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Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

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  1. #271
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Luca98 Visualizza il messaggio
    Oggi ho chiamato l'assistenza è mi hanno detto di richiamare domani è vedere se è cambiato qualcosa. Sul sito ora compare "Rif. ARC: (codice)" e "Stato riparazione: Ricevuta (con un pallino rosso)". Il pallino significa qualcosa?
    Purtroppo non saprei dirti, il pallino a me era passato a giallo, e poi a verde. Ora è sparito e c'è il camioncino (anche se ho qualche dubbio sulla spedizione, per l'andata c'era il tracking, mentre per il ritorno non c'è)

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


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    per il ritorno l'hanno per vizio a non mettere il tracking.
    Qualcuno sa quanto passa dall'invio della liberatoria al ricevimento del terminale?

  4. #273
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    per il ritorno l'hanno per vizio a non mettere il tracking.
    Qualcuno sa quanto passa dall'invio della liberatoria al ricevimento del terminale?
    Ho capito, grazie. Non so rispondere alla faccenda della liberatoria, a me lo hanno (pare) riparato. Sai tu invece quanto tempo passa da quando lo spediscono a quando arriva? senza tracking non possa sapere quando rompere le @@ al centro raccolta.

  5. #274
    Senior Droid


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    se è partito ieri tra lunedì e martedì dovresti averlo, solitamente ci mettono 3 giorni lavorativi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato davide991 per il post:

    Kaywen (16-10-14)

  7. #275
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    se è partito ieri tra lunedì e martedì dovresti averlo, solitamente ci mettono 3 giorni lavorativi
    Perfetto, grazie

  8. #276
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


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    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Welcome to LG Consumer Care. Please be patient...

    Scherzi a parte, a me "in transito verso arc" lo ha aggiornato dopo 9 giorni. Di li non se piu schiodato per più di un mese. Non vuol dire niente, il tracking della riparazione è uno specchietto per le allodole, almeno in questo paese...non serve assolutamente a niente. Mettiti l'anima in pace e se al 30 ottobre non sai ancora niente, fai come me: apriti un account dal sito lg e spacca le @@ a qualcuno. Poi vai sul tracking sezione solleciti, e cominci a farne 1 ogni 2 giorni. Mi raccomando, il primo pacato ed educato, poi vai a salire di scocciatura e aumenta i solleciti a 1 al giorno. Non ti preoccupare *********nessuno, ma almeno gli intasi (spero) la casella di posta.

    Ti direi di rivolgerti a lgmobile qui sul forum, ma io dopo 2 pm (peraltro uno richiesto da lui/lei) non ho ottenuto risposta.
    Ciao, ho visto i messaggi e sono un lui se servisse saperlo...
    Ho sollecitato ma non ho specifiche sulla riparazione: sulla carta dirà che è riparato il display, ma dice "fuori garanzia". Sto aspettando ancora qualche dettaglio, ma potrebbe essere solo una svista o perchè di provenienza UE.
    A meno che, e vado di pura fantasia, non fosse giunto col display rotto a causa di una botta/caduta.

    A presto, un saluto.
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-10-14 alle 16:16

  9. #277
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


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    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    Se sei di Milano puoi vedere se puoi andare a consegnare direttamente tu il telefono da videopacini (centro di assistenza LG per tutta l'Italia :vomito ti eviti la giacenza al centro di raccolta e magari in una settimana puoi sbrigare la pratica (forse)

    visto che per qualcuno ha fatto qualcosa invitereI @LGMobile a informarsi del mio telefono o a esortare qualcuno ad intervenire, sono da 20 giorni senza telefono e da 11 giorni il telefono giace da video pacini in ''attesa di sostituzione'' Invio PM con numero IMEI
    Confermo, anche oggi ho chiesto alcune info al reparto tecnico.
    Se avete info specifiche su telefoni in assistenza, mandarmi IMEI/seriale e centro di raccolta è perfetto.
    Via PM, così manteniamo riservati i dati.

    Cordialità, un saluto.

  10. #278
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, ho visto i messaggi e sono un lui se servisse saperlo...
    Ho sollecitato ma non ho specifiche sulla riparazione: sulla carta dirà che è riparato il display, ma dice "fuori garanzia". Sto aspettando ancora qualche dettaglio, ma potrebbe essere solo una svista o perchè di provenienza UE.
    A meno che, e vado di pura fantasia, non fosse giunto col display rotto a causa di una botta/caduta.

    A presto, un saluto.
    Grazie, spero serva a qualcosa che il centro raccolta ha visto il telefono acceso e funzionante (e ha visto il difetto del touchscreen) perchè se fosse come hai detto tu, si sarebbe rotto per strada...confermo la garanzia eu, ma sono normali questi tempi biblici? Vista la totale incongruenza del tracking, se fosse riparato a spese mie non doveva prima arrivarmi un preventivo?

    Già che ci sono approfitto per chiederti un'altra cosa: sai se il problema relativo all'autocombustione è un baco software? Non mi riferisco alle alte temp dovute a intenso utilizzo, mi riferisco a un difetto noto in alcuni terminali, che da soli (personalmente è capitato 2 volte, uno in seguito a 1 telefonata di 2 min e l'altro dopo un brevissima ricerca google) scaldano fino a scottare, con conseguente crash a catena delle app. Spegnerlo e attendere 1 ora che si fredda non serve a nulla, si riscalderà di nuovo a "bomba" non appena lo accendi. L'unica soluzione è l'hard reset...il che porta a pensare a un difetto software (da ignorante nel campo). Puoi confermare/smentire qualcosa a riguardo?

  11. #279
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sto per acquistare un LG G2 dagli stockisti con garanzia Europa e arriva dalla Romania. Sapete se LG Italia accetta e ripara in garanzia il telefono in oggetto?
    La risposta è assolutamente si.

    Sposto nel thread https://www.androidiani.com/forum/lg...-garanzia.html .
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #280
    Androidiano L'avatar di Jeroen84


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    aggiornamento: ieri ho richiamato il call center LG e l'operatrice molto gentile ha detto che avrebbe fatto un sollecito, essendo passato un mese... oggi lo stato della riparazione è passato a riparato, con pallino verde...e come intervento "sostituto display"... io avevo allegato alcuni fogli pinzati in cui spiegavo i problemi, tra cui appunto quello del display e un problema alla fotocamera (praticamente delle macchie scure che escono costantemente ad ogni foto)... il fatto che non abbiano citato nessun intervento alla fotocamera mi fa temere che non abbiano letto di questo secondo problema... c'è un modo per contattare il centro? non vorrei doverlo rispedire perdendolo per un altro mese.. ho letto nelle pagine precedenti ma vi chiedo, tutti gli LG vengono riparati li da videopacini?

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