Beh,in caso di sostituzione,la colpa è di LG.Ma quando devono riparare gli smartphone,LG centra poco.
Beh,in caso di sostituzione,la colpa è di LG.Ma quando devono riparare gli smartphone,LG centra poco.
Visto che mi hanno cambiato il display,devo lasciare lo stesso il telefono sotto carica per 4 ore dopo che arriva al 100%??
Direi di no, la batteria è la vecchia il cell non è nuovo. Piuttosto non ci hai detto com'è andata la sostituzione, il display è ok il tuo? Nessun "scollamento"?
Vi informo che ho di nuovo scritto una mail a LG per informarli che siamo a quota 4 terminali scollati, vi farò sapere la risposta appena mi arriva. Il mio consiglio rimane sempre lo stesso: riportatelo il prima possibile al centro raccolta.
Se ci arrendiamo non otterremo niente, non so voi ma a me non lo hanno mica regalato il telefono...
Colpo di scena, poco fa mi chiamano e mi dicono che non mandano il telefono perchè non hanno ricevuta la liberatoria. Dopo questa mi sono inca*** e gli ho risposto che gli ho mandato la liberatoria tramite mail (e loro mi hanno risposto che avevano preso in carica la richiesta) tramite fax e anche il centro di raccolta l'aveva mandata, l'operatore mi ha detto allora che avrebbe fatto delle verifiche, fatte le verifiche mi chiama e mi dice che è vero che io gli avevo mandato la liberatoria ma visto che il modello che mi avevano proposto era diverso (lg d855) non hanno potuto procedere e che mi avrebbero mandato una nuova liberatoria, ovviamente resto in attesa, è già passata un ora ma niente liberatoria LG TI ODIO @LGMobile
A parte l'evidente problema... hai mandato in assistenza un G2 e ti mandano indietro un G3?
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Doveva essere così, ma da quello che sembra era solo un errore e quindi riceverò nuovamente un G2. Io non ci sto capendo più nulla so solo che sono passati quasi 40 giorni e non ho chiarezza, ricevuto il telefono diffamerò LG in ogni sede possibile. lgmobile come al solito latita
librari (09-02-17)
Vi informo che mi hanno nuovamente risposto. Questa volta è tornato Roberto. Mi ringraziano della segnalazione e dicono che la useranno per migliorare la qualità del servizio. Nella mia mail, gli ho fatto intendere che non solo noi consumatori siamo scontenti, ma ovviamente loro ci stanno perdendo la faccia.
Detto questo il mio tracking ancora non funziona e quindi non ho idea di cosa stia succedendo al mio cell.
Nessun scollamento,però la batteria sembra che duri poco.
Oh bhe dai, 1 su 5, hanno il 20% di riuscita...
Tienici aggiornati, il fatto che il telefono va "bollito" per la sostituzione dello schermo (non so se hai visto i video, cuociono letteralmente il terminale per scollarlo) può portare da parte di un tecnico o a scaldarlo poco (e quindi non incolla) per evitare di danneggiare altro, o a scaldarlo troppo (quindi incolla perfettamente) danneggiando altro...vedi la batteria.
Btw, non fasciamoci la testa, in fin dei conti la mia è solo una teoria. Però facci sapere, mi raccomando!
Racconto la mia esperienza, telefono portato personalmente da video pacini a Milano il 21, per problema al display (macchie gialle e righe) il telefono mi é stato riparato il 24, beh velocissimi... display perfetto 0 macchie e 0 righe, vi farò sapere se riscontro difetti, sarò fortunato ma a me.. beh é andata bene