ragazzi scusate se lo chiedo
ma anche a voi lg g2 ci mette una vita per mettere a fuoco?
ho anche un note2 che ci impiega meno di un secondo
che dite?
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate se lo chiedo
ma anche a voi lg g2 ci mette una vita per mettere a fuoco?
ho anche un note2 che ci impiega meno di un secondo
che dite?
ho fatto delle foto ad un concerto in un palazzetto ed il risultato é stato imbarazzante. il mio vecchio samsung s2 in confronto stravinceva. possibile ke un top di gamma abbia una camera cosi oscena?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In condizioni difficili fa veramente pena (((.
vorrei mettere la xabbed. ho 442 rootato ma la recovery x il flash ancora nn esiste x kit kat. cm fare?
Forse usare l'apk?
Ragazzi ho notato una cosa, se faccio foto tenendo il telefono in verticale, una volta spostate sul PC risultano ruotate, tutto ok invece per le foto scattate a telefono in orizzontale. È normale questa cosa, sinceramente non ricordo se quando avevo la rom stock aveva questo problema, non vorrei fosse dovuto alla rom del gpro2 che monto adesso.
Vedrò di ricordarmi allora di scattarle solo in orizzontale.Altra cosa, ma come mai ci sono 2 cartelle nella cartella foto DCIM, 100LGDSC e Camera?
Posso spostare tutto nella cartella Camera?Perché è piuttosto scomodo avere 2 cartelle.
Ma basta che le ruoti quando le visualizzi al pc col visualizzatore , lui te la salva ruotata.
Per le cartelle prima dell'aggiornamento a kk c'era solo la dcim , ora l'altra ed in effetti nella dcim ora non salva piu' niente quindi presumo si possa proprio cancellare...
Qual è la migliore app della fotocamera? per lg g2 kitkat stock
Salve , sarei interessato all'acquisto di un g2 , uno dei motivi che mi spinge all'aquisto di questo smartphone è la fotocamera che per caratteristiche mi sembra buona , ma per fugare ogni dubbio prima dell'aquisto vorrei chiedere a chi a questo cell se la fotocamera in realta è cosi buona .
Ps
Quindi pro e contro ma sopratutto i contro
Grazie in anticipo
la fotocamera del g2 fa cacare. x il resto io tel é ottimo
Fotocamera ottima, se avete il parkinson mentre scattate le foto, non è colpa del g2. Prendetevi una compatta!
Moderate i termini, non siete al bar sotto casa.
Devo fare mia culpa.. Ed ammettere che mi ero sbagliato sulla Modo di XDA..
Ho installato l apk Xadebbe... O come cavolo si chiama.. E devo dire che la velocità di scatto e migliorata parecchio..
Prima e dopo non riesco proprio..
Cmq la qualità e sempre stata ottima.. Ho anche fatto e postato delle foto di confronto con il mio Lumia 920.. E la qualità del G2 e sempre stata superiore..
Il problema.. E che dove il lumia920 fa uno scatto in un secondo.. Il G2 ci metteva almeno 3di secondi..(al buio e in movimento)
Ciao scusa io sono con la 4.4.2 stock, ed ho installato il root, ancora per la recovery non so se c'è per la 4.4.2.......... pero mi potresti come si installa la fotocamera xadebbeb???? perchè ho visto che è soltanto apk ma sul sito xda mi fa scaricare altre cose
la si puo scaricare senza una recovery la xabbed?
Per la Mod della Sola fotocamera SERVE il Root..
Basta installare l apk per Ka 4.4.2 dal link su XDA...
RETIFICO.. Per installare l APK serve il Root...
(Devo smetterla di bere!!)) ;-P
ho installato l apk. dovrei aver ora una icona differente da quella della fotocamera std? ho 1 icoba xabbed ma ci sn solo 3 opzioni. restore,backup e install. ma se installo nn succede nulla
Hai riavviato come è esplicitamente scritto?
Ignorate questo messaggio.. Mi sono RiSbagliato..
Serve il Root per la Mod..
si. cosa dovrebbe comparire?
Sì parla della xabbed o mi sono perso? Io ho riavviato e ho trovato ISO 1600 sulle foto e video 4K ovviamente sui video
Ovviamente si usa l'app standard
Ragazzi nn per dire,ma nella sezione z1 compact fotografia è un continuo post di foto x mostrare agli utenti cm vengono gli scatti e fare confronto tra app, in questa del G2 nulla di tutto questo (nn mi riferisco a questi ultimi 2 o 3 post,ma sto facendo una considerazione generica). Rimettetevi a postare foto e a commentare il reparto fotografico. Per altre discussioni o vi spostate nelle categorie inerenti o se nn vi sono create un nuovo thread. :)
X farvi capire,le ultime foto postate risalgono a 73 post fa :/
Allegato 107715
.
Allegato 107717
.
Allegato 107718
Fatte con app originale..
Foto molto belle a mio parere!
Una sola domanda.. Le cornici le si possono inserire derettanente dall'app ufficiale?
Grazie! Cerco di ipegnarmi con le foto B-)
Per le cornici purtroppo l app ufficiale non ne ha..
Io uso l'apk del/dei Nexus 4.3 che offre anche la galleria stock di google.. E in oltre ha photospher che funziona meglio..
EEcco a cosa serve lo stabilizzatore ottico!!
Allegato 107824
Ma cs hai usato x avere questo zoom? Una lente supporto esterno?