Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Il problema non è solo la messa a fuoco. La velocità di scatto è molto bassa (raramente mi ha superato 1/50 sec). Inoltre gestisce male il connubio con il flash, sovraesponendo l'immagine. Ho avuto risultati migliori con s2 e gnex che con g2 e diversi sw provati
Avendo kitkat ho notato un miglioramento sulle foto,molto buone devo dire.
-
Quote:
Haseo82
Quote:
Originariamente inviato da fcava
Il problema non è solo la messa a fuoco. La velocità di scatto è molto bassa (raramente mi ha superato 1/50 sec). Inoltre gestisce male il connubio con il flash, sovraesponendo l'immagine. Ho avuto risultati migliori con s2 e gnex che con g2 e diversi sw provati
Avendo kitkat ho notato un miglioramento sulle foto,molto buone devo dire.
Hai custom rom 4.4.2?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ciara81
No,quella stock coreana
-
Quote:
Haseo82
No,quella stock coreana
spero per te che esca presto l'aggiornamento anche per noi, cosi nessuno ti chiedera più come mai hai 4.4.2 ( nulla contro di te ciara81:) ).. te lo abbiamo chiesto tutti praticamente rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
edoardomarco
spero per te che esca presto l'aggiornamento anche per noi, cosi nessuno ti chiedera più come mai hai 4.4.2 ( nulla contro di te ciara81:) ).. te lo abbiamo chiesto tutti praticamente rotfl rotfl rotfl
Non c'è problema,arriverà anche per voi quando sarà uscito l'LG G6 :p
-
dovrebbe uscire entro fine mese, massimo entro marzo ho letto in giro...speriamo bene
-
Quote:
Alex91
Qualcuno di voi ha mai utilizzato questa guida presente sul forum per migliorare la qualità delle foto scattate?
Messaggio editato
Ragazzi occhio a quello che postate. La prossima volta mettete la fonte o a quale modello di G2 si riferisce o, meglio ancora, postate nel topic dove trovate le procedure per chiedere lumi o rischiate che qualche utente bricki il proprio terminale credendo erroneamente che la procedura faccia riferimento al suo modello.
-
Ragazzi, scusate ho un dubbio: sul mio g2, quando apro la fotocamera non so come dire ma le immagini non scorrono fluide, ma laggano (e qualche volta anche molto) e le foto spesso vengono mosse, mentre nei video il problema non si presenta.
Sapette cosa si puo fare?
-
se ti vengono mosse di sera non puoi fare nulla...pechè il problema sta nel tempo di scatto del cellulare che molto lento al buio
-
Si, ma non vengono solo sfocate, anche durante il giorno prima di scattare le foto limmagine non è fluida, non so spiegare meglio, ma se vedo gli altri che lo possiedono non cè questo problema