Se leggi su xda puoi trovare un sacco di opinioni positive su come sia migliorata enormemente! Io stesso ho provato la versione 1.1.0 e ho notato grossi miglioramenti nella messa a fuoco!
Il reparto video non l'ho testato molto a dir la verità !
Visualizzazione stampabile
Se leggi su xda puoi trovare un sacco di opinioni positive su come sia migliorata enormemente! Io stesso ho provato la versione 1.1.0 e ho notato grossi miglioramenti nella messa a fuoco!
Il reparto video non l'ho testato molto a dir la verità !
Guardate che il G2 raccoglie molta più luce.. e non è un fattore da trascurare eh :D
Devo dire che in macchina, durante il moto,non si riesce a fare foto come si deve .Da fermo vengono bene.
Aspettiamo la nuova versione dell'applicazione, il render jpeg è migliorato di molto
La versione dell'applicazione foto è 4.2.9. Con kitkat arriviamo alla 4.3.1 che porterà notevoli miglioramenti!
Su xda gira la versione trapelata da kitkat della versione coreana (che in questo momento sta venendo rilasciata in Corea stessa ovviamente per la versione coreana dello smartphone) e i developers ci stanno smanettando su!
Inoltre vi consiglio di settare la modalità automatica intelligente quando fotografate. Se avete Root, modificando il build.prop è possibile settarla di default, devo rivedere come!