CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 110 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1092
Discussione:

[Thread]Fotocamera Dubbi, Pareri, Funzionalità[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    le foto non sono favolose non diciamo fesserie. Provengo da s2 e credimi che con i suoi 8 megapixel mi ha dato delle soddisfazioni enormi.Dopo 3 anni esce g2 e non vedo miglioramenti se non peggioramenti nella velocità di scatto.Poi ovvio tu le foto le vedi su uno schermo 5 pollici fullhd il che rende tutto più bello ma una volta viste sul pc e zoomate a modo capisci quanto rumore c'è sopratutto quando c'è poca luce. Il g2 a livello fotografico è 100 anni dietro la camera di iphone per esempio dove li hai veramente risultati ottimi dove si cattura tantissima luce e rapidità enorme.Il g2 è un buon terminale non c'è dubbio ma per me dovevano fare molto di più dal punto di vista fotografico.13 megapixel non ti servono a niente se non hai un ottica decente.
    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Senza sapere di qualle cell fossero le foto ho guardato attentamente quelle che mi piacevano di più guardando poi a quale telefono appartenevano...
    beh sarà stato il caso ma ho beccato solo quelle del g2...
    Sto telefono sarà un pò più lento ma le foto sono favolose!
    e provengo da s2, s3, n5 e poi g2!
    Come fate a dire che sono pessime... magari usate una reflex se volete foto come si deve e non se ne parla più!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giuerre7 per il post:

    federico779 (08-03-14)

  3.  
  4. #272
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Diciamolo,lg non ha ancora raggiunto i livelli di foto di samsung,però posso dire da ex possessore di lg g che quello non c'era nulla da fare lenti non di qualità,
    Quà l'hardware è molto buono ma ottimizzato male,lo dico perchè con kitkat è di molto migliorata la fotocamera,se era un discorso di lenti e sensore col cavolo
    che migliorava!quindi per me fotocamera (lenti e sensore)ottima ma ancora non ottimizzata bene,da non togliere che in esterni e macro siamo agli stessi livelli di samsung(ho anche un s3)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai già kitkat? a me ancora facendo il controllo aggiornamenti non lo da disponibile (garanzia europa).CMq spero davvero migliori perchè è un vero peccato.
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Diciamolo,lg non ha ancora raggiunto i livelli di foto di samsung,però posso dire da ex possessore di lg g che quello non c'era nulla da fare lenti non di qualità,
    Quà l'hardware è molto buono ma ottimizzato male,lo dico perchè con kitkat è di molto migliorata la fotocamera,se era un discorso di lenti e sensore col cavolo
    che migliorava!quindi per me fotocamera (lenti e sensore)ottima ma ancora non ottimizzata bene,da non togliere che in esterni e macro siamo agli stessi livelli di samsung(ho anche un s3)

  6. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuerre7 Visualizza il messaggio
    le foto non sono favolose non diciamo fesserie.
    Quoto in pieno, zommando anche di poco l'immagine al pc la qualità scende drasticamente.

  7. #275
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Buongiorno , è possibile regolare l'intensità del flash quanto si scattano le foto?

  8. #276
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    Buongiorno , è possibile regolare l'intensità del flash quanto si scattano le foto?
    No .
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il g2 da 2 giorni ed ho notato che fare le foto di sera a mia figlia (6 mesi) é un' impresa. ... ho messo l' app camera zoom fx e così ci sono riuscito

  10. #278
    Senior Droid L'avatar di fivealex


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    No .
    Peccato , sarebbe stata una gran cosa visto che il flash a volte è troppo forte.

  11. #279
    Baby Droid L'avatar di danpizza


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho notato un comportamento particolare del Geo-tagging. Se sono in un parco la posizione delle foto viene impostata sulla strada più vicina. Non mi sembra un bug ma più una caratteristica del software che cerca un riferimento preciso per la localizzazione. Detto questo vorrei sapere se c'è un modo per avere una localizzazione "grezza" sulle foto.

  12. #280
    Androidiano L'avatar di SpezOne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Resto fermamente convinto che apparte qualche rara occasione il g2 fa foto spettacolari...
    E meglio dei vari s2 s3..

    Dire Ho fatto o AVEVO fatto foto bellissime.. con l s2.. non ha alcun valore..

    Pure io ho scattato foto da invidia con il primo Galaxy S.. Ma non vuol dire che sia superiore al G2..

    L unico modo per affermarlo e fare un confronto NELLO STESSO POSTO e STESSO Momento..

    Poi possiamo Parlare..

    Cmq Ce anchr lo scatto a Raffica Per il Movimento.. e la modalita inteligente..
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

Pagina 28 di 110 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy