Non saprei se quello che è capitato al mio telefono è un problema che riguarda tutti gli lg
Visualizzazione stampabile
Ciao! Da un annetto il mio G2 fa foto dalla qualità davvero pessima (in allegato ne trovate un paio). Mi sono deciso (meglio tardi che mai) a fare qualcosa prima della fine della garanzia. Proverò a mandarlo in assistenza, ma prima volevo sapere un paio di cose:
- è già successo a qualcuno di voi? Come avete risolto? Ho letto di persone che hanno dovuto mandarlo in assistenza 3 volte prima di averlo riparato. Possibile?
- con tutta probabilità è un problema hardware, ma se fosse invece un problema software, cosa potrei provare a fare oltre a un ripristino? Avevo pensato a un downgrade, ma le guide che ho trovato avvertono che potrebbe compromettere irrimediabilmente l'usabilità del dispositivo e, non essendo un esperto, mi spavento a fare una cosa del genere.
http://i.imgur.com/5Ej6mH9.jpg?1
http://i.imgur.com/W9PnVxP.jpg?1
Ho capito il problema e trovato la soluzione in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/lg...era-lg-g2.html potete chiudere.
Non mi funziona la vr panorama nella galleria stock,cioè si vede ma se premo sul simbolo non succede nulla,questo con lollipop,mentre sull app google foto funziona
Domanda per tutti quelli che hanno sopra la cm13 o altre mod : la qualità della fotocamera è paragonabile alla LP 5.0 originale.