CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 81 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Se vuoi vederla così allora sì. Il punto è che adesso ti riparano il terminale anche se hai la garanzia europea

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, proprio ora ho chiamato la Hd Audio Video Srl‎ (Corso Malta, 68 Napoli) centro di assistenza più vicino casa mia per chiedere circa la garanzia europa/italia.
    Mi hanno risposto che qualsiasi smartphone che gli arrivano con garanzia europa verranno subito classificati come fuori garanzia e quindi addebitati i costi di riparazione.
    Gli ho anche accennato di quanto scritto sul forum ma loro hanno replicato dicendo che LG Italia non gli ha ancora mandato nessun comunicato ufficiale...

EDIT:
    E' UFFICIALE, vi posto la chat con LG

Salvatore Salve, sui vari forum leggo che da gennaio 2014 LG Italia ha rivisto la sua politica circa la garanzia. Smartphone con garanzia europa verranno trattati ora come garanzia Italia. Ciò è confermato anche da alcuni vostri call-center. Me lo può confermare anche lei in via ufficiale?

HCIS0004_MILAN si confermo che I dispositivi commercializzati da LG sono supportati anche in italia ad eccezione dei modelli venduti dal play store

Salvatore Quindi in particolare un LG G2 garanzia europa viene considerato come Garanzia italia giusto?

HCIS0004_MILAN no, è garanzia europea ma viene comunque gestito dai centri italiani

Salvatore e come tempi di riparazione sono gli stessi?

HCIS0004_MILAN si

Salvatore io poco fa ho contattato la Hd Audio Video Srl‎ (Corso Malta, 68 Napoli) centro di assistenza più vicino casa mia per chiedere circa la garanzia europa/italia. Mi hanno risposto che qualsiasi smartphone che gli arrivano con garanzia europa verranno subito classificati come fuori garanzia e quindi addebitati i costi di riparazione dicendo che LG Italia non gli ha ancora mandato nessun comunicato ufficiale, come mai?

HCIS0004_MILAN non saprei direl comunque si tratta di un indicazione errata, nel caso di necessita potranno rivolgersi ad il loro referente che fornira tutte le indicazioni sulla garanzia
    Ultima modifica di xpman; 07-01-14 alle 12:44

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Vi allego anche io la risposta che ho ricevuto dal servizio clienti LG:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
    In merito alla Sua richiesta Le confermo che i nuovi terminali LG G2 commercializzati da LG Electronics Italia e tutti i terminali LG G2 commercializzati all'interno della comunità Europea hanno diritto a 24 mesi di garanzia gestita direttamente dai nostiri Centri Assistenza Autorizzati LG sul territorio nazionale.
    Per tanto La invio a verificare semplicemente che il terminale LG che vorra acquistare risulti effettivamente commercializzato all'interno della comunicta Europea (Garanzia Europea) ma non al di fuori (Asia, America ecc...).
    Se quindi il Suo LG G2 risultasse all'interno della comunicatà Europea potra avvalersi di tale garanzia conservando semplicemente scontrino, fattura o bolla di consegna del prodotto.
    Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e La invito, qualora Lei voglia, a lasciare una valutazione dell'assistenza da me ricevuta, attraverso il riquadro che troverà in fondo a questa mail.
    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
    RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

Cordiali saluti.

Biagio
    LG IS CIC
    199.600.044
    LG Electronics | LG Italia: Elettronica di consumo ed elettrodomestici

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Vi allego anche io la risposta che ho ricevuto dal servizio clienti LG:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
    In merito alla Sua richiesta Le confermo che i nuovi terminali LG G2 commercializzati da LG Electronics Italia e tutti i terminali LG G2 commercializzati all'interno della comunità Europea hanno diritto a 24 mesi di garanzia gestita direttamente dai nostiri Centri Assistenza Autorizzati LG sul territorio nazionale.
    Per tanto La invio a verificare semplicemente che il terminale LG che vorra acquistare risulti effettivamente commercializzato all'interno della comunicta Europea (Garanzia Europea) ma non al di fuori (Asia, America ecc...).
    Se quindi il Suo LG G2 risultasse all'interno della comunicatà Europea potra avvalersi di tale garanzia conservando semplicemente scontrino, fattura o bolla di consegna del prodotto.
    Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e La invito, qualora Lei voglia, a lasciare una valutazione dell'assistenza da me ricevuta, attraverso il riquadro che troverà in fondo a questa mail.
    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
    RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

Cordiali saluti.

Biagio
    LG IS CIC
    199.600.044
    LG Electronics | LG Italia: Elettronica di consumo ed elettrodomestici

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    è un'ottima cosa! e adesso i siti che vendono i g2 di provenienza extra ue spacciandoli come garanzia europa dovranno stare molto ma molto attenti e fare meno i furbi se non vogliono vedere fioccare le denunce

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno sulle ultime. Il mio G2 è arrivato al centro riparazione oggi e nello stato sul sito LG è comparso un bel "fuori garanzia". Domani cercherò di capire perché, manco lo avessi rubato...

Ho mandato una mail a LGcare chiedendo spiegazioni vediamo se mi dicono qualcosa... Non riuscirò mai più ad usare sto telefono
    Ultima modifica di fabiosky; 08-01-14 alle 21:09

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulle ultime. Il mio G2 è arrivato al centro riparazione oggi e nello stato sul sito LG è comparso un bel "fuori garanzia". Domani cercherò di capire perché, manco lo avessi rubato...
    assurdoooo

Smartphone

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio

Ho mandato una mail a LGcare chiedendo spiegazioni vediamo se mi dicono qualcosa... Non riuscirò mai più ad usare sto telefono
    Abbastanza strano.
    Linko il tuo post a LGMobile, forse può darti ulteriori spiegazioni o aiutarti

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie, ma solitamente rispondono abbastanza velocemente alle mail. Domani vi aggiorno

Smartphone

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Credo che il forum non abbia inviato il PM. :/

Ho riprovato e nella lista dei messaggi inviati non c'è quindi UN MODERATORE DOVREBBE DIRMI SE HA INVIATO IL MESSAGGIO.
    Ultima modifica di stefan95; 09-01-14 alle 07:45

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ricevuto il PM, grazie della notifica.
    Mandate tutti dei messaggi privati per segnalare i thread pubblici che ci sfuggono (ne seguiamo 600+)...così da snellire il tutto il più possibile.

Rispondo ora anche all'utente per avere info sul telefono.

12. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

stefan95 (09-01-14)

Pagina 7 di 81 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio