In attesa sostituzione ovviamente vuole dire che stanno attendendo il terminale da sostituirti, il pallino vuol dire che ancora non lo hanno.
I solleciti, a volte, ricordano al centro che hanno il tuo terminale......
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
davide991 (04-10-14)
ma voi ragazzi dove tracciate lo stato della riparazione? non vorrei essere tonto, magari sto sbagliando io.... io mi sono registrato sul sito lg, registrato il device mettendo imei e nel riepilogo nella sezione my lg esce questo
se vado nella sezione "verifica lo stato di una riparazione" e metto l'imei esce "Numero pratica (RNE...) oppure seriale del prodotto (S/N) non è valido"
I solleciti, a volte, ricordano al centro che hanno il tuo terminale...... [/QUOTE]
Adesso faccio un sollecito grazie,ma lo devo fare al centro raccolta che lo fa all'azienda che aggiusta il mio terminale o lo faccio direttamente all'azienda?
allora io mercoledì li ho contattati in chat e gli ho detto che il mio telefono era arrivato a videopacini ma il track lo dava ancora ''in transito verso arc'', l'operatore mi ha detto che lui dai suoi controlli aveva visto che il telefono era in lavorazione e che videopacini non aveva sistemato il track. Giovedì con ancora la scritta ''in transito verso arc'' li ricontatto via mail dicendogli che che in 4 giorni era scandaloso che non avessero ancora cominciato a lavorare sul mio terminale e che alla terza assistenza in pochi mesi mi ero un po' stufato. Dopo questa mail giovedì sera controllando il tracking mi dava scritto ''consegnato'', venerdì mattina mi rispondono via mail dicendo che il telefono è in lavorazione da giovedì (quindi quello in chat aveva detto una cacata) che faranno il possibile per ridarmi il telefono il prima possibile. Ieri pomeriggio nel tracking mi è spuntato in lavorazione e in serata è spuntato ''in attesa di sostituzione'' spero che lunedì mi rimandino un terminale nuovo
Cattura.jpg
Mi compare questo,però se vado qui:http://www.servicelg.com/lge/TrovaSchedeServlet e su video pacini dicono che è in lavorazione
Ultima modifica di EroNerdAlContrario; 04-10-14 alle 19:47
Domani alle 9:30 li contatto in chat.Vediamo come va a finire
qualcuno ha avuto lo smartphone sostituito da LG? Il mio è in attesa di sostituzione da venerdì ma ancora oggi nessuna notizia, solo una chiamata in cui mi avvisavano che nel più breve tempo possibile (infondo 6 giorni lavorativi, più i 5 dove il telefono è stato in magazzino da loro intoccato, che saranno mai dopo 400€ spesi) verrò ricontattato dal centro di raccolta che mi farà una proposta di sostituzione da parte di LG, vorrei capire più o meno quanto tempo dovrò aspettare, perchè da quello che mi ha fatto capire LG 6 giorni non sono per nulla un tempo breve, e poi che proposta di sostituzione mi devono fare io voglio un G2 e basta
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
davide991 (09-10-14)