CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 110 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@librari
    beh .. a parte che probabilmente abbiamo scritto il messaggio quasi in contemporanea ed il mio commento pensavo andasse in coda direttamente a quello di stefabona ... in più mi sembra comunque che fosse abbastanza chiaro che NON ho il problema manifestato da stefabona.
    ma tu pensi che le tue risposte siano sempre "perfette" ????

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

No non lo penso, ma penso che molti(non tu)hanno preso un cell per dio e deve per forza essere perfetto.
    Ultima modifica di librari; 07-05-14 alle 10:59
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, il punto debole dal fotocamera del g2 è senz'altro il fare una foto "al volo" in condizioni di luce scarsina. Risultati spesso insoddisfacenti.

Però se il soggetto è in posa e fermo, anche se con brutta luce, a me fa buonissime foto.
    Forse ha un difetto il tuo telefono, mai visto quell'effetto cartoon sul mio

5. Il seguente Utente ha ringraziato WalterG2 per il post:

librari (07-05-14)

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WalterG2 Visualizza il messaggio
    Ciao, il punto debole dal fotocamera del g2 è senz'altro il fare una foto "al volo" in condizioni di luce scarsina. Risultati spesso insoddisfacenti.

Però se il soggetto è in posa e fermo, anche se con brutta luce, a me fa buonissime foto.
    Forse ha un difetto il tuo telefono, mai visto quell'effetto cartoon sul mio
    Esatto! Condivido questa risposta.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Questa foto è stata scattata, senza flash, con condizioni di luce non ottimali; la cattedrale era poco illuminata ed il fuoco era rivolto alla volta (illuminata invece dai lucernari).
    La volta più lontana a dx, comprensiva della finestra con mosaico, era quindi completamente fuori dal fuoco ottimale.
    La foto, vista nel suo insieme, considerata anche la distanza dal “soggetto”, mi sembra decisamente accettabile.
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Stefabona queste foto ti sono venute lasciando le impostazioni base? Perché di base la fotocamera si setta su "normale" mentre la.sera o in condizioni di poca luce potresti provare a settare il modo su "notte" o anche "intelligente" e vedi se migliorano.

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Provate tutte sui vari cell che ho avuto, alla fine i migliori risultati li ho ottenuti in modalità automatico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sempre e solo su NORMALE. Quello che mi lascia perplesso è l'effetto sharpen, se le foto fossero sgranate non mi preoccuperei particolarmente, so che è normale e so che sto usando un telefono...

Potrebbe essere un problema di firmware? Voi che non lamentate questi problemi che image montate? Io al momento ho flashato una eur open 20D
    Ultima modifica di stefabona; 07-05-14 alle 12:09

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Prova a fare qualche foto mettendolo su intelligente e vedi se la situazione migliora. Controlla anche le impostazioni, il mio stranamente appena comprato era settato su 8Mpx e io l'ho messo su 13 per il resto non saprei. Lascio inteso che se il cell é nuovo la micro pellicola davanti la lente l'avrai tolta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Prova a fare qualche foto mettendolo su intelligente e vedi se la situazione migliora. Controlla anche le impostazioni, il mio stranamente appena comprato era settato su 8Mpx e io l'ho messo su 13 per il resto non saprei. Lascio inteso che se il cell é nuovo la micro pellicola davanti la lente l'avrai tolta.
    Ovviamente niente pellicola, 10Mpx, tutto a default. Farò ulteriori prove, anche se resto molto perplesso. Se dovessi inviare in assistenza di quanti giorni parliamo senza cell?

Pagina 43 di 110 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio