Se guardi la sezione "last added" puoi vedere gli ultimi usciti. Per gli altri non è indicato nulla.
Visualizzazione stampabile
Ma non volevi sapere se vale la pena di provare ? Se non provi non lo saprai mai.
Con un pò di accortezza, conoscendo i metodi di installazione e ripristino che nel tuo caso si condensano nel leggere e capire il primo post della discussione LG Flash tools 2014, usando un portatile che con la sua batteria tampona l'unico punto debole di questa procedura, non avrai problemi.
io non ho mai usato la camera stock, foto pessime! piuttosto mi sono sempre trovato bene con ultracamera
Quale usi? Ce ne sono un paio con quel nome
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ricordo che il thread è per la fotocamera stock.
Basta non esagerare e che non siano implicate operazioni di modding.
dopo l'aggiornamento a lollipop in questi ultimi giorni casualmente ho provato a fare delle macro con flash ed ho notato che con la fotocamera stock le foto venivano molto scure,allora ho fatto delle prove ed infatti è così(sul g2 si nota di più la differenza rispetto al pc):
-camera stock https://drive.google.com/file/d/0B17...ZJTkxxazg/view
-camera 360: https://drive.google.com/file/d/0B17...ew?usp=sharing
-camera google: https://drive.google.com/file/d/0B17...ew?usp=sharing
Foto fatte dalla stessa distanza ed in situazioni di penombra,la migliore secondo me è camera google anche se in camera360 ho usato la funzione easy e con i dovuti settaggi poteva venire meglio
Ciao
Ho appena ricevuto un LG G2L ma per tre giorni, ho notato un problema con la fotocamera posteriore
*la fotocamera o telecamera posteriore; la sua mi fa immagini sfocate, anche quando voglio girare video, scuote il video, anche se voglio fare una foto, la fotocamera posteriore scuote solo, ho cercato di ridurre la ISO, la qualità, la moda, ma non di molto cambia quando io sono più vicino al soggetto o l'oggetto che voglio fotografare, il suo passaggio! ma quando si è lontano, c'è un problema (le immagini sono collegate), ho provato anche CAMERA FX PicsArt, ma nessun cambiamento
di quando ero un po 'lontano, la fotocamera inizia a vibrare anche se l'oggetto è fermo, ma la telecamera si muove,
Ho bisogno del vostro aiuto per favore, o semplicemente scoprire qual è il problema, la fotocamera o
** della lente? Ho pubblicato in altre sedi, ma non ho ricevuto alcuna risposta, sperando il vostro aiuto per favore
and sorry for my bad italian
Grazie in anticipo :)
Garanzia?assistenza!portalo in un centro assistenza lg,il problema è hardware.
Te lo diranno all'assistenza qual'e il problema
Stesso problema di thibistin però l'ho riscontrato dopo l'aggiornamento a lollipop.
Quando scatto una foto la vedo bene al momento dello scatto, poi in galleria appare molto più luminosa e sfocata.
Credete sia hardware?
Grazie per eventuali risposte
Non sei il primo che si lamenta di ciò.
Ma al PC le foto si vedono come nella galleria (sfocate e sovraesposte?)
Per capire se è la fotocamera o la galleria ad avete problemi...
Se fosse la fotocamera prova ad andare in
Impostazioni/applicazioni
Cerca fotocamera e fai cancella dati.
Questo per eliminanare eventuali impostazioni scorrette.
Fammi sapere.
Io comincerei col controllare il vetrino sotto forte luce inclinandolo,a me faceva queste foto quando era tutto rovinato.
A me dopo l'aggiornamento utilizzando le altre app fotocamera dal playstore vengono sfocate,tranne con Google camera,con la stock le foto con flash vengono scure e sono inguardabili,utilizzo Google camera ma spesso in situazioni di scarsa luce il flash rimane incantato e sono costretto a riavviare,con KK avevo comprato snap camera e mi trovavo benissimo,ora è inutilizzabile
No,è un nobrand tedesco,poco fa ho provato bettercamera,devo settare il focus continuo perche con l'auto focus non mette a fuoco ma ho gli stessi problemi,foto scure con il flash e quest'ultimo rimane accesso senza scattare molte delle volte,le ho provate tutte,aspetto la 5.1.1,se non risolvono addio lollipop.
La differenza è che con altre app le foto vengono più dettagliate,la stock comprime molto,addirittura le dimensioni in mb raddoppiano dalla stock con le altre
Comunque specialmente con i video a mio parere la soluzione migliore è la xcam. È quella che garantisce foto migliori con flash e video più fluidi. Che poi sono i problemi del g2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io preferirei usare altre app come snap camera o camera mx, ma i video sono a scatti e di sera vengono molto spesso sfuocato, di sera la soluzione migliore rimane la xcam per me.
Per le foto di giorno vanno bene tutte.
Dato che l'ho comprata ovviamente l'ultima.
stessa cosa anche a me,ho messo una foto https://www.androidiani.com/forum/le...ap-camera.html
a me risultano tutte così,ho cambiato ogni tipo di impostazioni,da quando ho Lollipop non c'è verso
EDIT:forse ho trovato il bug,togliete la spunta da LG Camera mode,fatemi sapere se le foto vengono ancora sfocate,riprovate poi mettendo la spunta
Ciao a tutti...ho g2 con LP e a metà agosto parto per la Scozia...mi chiedevo se potevate consigliarmi qualche programma buono per fare foto prevalentemente paesaggistiche e di giorno/tramonto, video mi interessa molto poco..mi pare di aver capito xcam otttima con poca luce (va bene anche per i paesaggi?)
grazie in anticipo a chiunque può darmi una mano :D
La fotocamera di serie, oggetto di questo thread è già buona.
Se vuoi qualcosa in più c'è la xcam il cui thread è in sezione Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5477264
salve a tutti volevo chiedere info e soluzioni al mio problema con lg g2
da quando ho aggiornato a android 5.0 la fotocamera posteriore non funziona piu: si apre ma la schermata rimane nera come se la fotocamera fosse oscurata e non scatta nessuna foto, mentre quella anteriore funziona tranquillamente
si provato a riformattare ma nulla stesso problema...