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Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

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  1. #291
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Luca98 Visualizza il messaggio
    Mi dice "Non sono state trovate riparazioni con i criteri di ricerca inseriti"...
    E' possibile che ancora non lo abbiano inserito...quanto tempo fai lo hai portato al centro raccolta? Eventualmente prova a mettere l'imei sul tracking lg:

    LG Electronics Italy :: Supporto

  2.  
  3. #292
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    E' possibile che ancora non lo abbiano inserito...quanto tempo fai lo hai portato al centro raccolta? Eventualmente prova a mettere l'imei sul tracking lg:

    LG Electronics Italy :: Supporto
    L'ho portato il 30 settembre. Sul sito ho già visto...mi dice "Ricevuto" con un pallino rosso

  4. #293
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Eccomi a riportare il mio feedback sulla riparazione, **********

    1. rientrato dal laboratorio
    2. in garanzia (non ho sborsato un cent)
    3. sostituito display, in effetti.

    4. BONUS: MONTATO IL DISPLAY NUOVO in maniera INDECOROSA!

    Ringrazio @LGMobile, per il precedente interessamento, ma RIBADISCO che dovrebbero cambiare il laboratorio a cui si appoggiano per le riparazioni. Lo schermo è nuovo e il touchscreen funziona perfettamente ora (nessuna menzione al problema del riscaldamento, ignorato completamente) ma OVVIAMENTE non poteva esser finita....appena posso allego foto, ma sui due lati lunghi, si vede chiaramente che lo schermo FUORIESCE con un'escursione di circa mezzo millimetro. Come se non avessero incollato adeguatamente le 2 parti. Perchè dopo 2 mesi e i vari solleciti, sti CANI avranno fatto la riparazione in 5 min mi immagino. Con una leggera pressione torna al livello per poi uscire nuovamente poco dopo. Il responsabile del centro raccolta mi ha detto che non va bene, dato che potrebbe entrare della polvere da quelle fessure, quindi mi ha consigliato di provarlo qualche giorno per vedere se non ci sono altri difetti, e poi rimandarlo in assistenza...e vista la precedente esperienza, tra che va...LO CAGANO...e torna....andiamo a febbraio 2015?

    Non so, ma @LGMobile come giustifica un simile disservizio?
    Condivido la tua indignazione, ma i termini in cui ti sei espresso, benchè consoni allo stato d'animo, erano un po troppo coloriti. Corretti e finisce qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #294
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Condivido la tua indignazione, ma i termini in cui ti sei espresso, benchè consoni allo stato d'animo, erano un po troppo coloriti. Corretti e finisce qui.
    Chiedo venia, anche se "indecorosa" non rende giustizia al brillante lavoro svolto:

    https://www.dropbox.com/s/5q65plangp...o%201.jpg?dl=0

  6. #295
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Luca98 Visualizza il messaggio
    L'ho portato il 30 settembre. Sul sito ho già visto...mi dice "Ricevuto" con un pallino rosso
    In effetti è già un po che ce l'hanno. Fai un account (se non lo hai gia) sul sito lg, poi vai nella sezione contatti e manda loro una mail, specificando le date e il tuo IMEI, cosi verificano loro. Generalmente rispondono in 24h, è l'unico servizio al cliente efficiente che ho riscontrato da parte di LG.

  7. #296
    Androidiano L'avatar di Jeroen84


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    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Chiedo venia, anche se "indecorosa" non rende giustizia al brillante lavoro svolto:

    https://www.dropbox.com/s/5q65plangp...o%201.jpg?dl=0
    non ci posso credere... che vergogna... ma come lavorano

  8. #297
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Jeroen84 Visualizza il messaggio
    non ci posso credere... che vergogna... ma come lavorano
    Già...ho scritto a lg dal sito, vediamo cosa rispondono. Ho anche chiesto al centro raccolta se me lo potevano fixare loro, ma mi dicono che a reincollarlo potrebbe essere che si scolla dopo qualche mese, oltre al fatto che se hanno rimesso un qualche sigillo di garanzia me la invalidano. Mi avessero garantito la riparazione me ne sarei fregato, perchè di mandarlo via altri 2 mesi non ne ho proprio voglia...

    EDIT: la gentilissima operatrice LG mi ha consigliato, come il centro di raccolta, di testare qualche gg il telefono e rimandarlo in assistenza, SPERANDO in tempistiche migliori (spera lei, figuriamoci io)

    Quindi, anche a me come tanti altri, mi tocca rimandarlo nonostante a me la riparazione sia stata fatta (male, ma è stata fatta)
    A sti punti domattina lo riporto al centro, inutile perdere tempo, ci pensano gia al laboratorio.

    Si accettano scommesse per le tempistiche e per quali "danni" riusciranno a causare.
    Ultima modifica di Kaywen; 21-10-14 alle 14:24

  9. #298
    Administrator L'avatar di DreamReaper


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    Chiedo venia, anche se "indecorosa" non rende giustizia al brillante lavoro svolto:

    https://www.dropbox.com/s/5q65plangp...o%201.jpg?dl=0
    Effettivamente "indecoroso" non va tanto bene. Direi che "Orribile" o "fa schifo" è più esatto.
    Leggi il regolamento del Forum
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  10. #299
    Androidiano


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    Ragazzi, dopo aver mandato 1 email ad LG chiedendo lo stato del telefono, questa mattina mi hanno chiamato e hanno detto che il telefono è stato aggiustato, non devo pagare nulla ed entro lunedì lo riceverò! Sono andato sul sito LG e ora dice "Stato riparazione: Riparato", "Costo: In garanzia". Al telefono mi hanno detto che hanno cambiato la scheda logica, è una cosa buona o no?

  11. #300
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Luca98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo aver mandato 1 email ad LG chiedendo lo stato del telefono, questa mattina mi hanno chiamato e hanno detto che il telefono è stato aggiustato, non devo pagare nulla ed entro lunedì lo riceverò! Sono andato sul sito LG e ora dice "Stato riparazione: Riparato", "Costo: In garanzia". Al telefono mi hanno detto che hanno cambiato la scheda logica, è una cosa buona o no?
    Cambiare la scheda logica è in pratica avere un telefono nuovo (con nuovo imei e serial).
    È un'operazione abbastanza complessa e costosa (quando viene addebitata al cliente, ma nn è il tuo caso, costa circa 250 euro).

    Secondo me il fatto che ti abbiano telefonato e comunicato la riparazione in garanzia è più che buono!

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