Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho lo stesso problema......il mio si blocca....schermo nero.....mi tocca spegnere il telefono per poter ripristinare tutto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ezio75
Anch'io ho lo stesso problema......il mio si blocca....schermo nero.....mi tocca spegnere il telefono per poter ripristinare tutto!!
a me non va nemmeno riavviandolo. hai qualche soluzione?
-
Il problema riguarda la fotocamera anteriore....purtroppo non ho ancora risolto
-
Un cancella dati dal menù impostazioni/applicazioni/tutte l'avete provato ?
-
Quote:
gianpassa
Un cancella dati dal menù impostazioni/applicazioni/tutte l'avete provato ?
Fatto....si ripristina per due secondi la fotocamera si blocca ....compaiono delle righe e subito dopo diventa nero...
-
Quote:
Ezio75
Fatto....si ripristina per due secondi la fotocamera si blocca ....compaiono delle righe e subito dopo diventa nero...
A questo punto direi reset alle impostazioni di fabbrica.
Se non va neanche così allora assistenza... Potrebbe esserci un vasto hardware.
Unisco al supporto fotocamera
-
Quote:
gianpassa
A questo punto direi reset alle impostazioni di fabbrica.
Se non va neanche così allora assistenza... Potrebbe esserci un vasto hardware.
Unisco al supporto fotocamera
Io ho ripristinato anche a dati di fabbrica ma niente. problema harware dici? peò ogni tanto funziona
-
Anche a me..funziona per un paio di secondi poi il buio...
-
Quindi è assodato che la fotocamera del G2 è penosa?
Stavamo confrontando ora quella del mio Nexus 5 e quella del G2 di mio fratello, ma il paragone è davvero impietoso.
Avevamo pensato di spedirlo in assistenza, ma leggendo questa discussione mi è parso di capire che sia fatta proprio così. Confermate?
-
Quote:
Magic4got10
Quindi è assodato che la fotocamera del G2 è penosa?
Stavamo confrontando ora quella del mio Nexus 5 e quella del G2 di mio fratello, ma il paragone è davvero impietoso.
Avevamo pensato di spedirlo in assistenza, ma leggendo questa discussione mi è parso di capire che sia fatta proprio così. Confermate?
No fa della foto orrende. In condizioni di scarsa luminosità c'è effettivamente un po di rumore. Ma il resto va bene.