino e quindi va bene oppure lo controlleranno quando arriverà in sede (Milano) e quindi potrebbero rispedirmelo senza aggiustarlo?? Grazie per aver letto, spero sappiate qualcosa in più di me

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Secondo me non c'è motivo di preoccuparsi. A qualsiasi eventuale richiesta che io non credo ti verrà fatta, puoi sempre rispondere la verità, che peraltro è legittima . . .

L'unica preoccupazione, secondo me è che se scoprissero la causa del brick, potrebbero addebitarti l'intervento, che sembra anche giusto perché il danno hai affermato di averlo causato tu.

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

domani di premonizione: secondo voi ho possibilità che mi diano un G3 al posto del G2? Oppure aspetterò un mese abbondante per un telefono che mi spetta di diritto?
    ho letto di utenti che hanno avuto il G2 portando in assistenza il 4xHD.

Androidiano

Smartphone
    S4, One, iPhone 4s/5, LG G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Secondo me non c'è motivo di preoccuparsi. A qualsiasi eventuale richiesta che io non credo ti verrà fatta, puoi sempre rispondere la verità, che peraltro è legittima . . .

L'unica preoccupazione, secondo me è che se scoprissero la causa del brick, potrebbero addebitarti l'intervento, che sembra anche giusto perché il danno hai affermato di averlo causato tu.
    Io sapevo che una "caratteristica" dell'assistenza LG fosse quella di accettare anche dispositivi con Root, Custom Rom ecc., non è così?

Pagina 24 di 81 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio