Non male: https://imageshack.com/i/ns12pfj (7.8MB)
Le foto con luce sono ottime, il problema è al buio. Ditemi voi se un telefono da 500euro non deve essere in grado di fuocare, non pretendo che siano belle ma almeno che fuochi.
Questi sono esempi di foto scattate con scarsissima luce o proprio con buio pesto.
https://www.dropbox.com/sh/hi74s269d37jqbg/Dvu99ChNTA
Va bene tutto ma il mio gnexus scatta tranquillamente in ogni condizione, senza luce si aiuta con il flash per fuocare e poi lo riattiva per lo scatto, cosa che questo g2 non fa.
Per non parlare poi dei video che con poca luce diventano inguardabili dato che i frames calano a 15.
Ultima modifica di wossner; 12-03-14 alle 01:58
Guarda che anche il g2 senza luce si aiuta con il flash per mettere a fuoco e poi lo riattiva per lo scatto...io di notte se devo fotografare oggetti che non sono in movimenti o fare anche delle macro non ho riscontrato questo problema...scatto, lui attiva il flash mette a fuoco e poi scatta con il flash...
Però se vuoi fuocare al buio (con il tap to focus) in un punto preciso non ci riesci. Il flash non si attiva con il buio. Inoltre con il flash automatico il flash non si attiva finché proprio non c'è buio, cioè anche con poca luce il telefono decide di scattare senza flash
Ma sei sicuro...questa sera in una stanza al buio faro la prova e ti faccio sapere...ma se non ricordo male i 9 punti di messa a fuoco spuntano sempre...e poi lui con la luce metta a fuoco il punto che hai deciso tu, e poi fa il flash. Se ritieni che le foto vengono scure puoi forzare il flash, ma fino ad ora ho sempre preferito senza forzare il flash per il fatto dei colori che vengono più naturali.
ma piuttosto ragazzi, si sa niente di quel fantomatico 4k a 120fps? mi sembra di non aver visto NESSUNO in Internet che lo abbia provato...ma era vero oppure...?
Verissimo, ma ci vuole il root e kittttekattte...
devo controllare... Basta il root o serve la recovery?
Root, ma il prob è che per quelli non koreani non c'è ancora se non ho capito male...
Ci sono i due ragazzi su xda che lavorano sull'App della fotocamera ma è solo per le ROM stock based. E per il 4k ci vuole KitKat stock