Visualizzazione stampabile
-
-
Scusate, sarà che ho problemi io, ma quali hai fatto con il g2 e quali con il nokia? come si fa a capirlo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verro
Scusate, sarà che ho problemi io, ma quali hai fatto con il g2 e quali con il nokia? come si fa a capirlo???
Non Ho specificato apposta per "non Essere prevenuti" scegliete la Migliore secondo Voi.. e clikkate col tasto dx sulla foto.. nei dati ce specificato se CAMG2 o WP920
-
Quote:
SpezOne
Non Ho specificato apposta per "non Essere prevenuti" scegliete la Migliore secondo Voi.. e clikkate col tasto dx sulla foto.. nei dati ce specificato se CAMG2 o WP920
La differenza si vede subito nella profondità di campo e nella gestione dell'esposizione, dove il 920 è molto superiore..il g2 forse gestisce meglio il bilanciamento del bianco ma per i miei gusti il software Nokia è superiore e non di poco ;)
-
Salve ragazzi mi è successo una cosa strana ieri sera con il mio g2. Andando in modalità fotocamera si vedeva una chiazza verde al centro...non forte, ma si notava...ho acceso e spento il cellulare ma si ripresentava sempre. A questo punto ho spento il cellulare per qualche ora...e la macchia è scomparsa...cosa sarà successo?
-
Quote:
alfa156
Salve ragazzi mi è successo una cosa strana ieri sera con il mio g2. Andando in modalità fotocamera si vedeva una chiazza verde al centro...non forte, ma si notava...ho acceso e spento il cellulare ma si ripresentava sempre. A questo punto ho spento il cellulare per qualche ora...e la macchia è scomparsa...cosa sarà successo?
Ho consultato Otelma,Silvan,e vari maghi,mi hanno detto che il tuo cell ha l'anima leghista.rotfl
-
Per me quelle del Nokia sono le seconde foto! Comunque la differenza si vede dai, ma il g2 ha una fotocamera di tutto rispetto!
-
Quote:
valentina1991
Per me quelle del Nokia sono le seconde foto! Comunque la differenza si vede dai, ma il g2 ha una fotocamera di tutto rispetto!
ERRORE!!! :p
L'erba... Il fiore e Le palline ... le secondo foto del G2 :cool: (basta fare tasto destro ispezziona elemento) o tappare sulla foto e vedere le info..
-
Prova con soggetti in movimento...
-
Quote:
SpezOne
Devo dire che mi hai stupito. Non le ho viste da PC ma solo dal telefono e devo dire che davo per scontato che quelle che mi piacevano di più fossero del lumia, invece era il contrario. A dire la verità preferisco l'esposizione del lumia, ma nel complesso la definizione del g2 mi piace di più