CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 74 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

    Ciao a tutti ragazzi!

    Allora premetto che con il G2 mi trovo benissimo mi sono innamorato bla bla bla...ho avuto una grossa delusione d'amore....

    Ovvero il vetro Corning Gorilla Glass, super valutato e super stimato da tutti ( leader nel settore ), del mio LG G2 si è rigato come non mai dopo neanche due settimane e fidatevi di me io sono un maniaco assoluto!!

    Mai messo in tasca con chiavi o monete o altri oggetti, mai appoggiato a faccia in giù, mai caduto per terra ecc ecc!!

    Pensate che volevo mettere la pellicola poi mi sono detto...ma nooo daiii è un Gorilla!! serie 2 !!!! su su non sprecare soldi...taaac detto fatto -.-'

    Volevo sapere da voi se anche a qualcun altro ha notato questa facilità nel rigarsi oppure come al solito ho beccato io il vetro fallato....

    PS posterei delle foto per farvi rendere conto ma la pellicola l'ho messa subito dopo aver visto questo insieme di righe per paura che la situazione peggiorasse e quindi ora si vedono poco!!
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!

    Allora premetto che con il G2 mi trovo benissimo mi sono innamorato bla bla bla...ho avuto una grossa delusione d'amore....

    Ovvero il vetro Corning Gorilla Glass, super valutato e super stimato da tutti ( leader nel settore ), del mio LG G2 si è rigato come non mai dopo neanche due settimane e fidatevi di me io sono un maniaco assoluto!!

    Mai messo in tasca con chiavi o monete o altri oggetti, mai appoggiato a faccia in giù, mai caduto per terra ecc ecc!!

    Pensate che volevo mettere la pellicola poi mi sono detto...ma nooo daiii è un Gorilla!! serie 2 !!!! su su non sprecare soldi...taaac detto fatto -.-'

    Volevo sapere da voi se anche a qualcun altro ha notato questa facilità nel rigarsi oppure come al solito ho beccato io il vetro fallato....

    PS posterei delle foto per farvi rendere conto ma la pellicola l'ho messa subito dopo aver visto questo insieme di righe per paura che la situazione peggiorasse e quindi ora si vedono poco!!
    Purtroppo sti Gorilla Glass han solo il nome. Anche il 3 si riga, come fu per l 1 e 2 e sará il 4. Alla fine van sempre protetti, o tenuti maniacalmente. Pure su S4 e altri si formano. Gorilla Glass uguale Marketing, ho il vetro in zafiro sul Sector e non ha una righina neanche controluce..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sti Gorilla Glass han solo il nome. Anche il 3 si riga, come fu per l 1 e 2 e sará il 4. Alla fine van sempre protetti, o tenuti maniacalmente. Pure su S4 e altri si formano. Gorilla Glass uguale Marketing, ho il vetro in zafiro sul Sector e non ha una righina neanche controluce..
    Grazie Jack purtroppo ora l'ho capito però è molto strano perchè io ho avuto il 1020 o meglio ce l'ho ancora e anche lui ha il Gorilla...l ho portato al mare lui 'lho trattato male ( perchè non è mio :P ) messo in borsa piena di sabbia con ogni tipo di oggetti da mare, mai stato attento a dove lo appoggiavo e ad oggi ( ce l'ho da prima di settembre ) ha molte meno righe del mio LG G2

    Per me è anche questione di C...

    Cmq ha ragione mia nonna...chi piu spende meno spende....mannaggia a loro....120 euro+iva costa sostituire il vetro(+display) del G2 chitttammuuuuerte
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    guarda può capitare.. eh semplicemente hai avuto la sfortuna di una determinata combinazione di eventi che si sarà rigato.. alle volte basta un sassolino o un granello di sabbia, un anello nella giusta posizione e ti si riga. E non c'è gorilla che tenga.. quelli che fanno gli scratch test mi fanno ridere... al mondo ci sono tante variabili!
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  6. #5
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    guarda può capitare.. eh semplicemente hai avuto la sfortuna di una determinata combinazione di eventi che si sarà rigato.. alle volte basta un sassolino o un granello di sabbia, un anello nella giusta posizione e ti si riga. E non c'è gorilla che tenga.. quelli che fanno gli scratch test mi fanno ridere... al mondo ci sono tante variabili!
    hai perfettamente ragione infatti questo post non è una critica o cosa era semplicemente per capire se è capitato anche a qualcun altro oppure sono proprio io il fortunato vincitore!! e per ora mi sembra porprio di si!! che cu*****o :P
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    londra
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    pure il mio si è rigato nelle prime 2 settimane..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato greyhound per il post:

    MrNkStyle (20-11-13)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da quasi 2 settimane e non è ancora rigato, però mi avete fatto paura, una pellicola a casa c'è l'avrei è meglio metterla? Io non ho mai rigato il vetro di un telefono e non ho mai usato pellicole, il galaxy nexus dopo 1 anno e mezzo senza pellicole non aveva nemmeno un piccolo graffietto anche se quello non era un gorilla Glass...

  10. #8
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
    pure il mio si è rigato nelle prime 2 settimane..
    ah meno male dai cioè mi dispiace per te ma almeno non sono l'unico!! grazie :P
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    londra
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    ah meno male dai cioè mi dispiace per te ma almeno non sono l'unico!! grazie :P
    guarda almeno ho il safety pack di 6 mesi offerto da lg...e se non mi cambiano il vetro rompo lo schermo dato che quello passa in garanzia al 100%...

  12. #10
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
    guarda almeno ho il safety pack di 6 mesi offerto da lg...e se non mi cambiano il vetro rompo lo schermo dato che quello passa in garanzia al 100%...
    ahh bravo che l'hai fatto! si si te lo passano io avevo chiamato il servizio assistenza LG e mi avevano detto che se l'avessi avuto avrei potuto farmelo cambiare!
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


Pagina 1 di 74 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy