CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 81 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Alla terza volta che mando il mio G2 al centro raccolta per lo stesso problema del GPS riceverò la proposta affinché me ne diano uno rigenerato?

non so la politica di LG in merito ma sony, se porti 3 volte il telefono in garanzia per lo stesso problema, te lo cambia o ti da un modello differente (nel parlano nei topic ufficiale e lo aveva confermato la stessa sony).

Nel tuo caso sarebbe stato meglio passare attaraverso la garanzia del rivenditore che avendoti venduto un prodotto difettato sarebbe stato "costretto" a risarcirti.

2.  
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    non so la politica di LG in merito ma sony, se porti 3 volte il telefono in garanzia per lo stesso problema, te lo cambia o ti da un modello differente (nel parlano nei topic ufficiale e lo aveva confermato la stessa sony).

Nel tuo caso sarebbe stato meglio passare attaraverso la garanzia del rivenditore che avendoti venduto un prodotto difettato sarebbe stato "costretto" a risarcirti.
    Non vedo perché il venditore sarebbe stato costretto a risarcirmi piuttosto che non continuare a mandarlo in garanzia..

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Non vedo perché il venditore sarebbe stato costretto a risarcirmi piuttosto che non continuare a mandarlo in garanzia..
    Perchè è la legge a prevederlo, se ti è stato venduto un prodotto difettoso, che non può essere riparato, il venditore è tenuto a sostituirlo o risarcire il denaro, ti rimando ad una discussione in cui se ne parla specificatamente

https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html

Portandolo direttamente al produttore hai teoricamente rinunciato alla garanzia legale (che è quella che in questo caso ti avrebbe "salvato"), ma tentar non nuoce.
    Ultima modifica di elvi92; 23-04-15 alle 19:45

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Oggi sono andato a ritirare il cellulare al centro di raccolta e hanno cambiato il touch e fatto un reset. Sembrava tutto ok se non fosse che erano presenti 3 graffi di quelli belli grossi che io non ho mai fatto. Ovviamente la signorina del centro ha confermato che quando l'ho consegnato a loro il display era perfetto (anche perchè immagino che cambiando il touch sia stato cambiato anche il vetro). Telefono rispedito e altre 2 settimane (almeno) senza cell. Ma quanto impegno ci devono aver messo a graffiare un Gorilla Glass bello nuovo??!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Salve vi spiego la mia situazione.. Telefono comprato usato da privato che mi lascia anche la fattura per la garanzia.. Sulla scatola pulito poi non è presente l'adesivo con imei ecc,ma sul retro del telefono C'è ne uno con scritto lg d802 com indirizzo imei ché corrisponde a quello che viene fuori premendo la combinazione nel dialer..essendo rootato e con recovery ho pemsato di scaricare un firmware EU per appunto l'802, ma sfiga vuole che il tel si sia brickato...le ho provatr tutti fino all'apertura per fare il test point sui pin per avviarlo.. Ma il fatto sta che il telefono ha una motherboard d801 ovvero versione USA per quello si è brickato.è sicuramente un rigenersto ibrido ,come mi dovrei comportare con il venditore?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Salve vi spiego la mia situazione.. Telefono comprato usato da privato che mi lascia anche la fattura per la garanzia.. Sulla scatola pulito poi non è presente l'adesivo con imei ecc,ma sul retro del telefono C'è ne uno con scritto lg d802 com indirizzo imei ché corrisponde a quello che viene fuori premendo la combinazione nel dialer..essendo rootato e con recovery ho pemsato di scaricare un firmware EU per appunto l'802, ma sfiga vuole che il tel si sia brickato...le ho provatr tutti fino all'apertura per fare il test point sui pin per avviarlo.. Ma il fatto sta che il telefono ha una motherboard d801 ovvero versione USA per quello si è brickato.è sicuramente un rigenersto ibrido ,come mi dovrei comportare con il venditore?

Non vedo quale sia il problema, hai la fattura, hai il telefono, lascialo al centro assistenza.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Il venditore sostiene che il tel lo devo mamdare a lui e non alla LG..

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Il venditore sostiene che il tel lo devo mamdare a lui e non alla LG..

Io lo darei a lui solo se LG me lo rifiuta...

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Devo chiamare il supporto e sentire cosa ne pensano..

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Scusate l'intromissione.... Se è un d801 lg non lo ripara.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 65 di 81 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio