Visualizzazione stampabile
-
Raga ho una curiosità per i più esperti fotografi, io ho questa fotocamera qui HP Support document - HP Support Center
Mi sapete dire fra questa e il G2 quale fa le migliori foto e video?Tralasciando lo zoom che sicuramente sarà migliore nella fotocamera essendo ottico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciara81
La quiet la puoi vedere come un'aggiunta alla versione normale che flashi (i fatti si flasha dopo quella normale) e serve a silenziare i suoni della fotocamera.
-
Quote:
RedHunter117
Raga ho una curiosità per i più esperti fotografi, io ho questa fotocamera qui
HP Support document - HP Support Center
Mi sapete dire fra questa e il G2 quale fa le migliori foto e video?Tralasciando lo zoom che sicuramente sarà migliore nella fotocamera essendo ottico.
Penso proprio quella del G2, dato che quella fotocamera é limitata a 5mp e comunque decisamente vecchia
-
Quote:
D'Amico
La quiet la puoi vedere come un'aggiunta alla versione normale che flashi (i fatti si flasha dopo quella normale) e serve a silenziare i suoni della fotocamera.
Niente da fare.ho provato anche la 1.5.0 ma da ricovero nn trova il file msn. Che se fa a questo punto?cosa sbaglio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Innanzitutto ripristina la rom se non hai il backup della fotocamera altrimenti ripristina solo quello. Dopo di che fai il backup utilizzado lo .zip nel topic di xdabbed e poi flasha la 1.5 normale.
-
Posso mettere questa versione modificata della camera senza avere custom recovery ma semplicemente facendo copia/incolla dei files in system? Ovviamente settando i permessi giusti poi.
-
Devi chiederlo allo sviluppatore. Lui ha compilato degli .zip flashabili, non sò se puoi estrapolare i file da lì e installarli manualmente.
-
Quote:
D'Amico
Innanzitutto ripristina la rom se non hai il backup della fotocamera altrimenti ripristina solo quello. Dopo di che fai il backup utilizzado lo .zip nel topic di xdabbed e poi flasha la 1.5 normale.
io non vorrei insistere o sembrare un completo niubbo. ma, dunque, ricapitolando: io ho la stock rom. ho fatto un nand backup, ho scaricato il file backup.zip e quello restore. ho provato a flashare il primo, ma mi dice fallito, stessa cosa col secondo, stessa cosa col file della fotocamera. cosa sbaglio?
-
Piuttosto strano.... Prova a riscaricarli, magari durante il download si sono corrotti.
-
Quote:
D'Amico
Piuttosto strano.... Prova a riscaricarli, magari durante il download si sono corrotti.
Nn c'è bisogno di 3stradali dalla cartella download giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App