Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeMucche
Stesso problema di thibistin però l'ho riscontrato dopo l'aggiornamento a lollipop.
Quando scatto una foto la vedo bene al momento dello scatto, poi in galleria appare molto più luminosa e sfocata.
Credete sia hardware?
Grazie per eventuali risposte
Non sei il primo che si lamenta di ciò.
Ma al PC le foto si vedono come nella galleria (sfocate e sovraesposte?)
Per capire se è la fotocamera o la galleria ad avete problemi...
Se fosse la fotocamera prova ad andare in
Impostazioni/applicazioni
Cerca fotocamera e fai cancella dati.
Questo per eliminanare eventuali impostazioni scorrette.
Fammi sapere.
-
Quote:
gianpassa
Non sei il primo che si lamenta di ciò.
Ma al PC le foto si vedono come nella galleria (sfocate e sovraesposte?)
Per capire se è la fotocamera o la galleria ad avete problemi...
Se fosse la fotocamera prova ad andare in
Impostazioni/applicazioni
Cerca fotocamera e fai cancella dati.
Questo per eliminanare eventuali impostazioni scorrette.
Fammi sapere.
Si, anche da pc si vedono sfocate e con luminosità sparata. Ora sto provando con la 30b no brand, venivo da 30d vodafone, e sembra migliorato però non siamo ai livelli delle foto di kitkat.
-
Io comincerei col controllare il vetrino sotto forte luce inclinandolo,a me faceva queste foto quando era tutto rovinato.
-
Quote:
librari
Io comincerei col controllare il vetrino sotto forte luce inclinandolo,a me faceva queste foto quando era tutto rovinato.
Accade anche con la fotocamera frontale. La foto diventa sfocata dopo li scatto, prima è decente.
-
A me dopo l'aggiornamento utilizzando le altre app fotocamera dal playstore vengono sfocate,tranne con Google camera,con la stock le foto con flash vengono scure e sono inguardabili,utilizzo Google camera ma spesso in situazioni di scarsa luce il flash rimane incantato e sono costretto a riavviare,con KK avevo comprato snap camera e mi trovavo benissimo,ora è inutilizzabile
-
Quote:
braungioxe
A me dopo l'aggiornamento utilizzando le altre app fotocamera dal playstore vengono sfocate,tranne con Google camera,con la stock le foto con flash vengono scure e sono inguardabili,utilizzo Google camera ma spesso in situazioni di scarsa luce il flash rimane incantato e sono costretto a riavviare,con KK avevo comprato snap camera e mi trovavo benissimo,ora è inutilizzabile
Il tuo è brandizzato?
Perché avevo letto che i problemi di fotocamera soni dati dal rom vodafone, per questo ho messo la no brand ita.
-
Quote:
LeMucche
Il tuo è brandizzato?
Perché avevo letto che i problemi di fotocamera soni dati dal rom vodafone, per questo ho messo la no brand ita.
No,è un nobrand tedesco,poco fa ho provato bettercamera,devo settare il focus continuo perche con l'auto focus non mette a fuoco ma ho gli stessi problemi,foto scure con il flash e quest'ultimo rimane accesso senza scattare molte delle volte,le ho provate tutte,aspetto la 5.1.1,se non risolvono addio lollipop.
La differenza è che con altre app le foto vengono più dettagliate,la stock comprime molto,addirittura le dimensioni in mb raddoppiano dalla stock con le altre
-
Quote:
braungioxe
strano!ho lollipop e snapcamera che fa foto strabilianti specialmente col flash,uso snapcamera perchè è l'unica in cui il flash fa due lampi velocissimi,in sezione snapcamera ho messo la mia configurazione passa di la e prova a mettere i miei settaggi
-
Comunque specialmente con i video a mio parere la soluzione migliore è la xcam. È quella che garantisce foto migliori con flash e video più fluidi. Che poi sono i problemi del g2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mntr86
Comunque specialmente con i video a mio parere la soluzione migliore è la xcam. È quella che garantisce foto migliori con flash e video più fluidi. Che poi sono i problemi del g2
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
si,ma prova tu ad andare a un compleanno di sera e fare delle foto con la xcam o la stock!tutte mosse!io compenso con snapcamera di sera con flash e xcam di giorno senza flash.;)