E' possibile che ancora non lo abbiano inserito...quanto tempo fai lo hai portato al centro raccolta? Eventualmente prova a mettere l'imei sul tracking lg:
LG Electronics Italy :: Supporto
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Chiedo venia, anche se "indecorosa" non rende giustizia al brillante lavoro svolto:
https://www.dropbox.com/s/5q65plangp...o%201.jpg?dl=0
In effetti è già un po che ce l'hanno. Fai un account (se non lo hai gia) sul sito lg, poi vai nella sezione contatti e manda loro una mail, specificando le date e il tuo IMEI, cosi verificano loro. Generalmente rispondono in 24h, è l'unico servizio al cliente efficiente che ho riscontrato da parte di LG.
Già...ho scritto a lg dal sito, vediamo cosa rispondono. Ho anche chiesto al centro raccolta se me lo potevano fixare loro, ma mi dicono che a reincollarlo potrebbe essere che si scolla dopo qualche mese, oltre al fatto che se hanno rimesso un qualche sigillo di garanzia me la invalidano. Mi avessero garantito la riparazione me ne sarei fregato, perchè di mandarlo via altri 2 mesi non ne ho proprio voglia...
EDIT: la gentilissima operatrice LG mi ha consigliato, come il centro di raccolta, di testare qualche gg il telefono e rimandarlo in assistenza, SPERANDO in tempistiche migliori (spera lei, figuriamoci io)
Quindi, anche a me come tanti altri, mi tocca rimandarlo nonostante a me la riparazione sia stata fatta (male, ma è stata fatta)
A sti punti domattina lo riporto al centro, inutile perdere tempo, ci pensano gia al laboratorio.
Si accettano scommesse per le tempistiche e per quali "danni" riusciranno a causare.
Ultima modifica di Kaywen; 21-10-14 alle 14:24
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi, dopo aver mandato 1 email ad LG chiedendo lo stato del telefono, questa mattina mi hanno chiamato e hanno detto che il telefono è stato aggiustato, non devo pagare nulla ed entro lunedì lo riceverò! Sono andato sul sito LG e ora dice "Stato riparazione: Riparato", "Costo: In garanzia". Al telefono mi hanno detto che hanno cambiato la scheda logica, è una cosa buona o no?
Cambiare la scheda logica è in pratica avere un telefono nuovo (con nuovo imei e serial).
È un'operazione abbastanza complessa e costosa (quando viene addebitata al cliente, ma nn è il tuo caso, costa circa 250 euro).
Secondo me il fatto che ti abbiano telefonato e comunicato la riparazione in garanzia è più che buono!