grazie ora provo
riesci a linkarmi il link della guida? non capisco quale sia il 3d
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382
In rilievo c'è l'indice di sezione. Trovi tutto lì (per la prossima....)
grazie, sto provando ma non riesco a far ripristinare... ho postato in quel topic il problema
Si sa niente dell'uscita delle Camera 2 API per il G2? sul G4 sono presenti, ci vorrebbe un programmatore che fosse in grado di estrapolarne i codice ed adatarli al G2 :(
Sì sì la uso, solo che con le nuove API vengono sbloccati nuovi tempi di esposizione, iso e focus manuali cosa che attualmente sono limitati a valori che manualmente oltre al tempo 1/30 non ti fa andare.. devi per forza lasciare automatico affiche la foto venga con 1/1000 o oltre di tempo. :(
Non me ne intendo molto ma le Api sono come a dire dei driver.. In pratica i dispositivi che nel sistema operativo hanno il supporto alle Api camera 2 (per ora nexus 5,nexus 6, lg g4 e qualcun altro..) hanno dei settaggi aggiuntivi sulla fotocamera.. Ossia hanno implementato la possibilità di aumentare la gamma manuale del tempo di esposizione (1/10...1/1600...1/10000), degli iso (fino a 6400) e apertura della focale (1,2,5,10 secondi) e in più la possibilità di scattare foto nel formato RAW più pesante e che cattura molte più informazioni rispetto al JPEG.
Inoltre ho visto alcuni risultati di foto scattate in Automatico e sono molto più belli paragonati agli scatti in automatico senza l'aggiornamento delle nuovi API
Pensate ke mesi fa un italiano aveva fatto un reclamo alla lg e aveva fatto girare su internet una petizione affinche lg mettese le api camera 2 sull'lg g2 , solo che io nn lo sapevo l'ho vista in questi gg girando su internet.. Necessitava di 1000 voti credo e invece é arrivato a 750
ciao ragazzi stavo leggendo un po gli ultimi vostri messaggi,ma sono cosi brutte le foto del g2?lo sto per regalare alla mia ragazza che è abbastanza fissata con le foto...la camera frontale come so comporta per selfie?ora ha s3 ma è un continuo bloccarsi anche dopo i vari wipe...pero le foto non sono male
Guarda io l'ho cambiato al 50% per la cam, 20 per il GPS e 30 la ram(2gb)
Lo avevo a new York e di tutte le vacanze in questi anni è stato quello che mi ha fatto più disperare a far foto.
È cmq un buon cellulare ma forse se è fissata per foto potresti valutare un lumia o un Samsung
ah stiamo apposto allora....pero con 280 euro da euronics in alternativa di nuovo cosa posso prendere...
Qui parliamo solo del g2 ed in particolare della fotocamera.
Per i confronti e consigli tra terminali esiste una discussione apposita in sezione generale.
La fotocamera del g2 non è così malvagia come qualcuno sostiene. Evidentemente il detto "l'erba del vicino più verde" vale anche per i telefoni...
Il costo attuale del g2 (tuttora da considerarsi un top di gamma) corrisponde a quello di un dispositivo di fascia media...
Ma non c'è un modo per aumentare la potenza della luce del flash nella fotocamera stock?
Perché con alcune app come Google camera e snap camera facendo foto al buio col flash vengono belle illuminate(potete fare il confronto con una macro per capire meglio)mentre con la stock quasi non si vedono.
Preferirei utilizzare la stock perché produce molto meno rumore delle altre app
Non mi va piu la vr panorama,dopo aver fatto tutto mi fa una foto normale e nella galleria premendo il simbolo panorama il alto a destra non succede niente,non entra in modalita 360°
Ragazzi ho un problema ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà
Da qualche giorno aprendo la fotocamera anteriore mi esce lo schermo nero. Mi spiego meglio, la fotocamera funziona infatti scatta foto e video e l'audio nei video funziona ma lo schermo è nero. Mi è capitato qualche volta facendo delle prove che dopo che lascio la fotocamera accesa per un certo tempo 10 min circa ricomincia a funzionare; questo è capitato 1-2 volte su 10
Il telefono monta lollipop originale ha solo i permessi di root
Ho provato a svuotare la cache ed ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica ma niente. cosa posso fare? Non lo vorrei portare in assistenza visto che mi è tornato 20 giorni fa per dei problemi al display( è ancora in garanzia) ma se lo tengono in asssitenza per mesi.
Anch'io ho lo stesso problema......il mio si blocca....schermo nero.....mi tocca spegnere il telefono per poter ripristinare tutto!!
Il problema riguarda la fotocamera anteriore....purtroppo non ho ancora risolto
Un cancella dati dal menù impostazioni/applicazioni/tutte l'avete provato ?
Anche a me..funziona per un paio di secondi poi il buio...
Quindi è assodato che la fotocamera del G2 è penosa?
Stavamo confrontando ora quella del mio Nexus 5 e quella del G2 di mio fratello, ma il paragone è davvero impietoso.
Avevamo pensato di spedirlo in assistenza, ma leggendo questa discussione mi è parso di capire che sia fatta proprio così. Confermate?
Ciao! Da un annetto il mio G2 fa foto dalla qualità davvero pessima (in allegato ne trovate un paio). Mi sono deciso (meglio tardi che mai) a fare qualcosa prima della fine della garanzia. Proverò a mandarlo in assistenza, ma prima volevo sapere un paio di cose:
- è già successo a qualcuno di voi? Come avete risolto? Ho letto di persone che hanno dovuto mandarlo in assistenza 3 volte prima di averlo riparato. Possibile?
- con tutta probabilità è un problema hardware, ma se fosse invece un problema software, cosa potrei provare a fare oltre a un ripristino? Avevo pensato a un downgrade, ma le guide che ho trovato avvertono che potrebbe compromettere irrimediabilmente l'usabilità del dispositivo e, non essendo un esperto, mi spavento a fare una cosa del genere.
http://i.imgur.com/5Ej6mH9.jpg?1
http://i.imgur.com/W9PnVxP.jpg?1
Ho capito il problema e trovato la soluzione in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/lg...era-lg-g2.html potete chiudere.
Non mi funziona la vr panorama nella galleria stock,cioè si vede ma se premo sul simbolo non succede nulla,questo con lollipop,mentre sull app google foto funziona
Domanda per tutti quelli che hanno sopra la cm13 o altre mod : la qualità della fotocamera è paragonabile alla LP 5.0 originale.