CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 81 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    S4, One, iPhone 4s/5, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapotech Visualizza il messaggio
    Cambiare la scheda logica è in pratica avere un telefono nuovo (con nuovo imei e serial).
    È un'operazione abbastanza complessa e costosa (quando viene addebitata al cliente, ma nn è il tuo caso, costa circa 250 euro).

    Secondo me il fatto che ti abbiano telefonato e comunicato la riparazione in garanzia è più che buono!
    Perfetto, grazie! C'è qualche modo per seguire la spedizione del telefono? Dal sito LG non mi dice niente

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca98 Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie! C'è qualche modo per seguire la spedizione del telefono? Dal sito LG non mi dice niente
    Non credo perchè di regola non forniscono un tracking.
    Solitamente spediscono con DHL e servirebbe il codice "AWB DHL". Sulla pagina LG guarda se in quel campo è indicato qualcosa ...non si sai mai!

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    S4, One, iPhone 4s/5, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapotech Visualizza il messaggio
    Non credo perchè di regola non forniscono un tracking.
    Solitamente spediscono con DHL e servirebbe il codice "AWB DHL". Sulla pagina LG guarda se in quel campo è indicato qualcosa ...non si sai mai!
    Su Tracking non c'è nulla però ci sono il N/S e l'IMEI nuovi, potrebbero servire?

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca98 Visualizza il messaggio
    Su Tracking non c'è nulla però ci sono il N/S e l'IMEI nuovi, potrebbero servire?
    No, al ritorno non mettono il tracking. Il centro raccolta mi ha detto che se sul tracking segnano spedito oggi, in realtà il pacco parte domani e impiega un paio di giorni ad arrivare. Nel mio caso, spedito il 15, partito il 16 arrivato il 20 (e rispedito il 22 a loro, morissero)

    Consiglio: appena ti arriva controlla subito che sia stato richiuso adeguatamente, che non presenti alcun difetto di apertura come nella foto che ho postato qualche post indietro. Facci sapere se è tutto ok!

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma con un surriscaldamento di cpu,la sostituzione display centra qualcosa?Sono allibito

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    allora ogni tanto lavorano, il mio tracking dopo aver mandato la liberatoria mercoledì scorso è ancora in ''attesa sostituzione'' servizio abominevole.

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    S4, One, iPhone 4s/5, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    No, al ritorno non mettono il tracking. Il centro raccolta mi ha detto che se sul tracking segnano spedito oggi, in realtà il pacco parte domani e impiega un paio di giorni ad arrivare. Nel mio caso, spedito il 15, partito il 16 arrivato il 20 (e rispedito il 22 a loro, morissero)

    Consiglio: appena ti arriva controlla subito che sia stato richiuso adeguatamente, che non presenti alcun difetto di apertura come nella foto che ho postato qualche post indietro. Facci sapere se è tutto ok!
    Ora mi dice "In transito verso ACP/PDV" con il furgoncino arancione, potrebbe arrivare domani?

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Luca,se il "in transito verso ACP/PDV" è comparso oggi passano circa 3-4 gg prima che arriva al centro assistenza.Poi si deve vedere in che città abiti?Il mio per arrivare a milano è dovuto passare da tre aeroporti(catania-roma-milano)

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca98 Visualizza il messaggio
    Ora mi dice "In transito verso ACP/PDV" con il furgoncino arancione, potrebbe arrivare domani?
    lunedì o martedì

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    S4, One, iPhone 4s/5, LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Luca,se il "in transito verso ACP/PDV" è comparso oggi passano circa 3-4 gg prima che arriva al centro assistenza.Poi si deve vedere in che città abiti?Il mio per arrivare a milano è dovuto passare da tre aeroporti(catania-roma-milano)
    Quando mi hanno chiamato (ieri mattina) mi hanno detto che se sarebbe partitito il giorno stesso sarebbe potuto arrivare anche domani (quindi oggi), altrimenti sarebbe arrivato Lunedì...sono di Pescara, in Abruzzo

Pagina 31 di 81 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy