Visualizzazione stampabile
-
In inglese nn sono proprio una cima
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
Sì, è tutto spiegato nel topic.
non vorrei essere pesante ma nel topic parla di : Download the appropriate version below and flash via TWRP. I have not tested this on CWM.
ma io non ho la recovery stock, ho tutto stock, quindi forse è per questo che non funziona?
-
Quote:
ciara81
va flashata come una normale apk giusto?
No, tramite recovery. Quindi, telefono root e recovery modificata.
-
mi sembrava strana la cosa, più in alto qualcuno aveva postato che era possibile anche senza root
-
Ho notato che le foto con la camera frontale di un s3 escono molto meglio del G2.
-
Quote:
d'amico
ho scaricato il file zip 1.5.0 ho provato prima a flasharlo tramite recovery spostandolo alla radice, ma mi dice flash fallito, ho provato a flashare direttamente l'apk ma niente.
Ma qualcuno di voi ha provato a flashare questa fotocamera e come ci e' riuscito?
Grazie
-
Con la 10a era andato tutto a buon fine, ora se provo con la 10e è la versione 1.5 ogni Volga che apro la Camera mi dice" impossibile connettersi alla fotocamera" e quindi devo riflashare la stock
-
Io ho fatto il backup della fotocamera usando gli .zip nel topic poi l'ho flashata e mi funziona tranquillamente. Hai flashato la 1.5 o la 1.5 quiet?
-
Provati entrambi ma stesso problema, ci ho rinunciato
-
ma stai cercando di modificare il software della fotocamera? impossibile connettersi alla fotocamera me lo dava ieri anche a me...ma a quanto ho capito era instaweather che andava in crash e mi mandata in crash la fotocamera...almeno...dopo che lo spento per una buona mezzora non ho avuto più il problema...almeno fino ad ora
-
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
Io ho fatto il backup della fotocamera usando gli .zip nel topic poi l'ho flashata e mi funziona tranquillamente. Hai flashato la 1.5 o la 1.5 quiet?
La quiet.cambia qualcosa?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App