CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 81 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh,in caso di sostituzione,la colpa è di LG.Ma quando devono riparare gli smartphone,LG centra poco.

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visto che mi hanno cambiato il display,devo lasciare lo stesso il telefono sotto carica per 4 ore dopo che arriva al 100%??

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Visto che mi hanno cambiato il display,devo lasciare lo stesso il telefono sotto carica per 4 ore dopo che arriva al 100%??
    Direi di no, la batteria è la vecchia il cell non è nuovo. Piuttosto non ci hai detto com'è andata la sostituzione, il display è ok il tuo? Nessun "scollamento"?

    Vi informo che ho di nuovo scritto una mail a LG per informarli che siamo a quota 4 terminali scollati, vi farò sapere la risposta appena mi arriva. Il mio consiglio rimane sempre lo stesso: riportatelo il prima possibile al centro raccolta.

    Se ci arrendiamo non otterremo niente, non so voi ma a me non lo hanno mica regalato il telefono...

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Colpo di scena, poco fa mi chiamano e mi dicono che non mandano il telefono perchè non hanno ricevuta la liberatoria. Dopo questa mi sono inca*** e gli ho risposto che gli ho mandato la liberatoria tramite mail (e loro mi hanno risposto che avevano preso in carica la richiesta) tramite fax e anche il centro di raccolta l'aveva mandata, l'operatore mi ha detto allora che avrebbe fatto delle verifiche, fatte le verifiche mi chiama e mi dice che è vero che io gli avevo mandato la liberatoria ma visto che il modello che mi avevano proposto era diverso (lg d855) non hanno potuto procedere e che mi avrebbero mandato una nuova liberatoria, ovviamente resto in attesa, è già passata un ora ma niente liberatoria LG TI ODIO @LGMobile

  6. #345
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    A parte l'evidente problema... hai mandato in assistenza un G2 e ti mandano indietro un G3?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Doveva essere così, ma da quello che sembra era solo un errore e quindi riceverò nuovamente un G2. Io non ci sto capendo più nulla so solo che sono passati quasi 40 giorni e non ho chiarezza, ricevuto il telefono diffamerò LG in ogni sede possibile. lgmobile come al solito latita

  8. Il seguente Utente ha ringraziato davide991 per il post:

    librari (09-02-17)

  9. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vi informo che mi hanno nuovamente risposto. Questa volta è tornato Roberto. Mi ringraziano della segnalazione e dicono che la useranno per migliorare la qualità del servizio. Nella mia mail, gli ho fatto intendere che non solo noi consumatori siamo scontenti, ma ovviamente loro ci stanno perdendo la faccia.

    Detto questo il mio tracking ancora non funziona e quindi non ho idea di cosa stia succedendo al mio cell.

  10. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessun scollamento,però la batteria sembra che duri poco.

  11. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Nessun scollamento,però la batteria sembra che duri poco.
    Oh bhe dai, 1 su 5, hanno il 20% di riuscita...

    Tienici aggiornati, il fatto che il telefono va "bollito" per la sostituzione dello schermo (non so se hai visto i video, cuociono letteralmente il terminale per scollarlo) può portare da parte di un tecnico o a scaldarlo poco (e quindi non incolla) per evitare di danneggiare altro, o a scaldarlo troppo (quindi incolla perfettamente) danneggiando altro...vedi la batteria.

    Btw, non fasciamoci la testa, in fin dei conti la mia è solo una teoria. Però facci sapere, mi raccomando!

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Racconto la mia esperienza, telefono portato personalmente da video pacini a Milano il 21, per problema al display (macchie gialle e righe) il telefono mi é stato riparato il 24, beh velocissimi... display perfetto 0 macchie e 0 righe, vi farò sapere se riscontro difetti, sarò fortunato ma a me.. beh é andata bene

Pagina 35 di 81 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy