Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancYescO
Alla terza volta che mando il mio G2 al centro raccolta per lo stesso problema del GPS riceverò la proposta affinché me ne diano uno rigenerato?
non so la politica di LG in merito ma sony, se porti 3 volte il telefono in garanzia per lo stesso problema, te lo cambia o ti da un modello differente (nel parlano nei topic ufficiale e lo aveva confermato la stessa sony).
Nel tuo caso sarebbe stato meglio passare attaraverso la garanzia del rivenditore che avendoti venduto un prodotto difettato sarebbe stato "costretto" a risarcirti.
-
Quote:
elvi92
non so la politica di LG in merito ma sony, se porti 3 volte il telefono in garanzia per lo stesso problema, te lo cambia o ti da un modello differente (nel parlano nei topic ufficiale e lo aveva confermato la stessa sony).
Nel tuo caso sarebbe stato meglio passare attaraverso la garanzia del rivenditore che avendoti venduto un prodotto difettato sarebbe stato "costretto" a risarcirti.
Non vedo perché il venditore sarebbe stato costretto a risarcirmi piuttosto che non continuare a mandarlo in garanzia..
-
Quote:
FrancYescO
Non vedo perché il venditore sarebbe stato costretto a risarcirmi piuttosto che non continuare a mandarlo in garanzia..
Perchè è la legge a prevederlo, se ti è stato venduto un prodotto difettoso, che non può essere riparato, il venditore è tenuto a sostituirlo o risarcire il denaro, ti rimando ad una discussione in cui se ne parla specificatamente
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
Portandolo direttamente al produttore hai teoricamente rinunciato alla garanzia legale (che è quella che in questo caso ti avrebbe "salvato"), ma tentar non nuoce.
-
Oggi sono andato a ritirare il cellulare al centro di raccolta e hanno cambiato il touch e fatto un reset. Sembrava tutto ok se non fosse che erano presenti 3 graffi di quelli belli grossi che io non ho mai fatto. Ovviamente la signorina del centro ha confermato che quando l'ho consegnato a loro il display era perfetto (anche perchè immagino che cambiando il touch sia stato cambiato anche il vetro). Telefono rispedito e altre 2 settimane (almeno) senza cell. Ma quanto impegno ci devono aver messo a graffiare un Gorilla Glass bello nuovo??!! :bd:
-
Salve vi spiego la mia situazione.. Telefono comprato usato da privato che mi lascia anche la fattura per la garanzia.. Sulla scatola pulito poi non è presente l'adesivo con imei ecc,ma sul retro del telefono C'è ne uno con scritto lg d802 com indirizzo imei ché corrisponde a quello che viene fuori premendo la combinazione nel dialer..essendo rootato e con recovery ho pemsato di scaricare un firmware EU per appunto l'802, ma sfiga vuole che il tel si sia brickato...le ho provatr tutti fino all'apertura per fare il test point sui pin per avviarlo.. Ma il fatto sta che il telefono ha una motherboard d801 ovvero versione USA per quello si è brickato.è sicuramente un rigenersto ibrido ,come mi dovrei comportare con il venditore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Salve vi spiego la mia situazione.. Telefono comprato usato da privato che mi lascia anche la fattura per la garanzia.. Sulla scatola pulito poi non è presente l'adesivo con imei ecc,ma sul retro del telefono C'è ne uno con scritto lg d802 com indirizzo imei ché corrisponde a quello che viene fuori premendo la combinazione nel dialer..essendo rootato e con recovery ho pemsato di scaricare un firmware EU per appunto l'802, ma sfiga vuole che il tel si sia brickato...le ho provatr tutti fino all'apertura per fare il test point sui pin per avviarlo.. Ma il fatto sta che il telefono ha una motherboard d801 ovvero versione USA per quello si è brickato.è sicuramente un rigenersto ibrido ,come mi dovrei comportare con il venditore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non vedo quale sia il problema, hai la fattura, hai il telefono, lascialo al centro assistenza.
-
Il venditore sostiene che il tel lo devo mamdare a lui e non alla LG..
-
Quote:
valyw.
Il venditore sostiene che il tel lo devo mamdare a lui e non alla LG..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io lo darei a lui solo se LG me lo rifiuta...
-
Devo chiamare il supporto e sentire cosa ne pensano..
-
Scusate l'intromissione.... Se è un d801 lg non lo ripara.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App