Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi,
sinceramente ho provato la fotocamera del lg g2 contro il note 2 ed effettivamente le foto del note a paragone sembrano più contrastate, luminose e reattivo lo scatto in situazione di luce interna o scarsa. per la nitidezza il g2 lo batte. confermate questa situazione? e se c'è un modo per migliorare?
-
l'ha la mia ragazza e la velocità di scatto è più veloce rispetto al mio g2 infatti se facciamo una foto di sera in citta a lei non le fa l'effetto scia delle persone che camminano...a me lo fa anche se lo metto in modalità sport
PS. siamo vicini io di sferracavallo. Hai preso anche tu il 16 g? a che prezzo? io a 599
-
Anch'io purtroppo per la frenesia di prenderlo prima di Natale. E soprattutto a rate.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Portandolo cambia qualcosa?quindi per luminosità e reattività meglio note2. Io nn capiscono: è una questione di diaframma e otturatore o semplicemente di software? P.s. cmq io sono di terrasini
-
Ma avete provato ad installare la versione moddata già postata più volte o la lenovo supercamera che avevo postato tempo fa anche io? Io non ho più rallentamenti, anzi, ieri sera mia moglie con iPhone 5 doveva ancora riuscire a scattare ed io avevo già fatto 2 foto allo stesso soggetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopoppy
Ma avete provato ad installare la versione moddata già postata più volte o la lenovo supercamera che avevo postato tempo fa anche io? Io non ho più rallentamenti, anzi, ieri sera mia moglie con iPhone 5 doveva ancora riuscire a scattare ed io avevo già fatto 2 foto allo stesso soggetto
Per flash are o l'una o l'altra app bisogna avere root giusto? E cmq risolve il problema della luminosità?
-
La lenovo non necessita di root. Basta abilitare le app da origini sconosciute. Già con quella risolvi molto, poi l'app originale modificata è ancora meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopoppy
La lenovo non necessita di root. Basta abilitare le app da origini sconosciute. Già con quella risolvi molto, poi l'app originale modificata è ancora meglio.
Dove trovo l'applicazione giusta da scaricare? Da cd a mi scarica norvegese.e questa?
-
[QUOTE=ciara81;5183605]
Quote:
Originariamente inviato da pippopoppy
Dove trovo l'applicazione giusta da scaricare? Da cd a mi scarica norvegese.e questa?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE
Ed it.....trovata
-
Ok, facci sapere come ti trovi