Secondo voi perché mi hanno sostituito il display??
È davvero vergognoso...e pensare che il G2 l'hanno scorso era il loro telefono migliore. Non voglio immagine come trattino un LG di 3/4 anni fa...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 26-10-14 alle 14:06
Non lo so, ma posso dirti questo: nel mio g2, ha smesso di funzionare prima una riga di touch in alto, poi una riga in basso. Nel periodo in cui si sono "rotte" le righe del touch, ho avuto i 2 casi di "autocombustione" del telefono. Anche il responsabile del centro raccolta mi diceva che a volte le flat sono talmente piccole che capita quella difettosa che sporadicamente rompe le scatole e va in corto, anche se sono un po scettico, non si può mai sapere...l'elettronica è bastarda. Purtroppo non ho avuto abbastanza tempo il telefono in mano per vedere se lo rifaceva.
Ma da me non c'era un alzamento della temperatura della batteria(tranne in game),ma della cpu(80° sono tanti),ho avuto tanti telefoni nella mani,e nessuno ha mai raggiunto temperature tali.Non vedo cosa centri cpu e display.
Si raffreddava,ma non diventava freddo.Restava sui 60°C la cpu.
si saranno dimenticati di me @LGMobile è da una settimana che non mi rispondono via mail, il servizio chat è un servizio per figura visto che riuscire a chattare con un operatore è quasi impossibile.. Qui leggo di gente che riceve lo smartphone con pezzi montati male ma LG è consapevole di tutto questo? e gli va bene questo trattamento verso il cliente?
Chiama alla video pacini,forse farai qualcosa.Almeno con me ha funzionato.Secondo me dopo che compri uno smartphone LG non ne vuole sapere niente.Scarica la responsabilità su videopacini,la qualche monta pezzi a come capita prima oppure sostituisce pezzi che non centrano niente con il problema.Il quadro è completo.
il problema è che sta volta videopacini c'entra poco, LG deve mandare il nuovo smartphone a videopacini che lo deve mandare al centro di raccolta.. La colpa in questo caso è tutta di LG