Visualizzazione stampabile
-
Se provi a guardare un vr panorama in Google Foto te la fa vedere come se fossi in Street View (puoi farla ruotare con il dito come se girassi la testa), tipo la photosphere dei Nexus.
Nella galleria stock la vedi come un normale panorama (cioè una foto normale non con effetto tridimensionale).
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Ma... di cosa parlate esattamente?
La foto panoramica a me funziona normalmente.....
Che versione avete di Lp?
versione 5.0.2 stock,con kitkat funzionava,ora se faccio una vr panorama e vado nella galleria premo sul simboletto in alto a destra non succede niente,non parte la funzione,con google foto invece la riconosce automaticamente
-
Salve, qualcuno mi sa dire quale programma apre il G2 quando da galleria si clicca su modifica foto? Questo:
http://i63.tinypic.com/14y5wlz.png
-
Quote:
tritolone
Non ti so rispondere con precisione perché non ho la rom stock in questo momento...
Dovresti provare a scoprirlo tu stesso....
Una volta aperta l'app di modifica foto,
prova ad andare nel pannello app recenti (Tasto quadrato della nav bar)
Forse da lì potresti riuscire a vedere il nome dell' app
In alternativa impostazioni/applicazioni/
Scorri su "in esecuzione"
Li hai tutte le app che attualmente "girano" in background.
Vedi se riesci ad "isolarla" ...
Facci sapere.
-
Buongiorno,
ho un problema con la mia fotocamera KitKat 4.2.2. Le foto vengono sfocate.
Seguendo i consigli ho pulito bene il vetro con il sidol, facendolo tornare meglio di nuovo..
Problema non risolto
Poi ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica , ma neanche questo ha risolto.
A sto punto resta qualche altra prova da fare o mi tocca buttarlo???
Grazie a tutti
-
-
Quote:
luciopro
Buongiorno,
ho un problema con la mia fotocamera KitKat 4.2.2. Le foto vengono sfocate.
Seguendo i consigli ho pulito bene il vetro con il sidol, facendolo tornare meglio di nuovo..
Problema non risolto
Poi ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica , ma neanche questo ha risolto.
A sto punto resta qualche altra prova da fare o mi tocca buttarlo???
Grazie a tutti
Le foto sfocate sono un limite della fotocamera in situazioni di luce scarsa.
Prova per bene in piena luce e poi sappiaci dire...
Potresti anche provare ad aggiornare a LP...
Quote:
wangaz78
@wangaz78
Qui siamo in no modding !!
Il suggerimento é valido ma implica l'ottenimento dei permessi di root ed una recovery custom. Quindi modding pieno!
[emoji6]
In ogni caso la xcam migliora in generale lo scatto e l'elaborazione software della foto ma non il controllo del fuoco che rimane vincolato all'hardware del g2...
Comunque la xcam è un'ottima fotocamera!
@luciopro
Se sei interessato al modding questo argomento lo sviluppiamo in sos modding, non qui ...
[emoji6]
-
Ragazzi
grazie per le risposte.
Ho provato vari software per la camera, ma il problema rimane.
Fino a poco tempo fa andave da dio, ora per farvi capire il problema, non riesce più neanche a leggere i qrcode (tipo quello di whats app)...mi sa che è andata...
grazie a tutti
PS: alla fine ho deciso di ordinarla su ebay...telecamera + vetrino di ricambio...provo a cambiarla
-
Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta.. Ho una domanda da porvi..
Come qualità della fotocamera tra rom stock LL e rom stock based LL, c'è differenza a favore della prima o sono praticamente uguali qualitativamente parlando?
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
solema128
Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta.. Ho una domanda da porvi..
Come qualità della fotocamera tra rom stock LL e rom stock based LL, c'è differenza a favore della prima o sono praticamente uguali qualitativamente parlando?
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dovrebbero essere uguali se non meglio sulla versione stock based (dipende se utilizza le mod per migliorare la qualità grafica)