Purtroppo non saprei dirti, il pallino a me era passato a giallo, e poi a verde. Ora è sparito e c'è il camioncino (anche se ho qualche dubbio sulla spedizione, per l'andata c'era il tracking, mentre per il ritorno non c'è)
per il ritorno l'hanno per vizio a non mettere il tracking.
Qualcuno sa quanto passa dall'invio della liberatoria al ricevimento del terminale?
se è partito ieri tra lunedì e martedì dovresti averlo, solitamente ci mettono 3 giorni lavorativi
Kaywen (16-10-14)
Ciao, ho visto i messaggi e sono un lui se servisse saperlo...
Ho sollecitato ma non ho specifiche sulla riparazione: sulla carta dirà che è riparato il display, ma dice "fuori garanzia". Sto aspettando ancora qualche dettaglio, ma potrebbe essere solo una svista o perchè di provenienza UE.
A meno che, e vado di pura fantasia, non fosse giunto col display rotto a causa di una botta/caduta.
A presto, un saluto.
Ultima modifica di DreamReaper; 17-10-14 alle 16:16
Grazie, spero serva a qualcosa che il centro raccolta ha visto il telefono acceso e funzionante (e ha visto il difetto del touchscreen) perchè se fosse come hai detto tu, si sarebbe rotto per strada...confermo la garanzia eu, ma sono normali questi tempi biblici? Vista la totale incongruenza del tracking, se fosse riparato a spese mie non doveva prima arrivarmi un preventivo?
Già che ci sono approfitto per chiederti un'altra cosa: sai se il problema relativo all'autocombustione è un baco software? Non mi riferisco alle alte temp dovute a intenso utilizzo, mi riferisco a un difetto noto in alcuni terminali, che da soli (personalmente è capitato 2 volte, uno in seguito a 1 telefonata di 2 min e l'altro dopo un brevissima ricerca google) scaldano fino a scottare, con conseguente crash a catena delle app. Spegnerlo e attendere 1 ora che si fredda non serve a nulla, si riscalderà di nuovo a "bomba" non appena lo accendi. L'unica soluzione è l'hard reset...il che porta a pensare a un difetto software (da ignorante nel campo). Puoi confermare/smentire qualcosa a riguardo?
La risposta è assolutamente si.
Sposto nel thread https://www.androidiani.com/forum/lg...-garanzia.html .
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aggiornamento: ieri ho richiamato il call center LG e l'operatrice molto gentile ha detto che avrebbe fatto un sollecito, essendo passato un mese... oggi lo stato della riparazione è passato a riparato, con pallino verde...e come intervento "sostituto display"... io avevo allegato alcuni fogli pinzati in cui spiegavo i problemi, tra cui appunto quello del display e un problema alla fotocamera (praticamente delle macchie scure che escono costantemente ad ogni foto)... il fatto che non abbiano citato nessun intervento alla fotocamera mi fa temere che non abbiano letto di questo secondo problema... c'è un modo per contattare il centro? non vorrei doverlo rispedire perdendolo per un altro mese.. ho letto nelle pagine precedenti ma vi chiedo, tutti gli LG vengono riparati li da videopacini?