CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 81 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Mandato in assistenza per macchie gialle al display, tornato ''nuovo''. Dopo 2 mesi perfetti, ora una striscia orizzontale del touch non funziona piú'.

    Ci mettono circa un mese qui a roma, ma é possibile??
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  2.  
  3. #702
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Mandato in assistenza per macchie gialle al display, tornato ''nuovo''. Dopo 2 mesi perfetti, ora una striscia orizzontale del touch non funziona piú'.

    Ci mettono circa un mese qui a roma, ma é possibile??
    A volte anche meno, ma non ci farei molto affidamento. Alla terza volta (speriamo mai) puoi chiedere la sostituzione completa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #703
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia cattiva esperienza con l’assistenza LG:
    Durante l’estate sul display del G2 compare il famoso alone giallo, il 31 agosto porto il G2 in assistenza presso un centro G2, il 15 settembre il telefono mi viene consegnato e, come compare sul sito per tracciare la riparazione dei cellulari, sulla bustina che contiene lo smartphone c’è scritto che è stato sostituito il display.
    Accendo il telefono e sembra tutto ok, quindi torno a casa. Il giorno seguente uso il telefono e noto che ora si nota, sia a schermo spento che acceso, la griglia del touch ( mi sembrava di avere uno smartphone a quadretti ). Contatto tramite email la LG che mi dici di riportare nuovamente il G2 in assistenza. Poiché il centro di raccolta si trova a circa mezz’ora da casa e avendo altri impegni lo ripoto il 21 settembre.
    Oggi, 6 ottobre, il telefono mi viene riconsegnato, però ora sulla bustina che contiene il G2, così come sull’apposito sito LG, non c’è traccia dell’intervento effettuato.
    Accendo il telefono e si vede ancora meglio la griglia del touch!!!
    Dopo un mese di assistenza mi trovo costretto nuovamente (per la terza volta) a riconsegnare il G2 in assistenza.
    Onestamente LG sta facendo una pessima figura. E pensare che ho tra componenti della mia famiglia e amici ho già fatto comprare più di 7 smartphone LG!!!
    Se non mi ridaranno il G2 come si deve si dovranno preoccupare di una pessima pubblicità che gli farò tra tutte le persone che conosco :emo_im_frustate:

    Ps: sbaglio o dopo tre volte che si manda in assistenza per un difetto sullo stesso componente si dovrebbe avere la sostituzione del telefono?

  5. #704
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia cattiva esperienza con l’assistenza LG:
    Durante l’estate sul display del G2 compare il famoso alone giallo, il 31 agosto porto il G2 in assistenza presso un centro G2, il 15 settembre il telefono mi viene consegnato e, come compare sul sito per tracciare la riparazione dei cellulari, sulla bustina che contiene lo smartphone c’è scritto che è stato sostituito il display.
    Accendo il telefono e sembra tutto ok, quindi torno a casa. Il giorno seguente uso il telefono e noto che ora si nota, sia a schermo spento che acceso, la griglia del touch ( mi sembrava di avere uno smartphone a quadretti ). Contatto tramite email la LG che mi dici di riportare nuovamente il G2 in assistenza. Poiché il centro di raccolta si trova a circa mezz’ora da casa e avendo altri impegni lo ripoto il 21 settembre.
    Oggi, 6 ottobre, il telefono mi viene riconsegnato, però ora sulla bustina che contiene il G2, così come sull’apposito sito LG, non c’è traccia dell’intervento effettuato.
    Accendo il telefono e si vede ancora meglio la griglia del touch!!!
    Dopo un mese di assistenza mi trovo costretto nuovamente (per la terza volta) a riconsegnare il G2 in assistenza.
    Onestamente LG sta facendo una pessima figura. E pensare che ho tra componenti della mia famiglia e amici ho già fatto comprare più di 7 smartphone LG!!!
    Se non mi ridaranno il G2 come si deve si dovranno preoccupare di una pessima pubblicità che gli farò tra tutte le persone che conosco :emo_im_frustate:

    Ps: sbaglio o dopo tre volte che si manda in assistenza per un difetto sullo stesso componente si dovrebbe avere la sostituzione del telefono?
    La griglia si vede su molti modelli, non è un difetto del display che ti hanno dato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #705
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La griglia si vede su molti modelli, non è un difetto del display che ti hanno dato
    Si che è un difetto, sul primo display non si vedeva, come sui G2 dei miei amici. Se si usa il telefono "all'aperto" la griglia da un fastidio incredibile.

  7. #706
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Si che è un difetto, sul primo display non si vedeva, come sui G2 dei miei amici. Se si usa il telefono "all'aperto" la griglia da un fastidio incredibile.
    Allora la questione è diversa, il problema è più accentuato, altrimenti la griglia si vede su tutti, a me specialmente da spento e sotto al sole
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #707
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Allora la questione è diversa, il problema è più accentuato, altrimenti la griglia si vede su tutti, a me specialmente da spento e sotto al sole
    Sul primo display la griglia non si vedeva in nessuna condizione, le provai tutte un tempo.
    Su questi due che mi hanno cambiato si vedono bene, basta mettere la luminosità al 100% (impostazione che ho sempre usato) e trovarsi all'aperto. Se si vedesse solo a telefono spento non ci sarebbe il problema, il guaio è che si vede quando viene utilizzato normalmente.

  9. #708
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, voglio confrontarmi con voi per ottenere diversi pareri:

    Accaduto:
    il 23 di agosto ho portato il mio lg g2 da 16gb acquistato a marzo (2015) in assistenza a causa di problemi allo schermo, inizialmente sfarfallii, successivamente lo smartphone restava realmente "bloccato" nelle schermate, nonostante il tuouch funzionasse (sentivo i tasti premersi, ma lo schermo non cambiava). L'unica soluzione era bloccarlo e poi sbloccarlo, e riprendeva a mostrare la schermata giusta,ma faceva sempre così ad ogni cambio di schermata, diciamo pure ad ogni "animazione", fino a quando restava bloccato sul logo LG nonostante lo smartphone fosse realmente avviato, solo che una volta bloccato lo schermo, premendo il tasto posteriore non ne voleva più sapere di accendersi. Non sapendo dove portarlo, l'ho portato al rivenditore (centro TIM). Il venditore all'inizio era titubante nel prendere in carico la mia richiesta, ma successivamente si è occupato di tutto. Ed è iniziata l'odissea, poiché dopo due settimane circa non ho ricevuto alcuna notizia e dopo essermi recato nel negozio mi è stato detto che sarebbe stato fatto un "sollecito" ad LG. Questo sollecito ovviamente non è stato fatto. Dopo aver googlato per un po, ho scoperto la pagina per controllare lo stato delle riparazioni di LG, e ho scoperto tramite il tracciamento DHL che la spedizione è partita (mi è stato poi conformato tramite telefono da LG) giorno 28 settembre. Questo è davvero inammissibile, e non ho ancora ben capito di chi sia la colpa, se del corriere, del rivenditore (secondo LG è così) o della stessa LG. In ogni caso la spedizione una volta partita ha raggiunto Milano in tempi brevissimi, ed è stato anche riparato in tempi brevissimi. In questi tempi di intermezzo, siccome la descrizione del venditore era "problema software", ho contattato più volte LG per chiedere di far presente all'assistenza tecnica che il problema non è software, ma hardware (lo avevo anche formattato prima di portarglielo). La risposta degli operatori è stata, nel caso del primo "Mi dispiace, non posso modificare manualmente i problemi", mentre il secondo "Provvederò ad aggiungerlo nelle note extra,ma non si preoccupi perché i nostri tecnici esperti si occuperanno di controllare TUTTO". Va bene, questo mi confortava. Dopo aver atteso poco (dai 3 ai 5 giorni in effetti, quando la spedizione è partita, ossia un mese dopo rispetto a quando lo avevo consegnato al rivenditore, tutto si è mosso in modo celere). Il 5 ottobre, leggo con piacere che lo smartphone risultava riparato, ma un po perplesso, visto che la dicitura LG diceva "Cambiamento componente Audio", ho chiamato subito LG e la risposta è stata "Guardi, anch'io sono basito, è incredibile una cosa del genere, ma vedrà che una volta tornato lo smartphone nel report completo leggerà altri interventi", va bene, diamo fiducia ad LG. Il telefono riparte verso la mia città (Palermo), ed è arrivato esattamente oggi. Finalmente, mi danno il telefono, noto che parte e avendo degli impegni mi reco subito a casa. Una volta tornato a casa mi rendo conto che effettivamente lo smartphone è ancora identico! Il display presenta lo stesso problema e resta ancora sbloccato sulle schermate, tant'è che non riesco neanche a completare la configurazione iniziale dello smartphone.

    Resoconto: Atteso per più di un mese lo smartphone, perso tempo visto che lo smartphone mi serve anche per lavoro,e smartphone non riparato.

    Ridiamo un po: Nella schermata di LG, appare come riparazione "Sostituzione componente Audio", mentre il centro assistenza che si è occupato di ripararlo (Pacini), ha scritto "Riparazione elettrica,aggiornamento del software". Non sanno neanche loro che intervento è stato fatto allo smartphone? Questo è il report dettagliato?

    Ora vi chiedo, gentilmente..con chi dovrei prendermela? Con chi dovrei far valere i miei diritti? Ci sono gli estremi per la sostituzione? Non sono disposto ad attendere altri 2 mesi quasi per un'altra riparazione, e magari un possibile fallimento. Idee, consigli?

  10. #709
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di fare domande intelligenti per favore, non è mica un libro di 1000 pagine, se la cosa interessa la si legge.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #710
    Androidiano L'avatar di MarticusDroid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    System 32
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riassumendo, smartphone riparato dopo aver atteso un mese e mezzo (riparato secondo loro). Secondo il tracciamento LG è stato sostiuito un componente audio (che non c'entra nulla), secondo Pacini (l'assistenza) riparazione elettronica, aggiornamento software. Lo smartphone presenta ancora lo stesso problema, e ora io che devo fare? Attendere quasi altri due mesi e non riceverlo ancora riparato? Non ci sono gli estremi per far valere le leggi del consumatore e richiedere la sostiuzione al venditore?

    Il problema dello smartphone era: schermo, inizialmente sfarfallii, successivamente lo smartphone restava realmente "bloccato" nelle schermate, nonostante il tuouch funzionasse (sentivo i tasti premersi, ma lo schermo non cambiava). L'unica soluzione era bloccarlo e poi sbloccarlo, e riprendeva a mostrare la schermata giusta,ma faceva sempre così ad ogni cambio di schermata, diciamo pure ad ogni "animazione", fino a quando restava bloccato sul logo LG nonostante lo smartphone fosse realmente avviato, solo che una volta bloccato lo schermo, premendo il tasto posteriore non ne voleva più sapere di accendersi.

Pagina 71 di 81 primaprima ... 21616970717273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy