Visualizzazione stampabile
-
Nel frattempo, ho scoperto che della xdabbeb's c'è una discussione specifica qua, di conseguenza trovo più giusto lasciare questa discussione alla camera stock.
Ora provo con qualche primo piano, ma la camera originale, già li faceva molto bene con la giusta luminosità... il difetto principale era messa a fuoco, scatto molto lento e scarsa qualità con poca luce. Non so se la migliore qualità dipende dall'ISO 1600 aggiunto che è utile in queste condizioni, ma che per contro sgrana la foto....
-
Ma anche a voi in condizioni di scarsa luminositá la fotocamera scatta?
-
Appena preso, spero di trovarmi bene anche perchè provengo da un problematico Galaxy S3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marx
Perché secondo te, se premi il pulsante di scatto, non dovrebbe scattare ? Non hai una macchina fotografica, ma uno smarfòn...
-
Quote:
marx
Ma in che senso " scatta" ?
-
Quote:
platini
[quote name="marx" post=5835013]Ma anche a voi in condizioni di scarsa luminositá la fotocamera scatta?
Ma in che senso " scatta" ?[/QUOTE]
L'interfaccia é un po' rallentata
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao Marx, io non ho ancora ricevuto il G2 (spedito da poco) comunque probabilmente è normale, perchè anche nel video test di Galeazzi il G2 scatta (lui prova dentro un ascensore senza illuminazione, si nota proprio un calo di framerate durante la registrazione quando si chiudono le porte e tutto diventa più scuro) ho notato la stessa cosa guardando altri video su youtube, comunque spero proprio che tramite aggiornamento riusciranno a risolvere il problema, uno smartphone con quell'hardware non deve scattare mai.
-
Quote:
JoshJKD
Ciao Marx, io non ho ancora ricevuto il G2 (spedito da poco) comunque probabilmente è normale, perchè anche nel video test di Galeazzi il G2 scatta (lui prova dentro un ascensore senza illuminazione, si nota proprio un calo di framerate durante la registrazione quando si chiudono le porte e tutto diventa più scuro) ho notato la stessa cosa guardando altri video su youtube, comunque spero proprio che tramite aggiornamento riusciranno a risolvere il problema, uno smartphone con quell'hardware non deve scattare mai.
Il problema é un altro, ad essere rallentato non é il video finale ma l'anteprima durante la ripresa!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Prova a scaricare l'App "Clean Master" cancella tutta la spazzatura inutile, libera la ram ecc. Quel programma è riuscito a rendere abbastanza decente il mio vecchio S3.
-
Con fotocamera Stock
Panorama
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/zudupajy.jpg
HDR
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/u6ygy2u9.jpg
Senza HDR
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/ype5ygev.jpg
Molto molto molto buio con HDR
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/aqepy9yb.jpg
Stessa foto con flash per rendere l'idea di quanto fosse buio alle 22 di sera!
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/aru9eqa3.jpg
Tutte le foto sono state scattate rapidamente senza soffermarsi più di 1 sec tra scatto e guardare la foto (ero di fretta)
-
veramente brutte!metti la xdabbeb,tutto un'altro mondo!
-
Brutte??? Secondo me sono perfette o.o
Per mettere la xabbed dovrei mettere il root e per ora preferisco lasciarlo come casa Lg l'ha fatto.. Con il galaxy s mprecedente mi sono buttato sul root solo dopo la scadenza della garanzia :)
Una domanda,per la xabbed serve sia root che recovery vero?
-
Solo root(40 secondi) e la garanzia non decade nemmeno se cambi so e metti ios!
-
Quote:
librari
Solo root(40 secondi) e la garanzia non decade nemmeno se cambi so e metti ios!
Da quel che si vede la qualità delle foto è scadente, senza offesa, persino inferiore allo standard LG. Forse sarà la luminosità, qualche impostazione errata della camera, oppure la ridotta qualità dell'upload... In ogni caso per giudicare la qualità sarebbe meglio quella di un primo piano, possibilmente di un viso a varie luminosità
Concordo su installazione di root e xdabbeb's
-
Ma no è l'upload su tapatalk.. le originali sul cell oltre che pesare 5-6 MB nn sgranano ne pixellano per niente.. ovviamente se le zoomiamo tanto si vede eccome il granulato,ma questo anche con qualsiasi fotocamera reflex ,perchè se si superano i valori massimi amissibili distorcono con rumore e sgranatura,ma vi assicuro ke le originali sono direi perfette!
Quella con hdr di notte ricordo che è stata fatta appunto di notte con quasi totalità di oscurità e il solo obiettivo della fotocamera con la funzione delle varie esposizioni HDR è riuscita ad ottenere quel risultato..direi alquanto fantastico
-
Ciao a tutti, ho un problema cob la.fotocamera, fa fatica a mettere a fuoco e se giro rapidamente l immagine va a scatti. È normale? Soluzioni? Grazie.
-
-
Ma per le foto al volo conviene scattare in Normale o in Modalità intelligente?
-
In tutti i cellulari vale sempre la modalità normale(o automatica)
-
Problema Auto-Focus
Salve!
Da più o meno una settimana possiedo un fantastico LG G2. Non posso che essere felice di questo dispositivo, tranne che un problema che ancora non sono stato in grado di risolvere. Prima tutto normale, quando volevo fare una foto, anche se fosse stato di giorno, il telefono si aiutava con il flash a focalizzare meglio l'obbiettivo. Ora non accade più, semplicemente usa il flash quando la foto viene scattata, inutile dire che non posso fare foto notturne senza il problema della sfocatura. Probabilmente avrò toccato qualche impostazione che non dovevo e si sarà tolta questa funzione.
Qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Grazie :'(
-
Quote:
TheMrZeeR
Salve!
Da più o meno una settimana possiedo un fantastico LG G2. Non posso che essere felice di questo dispositivo, tranne che un problema che ancora non sono stato in grado di risolvere. Prima tutto normale, quando volevo fare una foto, anche se fosse stato di giorno, il telefono si aiutava con il flash a focalizzare meglio l'obbiettivo. Ora non accade più, semplicemente usa il flash quando la foto viene scattata, inutile dire che non posso fare foto notturne senza il problema della sfocatura. Probabilmente avrò toccato qualche impostazione che non dovevo e si sarà tolta questa funzione.
Qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Grazie :'(
Ciao @TheMrZeeR. Controlla le impostazioni della fotocamera relative al tipo di messa a fuoco e al flash. In caso avessi già fatto questi controlli e il problema persistesse, fai un backup (lg backup - Lg Pc suite) e un Hard Reset
-
Ma è normale che in questo dispositivo la fotocamera sembri laggosa tipo si.muove con grossi ritardi ? Ce un modo per.togliere questo disturbo?<br/>
-
per chi usa una filp cover(la mia è di colore bianco),facendo le foto con il flash,in zone buie,vi appare un bagliore nella parte bassa delle foto?
Senza cover tutto ok
-
Se la cover è bianca e la patella che si apre rimane sotto, è logico che hai un bagliore. Il flash viene riflesso dalla cover. Si usano pannelli bianchi in fotografia per riflettere la luce
-
Comunque io ho un lg g2 da poco e sono molto soddisfatto dalle foto,condivido la mia prima foto ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6b8f083e79.jpg
Scusate,ma si può settare la modalità intelligente di default anziché normale?
-
Venga dall'HTC one con quella caxata di fotocamera da 4 MP con tecnologia ultrapixel. Foto da ulcera. Cambiato per disperazione e devo dire che questa fotocamera da 13 MP è fenomenale. Saluti.
-
Ragazzi avete dei consigli per settare la fotocamera di questo telefono? ce l'ho da pochi giorni!
-
si usa un app diversa da quella integrata per fare le foto :)
-
Quote:
hsh
si usa un app diversa da quella integrata per fare le foto :)
Quale app?
-
Quote:
Vespista84
Quale app?
ce ne sono tante, sia a pagamento che non. io mi trovo bene con Ucam e A Better Camera
-
Quote:
hsh
ce ne sono tante, sia a pagamento che non. io mi trovo bene con Ucam e A Better Camera
Ma per capirci cosa cambia con queste app?
-
usano meglio la fotocamera e sopratutto elaborano lo scatto in maniera decente permettendo di fare buone foto.
il programma di default invece no... le rende tutte granulose con un effetto molto brutto secondo me
prova e capirai di cosa parlo, sopratutto con i volti
-
Quote:
hsh
usano meglio la fotocamera e sopratutto elaborano lo scatto in maniera decente permettendo di fare buone foto.
il programma di default invece no... le rende tutte granulose con un effetto molto brutto secondo me
prova e capirai di cosa parlo, sopratutto con i volti
Ma tu queste app le usi con rom stock?Cambi qualche impostazione in particolare?A me interesserebbe soprattutto migliorare la qualità notturna. Grazie mille
-
Quote:
hsh
Sul play store vedo che queste app hanno pochi download e 4 stelle di valutazione.....
-
Quote:
pierluigi833
Ma tu queste app le usi con rom stock?Cambi qualche impostazione in particolare?A me interesserebbe soprattutto migliorare la qualità notturna. Grazie mille
si rom stock e no root.
Cambia che altrimenti le foto fanno schifo :) in notturna non saprei, per quelle uso sempre la macchinetta mai il cell
Quote:
Vespista84
Sul play store vedo che queste app hanno pochi download e 4 stelle di valutazione.....
vabè io mi trovo bene con queste , se tu vuoi provarne altre da 5 stelle facci poi sapere
-
Sul vecchio cellulare usavo camera zoom fx, la conoscete?
-
Quote:
Vespista84
Sul vecchio cellulare usavo camera zoom fx, la conoscete?
i
| Qui parliamo di Fotocamera Stock del G2, dubbi, pareri e funzionalità - Non andiamo OT |
-
Si scusate.
Mi date dei consigli su che parametri settare la fotocamera stock lg per foto all'aperto tipo alberi e giardini?
Mettendo modalità intelligente vengono un po strane.....
-
Queste foto le ho fatte ieri sera verso le 19 con un leggero buio, come vi sembrano? Che impostazioni devo utilizzare?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...65646c00c4.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...146fd7c08f.jpg
-