Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollamelo
La prima é fatta con la Lenovo, la seconda con la stock.
Sgrana troppo e risulta "finta"
in effetti la foto con la stock è migliore. comunque c'è poco da fare, con questo g2 per fare foto in interno con luce artificiale ci vuole una mano bella ferma. però il risultato finale è molto buono per nitidezza e luce.
qui c'è uno scatto che ho fatto poco fa (notte) con luce artificiale e app hd camera ultra https://www.dropbox.com/s/ckk4ukidr6...105_011638.jpg
-
Quote:
lollamelo
La prima é fatta con la Lenovo, la seconda con la stock.
Sgrana troppo e risulta "finta"
Hai impostato sulla stessa quantita di pixel e attivato l'autofocus della Lenovo?Mi sa proprio di no ,Le mie foto vengono bene ,ma con scatti piu veloci con la Lenovo,anche se cambia un po la luce delle immagini che viene riportata in modo piu accurato e fedele con la Lg ,ma di poco.Oggi sono stato a fare le compere e ho preso il tram e devo dire che si riescono finalmente fare le foto in moto ,riuscendo mettere a fuoco,mentre con la Lg mi venivano tutte mosse.Faccendo le foto con la Lenovo vedo consumarsi di piu la batteria.Non so ,ma questo è cio che ho notato.Quindi per ora faro le foto con entrambe le fotocamere ,anche se mi ha convinto abbastanza la Lenovo .
Quote:
artemino
Hai impostato sulla stessa quantita di pixel e attivato l'autofocus della Lenovo?Mi sa proprio di no ,Le mie foto vengono bene ,ma con scatti piu veloci con la Lenovo,anche se cambia un po la luce delle immagini che viene riportata in modo piu accurato e fedele con la Lg ,ma di poco.Oggi sono stato a fare le compere e ho preso il tram e devo dire che si riescono finalmente fare le foto in moto ,riuscendo mettere a fuoco,mentre con la Lg mi venivano tutte mosse.Faccendo le foto con la Lenovo vedo consumarsi di piu la batteria.Non so ,ma questo è cio che ho notato.Quindi per ora faro le foto con entrambe le fotocamere ,anche se mi ha convinto abbastanza la Lenovo .
mi sa proprio di si invece, stesse identiche impostaizioni per quanto possibile, e sta lenovo non è quel mostro di velocità che dite, almeno a me non è cosi, è di gran lunga migliore quello dell's3 della mia ragazza
-
Post uniti. artemino la prossima volta edita il messaggio precedente per non fare doppio post.
-
Quote:
lollamelo
Quote:
Originariamente inviato da artemino
mi sa proprio di si invece, stesse identiche impostaizioni per quanto possibile, e sta lenovo non è quel mostro di velocità che dite, almeno a me non è cosi, è di gran lunga migliore quello dell's3 della mia ragazza
Beh non voglio fare le polemiche,ma per quello che mi riguarda il fastidio della fotocamera LG non riguardava la qualità, ma autofocus lento e impossibilità di mettere a fuoco in movimento .Le foto fatte con S3 sono ottime e sono d'accordo,se qualcuno ha S3 potrebbe fare un confronto.Prima di prendermi LG g2 ho visto varie recensioni in tante lingue con dei confronti fra vari terminali Top e con le foto fatte nelle stesse condizioni e poi giudicate da uno fotografo sul pc e devo dire che il primo posto con un bel distacco ha preso Note 3 seguito da Lumia 1020 e al 3 posto il g2.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Questa l'ho appena scattata, la fotocamera stock ha problemi nelle foto mosse solo con bassa luminosità, se c'é abbastanza luce é quasi perfetta
-
stasera ho provato lg camera, di cui esiste la versione free. con questa ho fotografato al chiuso con luce artificiale un soggetto in movimento senza antishake attivato e le foto vengono a fuoco e non mosse. per me è la migliore
condivido comunque che questo delle foto mosse al buio sia un problema software, gestire 9 punti di focus è semplicemente un'esagerazione, spero che con kitkat aggiungeranno l'opzione del fuoco unico, già se si setta su "rilevamento volti" la camera stock scatta più velocemente in condizione di luce bassa
-
Fotocamera G2 4.4
Ciao a tutti, premetto che ho usato la funzione cerca e anche dato una occhiata a XDA ma non ho trovato niente
avevo letto di qualcuno che aveva installato sulla 4.2 del G2 la fotocamera della 4.4, dove trovo una guida, uno zip o un santino per installarla? grazie :)
-
Quote:
lollamelo
Ciao a tutti, premetto che ho usato la funzione cerca e anche dato una occhiata a XDA ma non ho trovato niente
avevo letto di qualcuno che aveva installato sulla 4.2 del G2 la fotocamera della 4.4, dove trovo una guida, uno zip o un santino per installarla? grazie :)
discussione unita al thread adatto ;)
-
Quote:
checco1926
discussione unita al thread adatto ;)
Grazie mille :D
-