CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 81 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Buonasera, dopo un anno e mezzo di onorato servizio il mio G2 ha iniziato a mostrare i già trattati aloni gialli, oltre ad una sorta di alone opaco nella parte centrale dello schermo, decido così di mandarlo in un centro di riparazione e raccolta autorizzato LG. Il dispositivo è in loro possesso da 7 giorni lavorativi, contattando LG su twitter mi è stato richiesto di tracciare mediante l'IMEI del mio dispositivo la spedizione, eppure il sito non rileva l'IMEI nei suoi archivi, suppongo quindi che il dispositivo sia ancora in mano loro, quanto tempo è necessario in media per una sostituzione? Ci tengo a far notare che il mio dispositivo è garanzia ITA, ma è vero che vengono spediti in Polonia per le riparazioni?
    I tempi vanno da una settimana ad un mese di media... Però Da quando il centro raccolta lo spedisce quindi compare sul tracking, se lo tiene a prendere polvere per settimane ovvio che il tutto si allunga

    Dove viene spedito te ne accorgi dalla ricevuta che ti consegneranno al ritiro riguardo l'intervento effettuato.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

    Arcatrox (18-01-16)

  3.  
  4. #722
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,416
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,736
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trump Visualizza il messaggio
    Salve, oggi ho portato il mio G2 in assistenza ma purtroppo dopo qualche ora ho ricevuto questo messaggio :

    " Buonasera,

    la presente per comunicarle che il suo telefono non puo' essere riparato in Italia, puo' passare a ritirarlo non riparato e rivolgersi al fornitore".

    Dato che il mio fornitore era Techmania, cosa dovrei fare per poterlo riparare in garanzia???
    Che modello è il tuo g2 (sigla esatta) ?

    Nazionalità?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 52 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qui nella scatola leggo CWT.... Cosa dovrei fare? Grazie
    Ultima modifica di trump; 18-01-16 alle 23:24

  6. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 52 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In pratica mi è stato detto che il telefono nasce per il mercato cinese e che dovrei sentire il mio fornitore per la garanzia.
    Peccato che il mio fornitore sia Techmania, chiuso dalla guardia di finanza per truffa.
    Morale della favola non può essere riparato in garanzia e quindi per ora mi tocca tenerlo così.

  7. #725
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,416
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,736
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trump Visualizza il messaggio
    In pratica mi è stato detto che il telefono nasce per il mercato cinese e che dovrei sentire il mio fornitore per la garanzia.
    Peccato che il mio fornitore sia Techmania, chiuso dalla guardia di finanza per truffa.
    Morale della favola non può essere riparato in garanzia e quindi per ora mi tocca tenerlo così.
    Si non hai alternative: se il modello non è europeo non lo riparano in garanzia.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #726
    Androidiano L'avatar di robra001


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si non hai alternative: se il modello non è europeo non lo riparano in garanzia.
    Anche la Svizzera è extraeuropea?
    __________________

    LG G2 D802

  9. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 52 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A saperlo prima..
    Ho ordinato il Flat USB, spero di risolvere tutti i problemi con quello... ricarica lenta, da pc non viene rilevato ed una ventina di linee nere lungo tutta la parte destra del display..

  10. #728
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,416
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,736
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Unisco alla discussione sulla garanzia.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un lg g3 dagli stochisti con garanzia EU. Mi è arrivato di provenienza svizzera.
    Ho contattato tramite chat la LG che mi ha confermato che gode ugualmente della garanzia europea.
    Voi che ne pensate. Se dovessi mandarlo per qualche difetto di fabbrica in un centro assistenza lg, lo riparano in garanzia?

  12. #730
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,416
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,736
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkoko Visualizza il messaggio
    Ho comprato un lg g3 dagli stochisti con garanzia EU. Mi è arrivato di provenienza svizzera.
    Ho contattato tramite chat la LG che mi ha confermato che gode ugualmente della garanzia europea.
    Voi che ne pensate. Se dovessi mandarlo per qualche difetto di fabbrica in un centro assistenza lg, lo riparano in garanzia?
    Più di avere la risposta ufficiale LG....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 73 di 81 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy