Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
Piuttosto strano.... Prova a riscaricarli, magari durante il download si sono corrotti.
Finalmente ci sono riuscito.inavvertitamente avevo spuntato verifica firma dello zip. Da dove si vede l'aggiornamento? A me dice a pm versione 4.3.12 se nn sbaglio e in pratica nn vedo molte migliorie. E voi? La luminosità migliora in modalità intelligente. Ma forse era così anche prima. Cmq al riavvio l aggiornamento me lo ha segnato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
a me sinceramente lo stabilizzatore ios mi sembra na grande fregatura...le foto escono mosse uguale come tutti gli altri telefoni quindi non vedo dove sia il miglioramento
-
Ho notato che mettendo il flesh al chiuso il tempo di scatto migliora...e le foto non vengono mosse...devo ancora provare bene...
-
Ho scaricato ieri l app lenovo super camera,ma a me scatta foto di qualita peggiore a quella stock;a questo punto mi accontento di aspettare un secondo in piu ma avere foto all altezza della fotocamera.
-
Quote:
mason
Ho scaricato ieri l app lenovo super camera,ma a me scatta foto di qualita peggiore a quella stock;a questo punto mi accontento di aspettare un secondo in piu ma avere foto all altezza della fotocamera.
A me le fa perfette.....
-
ma dove si trova l apk di lenovo super camera?
-
Quote:
Becca147mjet
ma dove si trova l apk di lenovo super camera?
Su xda, scrivi su Google e vedi che ti esce.
-
Quote:
Haseo82
A me le fa perfette.....
Hai lasciato tutte le impostazioni di default o hai cambiato qualcosa?
-
Quote:
mason
Hai lasciato tutte le impostazioni di default o hai cambiato qualcosa?
Tutto originale, poi dipende dall'ambiente e dalla luce.
-
ma avete notato che sto stablizzatore ottico non funziona?almeno provo a fare foto con oggetti in movimento o mentre cammino ma sinceramente escono mossi lo stesso...non so perchè ma questo stabilizzatore ios non mi sembra realmente utile