CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 81 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    adesso è comparso (dopo un paio di solleciti) questa roba.
    Stato riparazione: attesa sostituzione
    Conto riparazione: In garanzia
    Spero sia positiva, ma il colore del pallino, arancione tendente al rosso, non mi piace
    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Secondo te con i solleciti si muovono?Il mio dal 24 ancora è in lavorazione.
    In attesa sostituzione ovviamente vuole dire che stanno attendendo il terminale da sostituirti, il pallino vuol dire che ancora non lo hanno.

    I solleciti, a volte, ricordano al centro che hanno il tuo terminale......
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    davide991 (04-10-14)

  3.  
  4. #222
    Androidiano L'avatar di Jeroen84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma voi ragazzi dove tracciate lo stato della riparazione? non vorrei essere tonto, magari sto sbagliando io.... io mi sono registrato sul sito lg, registrato il device mettendo imei e nel riepilogo nella sezione my lg esce questo



    se vado nella sezione "verifica lo stato di una riparazione" e metto l'imei esce "Numero pratica (RNE...) oppure seriale del prodotto (S/N) non è valido"

  5. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I solleciti, a volte, ricordano al centro che hanno il tuo terminale...... [/QUOTE]

    Adesso faccio un sollecito grazie,ma lo devo fare al centro raccolta che lo fa all'azienda che aggiusta il mio terminale o lo faccio direttamente all'azienda?

  6. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    allora io mercoledì li ho contattati in chat e gli ho detto che il mio telefono era arrivato a videopacini ma il track lo dava ancora ''in transito verso arc'', l'operatore mi ha detto che lui dai suoi controlli aveva visto che il telefono era in lavorazione e che videopacini non aveva sistemato il track. Giovedì con ancora la scritta ''in transito verso arc'' li ricontatto via mail dicendogli che che in 4 giorni era scandaloso che non avessero ancora cominciato a lavorare sul mio terminale e che alla terza assistenza in pochi mesi mi ero un po' stufato. Dopo questa mail giovedì sera controllando il tracking mi dava scritto ''consegnato'', venerdì mattina mi rispondono via mail dicendo che il telefono è in lavorazione da giovedì (quindi quello in chat aveva detto una cacata) che faranno il possibile per ridarmi il telefono il prima possibile. Ieri pomeriggio nel tracking mi è spuntato in lavorazione e in serata è spuntato ''in attesa di sostituzione'' spero che lunedì mi rimandino un terminale nuovo

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cattura.jpg
    Mi compare questo,però se vado qui:http://www.servicelg.com/lge/TrovaSchedeServlet e su video pacini dicono che è in lavorazione
    Ultima modifica di EroNerdAlContrario; 04-10-14 alle 19:47

  8. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    allora io mercoledì li ho contattati in chat e gli ho detto che il mio telefono era arrivato a videopacini ma il track lo dava ancora ''in transito verso arc'', l'operatore mi ha detto che lui dai suoi controlli aveva visto che il telefono era in lavorazione e che videopacini non aveva sistemato il track. Giovedì con ancora la scritta ''in transito verso arc'' li ricontatto via mail dicendogli che che in 4 giorni era scandaloso che non avessero ancora cominciato a lavorare sul mio terminale e che alla terza assistenza in pochi mesi mi ero un po' stufato. Dopo questa mail giovedì sera controllando il tracking mi dava scritto ''consegnato'', venerdì mattina mi rispondono via mail dicendo che il telefono è in lavorazione da giovedì (quindi quello in chat aveva detto una cacata) che faranno il possibile per ridarmi il telefono il prima possibile. Ieri pomeriggio nel tracking mi è spuntato in lavorazione e in serata è spuntato ''in attesa di sostituzione'' spero che lunedì mi rimandino un terminale nuovo
    Come hai fatto a contattarli in chat?

  9. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domani alle 9:30 li contatto in chat.Vediamo come va a finire

  11. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha avuto lo smartphone sostituito da LG? Il mio è in attesa di sostituzione da venerdì ma ancora oggi nessuna notizia, solo una chiamata in cui mi avvisavano che nel più breve tempo possibile (infondo 6 giorni lavorativi, più i 5 dove il telefono è stato in magazzino da loro intoccato, che saranno mai dopo 400€ spesi) verrò ricontattato dal centro di raccolta che mi farà una proposta di sostituzione da parte di LG, vorrei capire più o meno quanto tempo dovrò aspettare, perchè da quello che mi ha fatto capire LG 6 giorni non sono per nulla un tempo breve, e poi che proposta di sostituzione mi devono fare io voglio un G2 e basta

  12. #230
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha avuto lo smartphone sostituito da LG? Il mio è in attesa di sostituzione da venerdì ma ancora oggi nessuna notizia, solo una chiamata in cui mi avvisavano che nel più breve tempo possibile (infondo 6 giorni lavorativi, più i 5 dove il telefono è stato in magazzino da loro intoccato, che saranno mai dopo 400€ spesi) verrò ricontattato dal centro di raccolta che mi farà una proposta di sostituzione da parte di LG, vorrei capire più o meno quanto tempo dovrò aspettare, perchè da quello che mi ha fatto capire LG 6 giorni non sono per nulla un tempo breve, e poi che proposta di sostituzione mi devono fare io voglio un G2 e basta
    Personalmente ho avuto una "esperienza di sostituzione telefono" non il G2 ma il G Flex (cugino) Portato in riparazione 14 Luglio e dichiarato "sostituibile in garanzia" una settimana dopo è ritornato il 3 Settembre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    davide991 (09-10-14)

Pagina 23 di 81 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy