L'applicazione originale modificata? e dove si prende? si deve aspettare l'aggiornamento di android ?
Visualizzazione stampabile
oggi ho provato la lenovo camera e sinceramente messa a paragone con la stock vedo solo un miglioramento leggero per quello che riguarda la luminosità, un pelino migliore, ma per quello che è la reattività mi sembra peggio. ho fatto diverse foto in sequenza di passaggio di auto da sinistra a destra dell'inquadratura, con la lenovo per poco riuscivo a fotografare l'auto, con la stock bene o male la prendeva e con modalità sport si migliorava, anche nella messa a fuoco. voi che ne pensate?
potresti postare il link esatto?
io oggi mi sono fermato sullo scorrimento veloce, e ho fatto diverse foto con l'applicazione originale della camera...e l'effetto scia non c'era...si verifica solamente la sera perchè forse all'unga il tempo di scatto per catturare più luce...
Comunque da oggi ho un problemino...ogni tanto mi si blocca la fotocamera...e poi mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera...l'ho spento e riacceso dopo una mezzora e sembra che rifunzioni...forse a mandarla in tilt è stato instaweather che da oggi ha deciso di non funzionare
Leggiti bene il topic che spiega tutto.