Comunque è il 720p a 120 fps, in 4k registra a "soli" 30 fps![]()
Comunque è il 720p a 120 fps, in 4k registra a "soli" 30 fps![]()
Ma come funziona la modalita' VR panorama ?
Proprio non l'ho capito ...![]()
e siamo in due
Come photosphere. Fai la foto e ti muovi fino a quando non appare il rettangolo azzurro. Ti allinei al rettangolo e lui scatta. Poi mette insieme le varie sezioni stile vedere il mondo dall'interno di una bolla
Ci sono riuscito...hai ragione ci sono i rettangoli azzuri e dei dei numeri...però mi sembra che viene un po sformata la foto
Ultima modifica di alfa156; 19-03-14 alle 13:57
Per chi e. Interessato a fare panorami VR a 360 gradi.. Consiglio di scaricare l apk originale del LG Nexus4 4.3
E perfettamente funzionante e produce immagini a sfera di qualita decisamente migliore..
Si installa senza root come un app normale.. e funziona in aggiunta alla camera normale..
[APK][4.0+] 4.3 Jelly Bean Camera Leaked - xda-developers
LG G2 D802 > Nokia Lumia920
ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
Muletto i9000 4.1.2 AOKP
Huawei G330
Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda
Ho visto che hanno fatto l'app per installare senza problemi la camera su kk. Server il root logicamente
[MOD][PORT] Jishnu's Camera™ [4K Ultra HD | 120 FPS | Chroma Flash | Installer][V3.3] - xda-developers
L'ho già pubblicato da tempo qua...
Avevo visto il link per l'installazione a mano, ma non con l'installer automatico che fa tutto da solo, sorry
Ma la non messa ha fuoco sui filmati video lo fa solo a me?
Se non lo porto in assistenza
Con le foto sono nitide e mette a fuoco perfettamente ma con i video ha molta difficoltà e quando zummo sfoca completamente.
- - merge - -
Ma la non messa ha fuoco sui filmati video lo fa solo a me?
Se non lo porto in assistenza
Con le foto sono nitide e mette a fuoco perfettamente ma con i video ha molta difficoltà e quando zummo sfoca completamente.