Visualizzazione stampabile
-
Official? Unofficial? Quale versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Official? Unofficial? Quale versione?
4.3.1 ho flashato prima l'originale e poi la mod 1.3.1 presa da xda
-
Quote:
d4g0
4.3.1 ho flashato prima l'originale e poi la mod 1.3.1 presa da xda
Ci linki la discussione,o le discussioni, su XDA per queste versioni?
Grazie
-
Qui non c'è un utente che non abbia notato miglioramenti ;)
Comunque guardando i dettagli delle foto.. Le foto di G2 hanno risoluzione maggiore, ma sono scattate con un tempo di esposizione più lento di Note3 e per questo prendono più luce di Note3 nonostante Note3 abbia un ISO maggiore. Onestamente a occhio nudo non fa differenza, ma nelle foto dove c'è poca luce, la differenza c'è eccome..
Inoltre le foto con stabilizzatore ottico DIGITALE sono poco affidabili. Noi invece abbiamo un OIS che fa un gran lavoro ;)
-
io ho messo l'update 4.3.1 e noto molti miglioramenti, tra cui lo scatto. Leggermente in ritardo, ma ora le foto vengono tutte nitide e a fuoco evitando il mosso.
-
Quote:
nimo182
io ho messo l'update 4.3.1 e noto molti miglioramenti, tra cui lo scatto. Leggermente in ritardo, ma ora le foto vengono tutte nitide e a fuoco evitando il mosso.
Tu hai il G2 nella versione coreana o internazionale?
-
Quote:
nimo182
Come hai fatto? Potresti mettere a disposizione l'update o segnalarci dove si trova?
-
Quote:
aledam87
Come hai fatto? Potresti mettere a disposizione l'update o segnalarci dove si trova?
Era 2 post sopra.... [MOD] [CAMERA] [STOCK] Xdabbeb's Camera v1.3.1 CTE - xda-developers
-
Quote:
davideco
Volevo la versione non moddata..vabbè, proverò questa
-
Quote:
AnSw3R
Tu hai il G2 nella versione coreana o internazionale?
c'è scritto in firma.. ;)
ho messo quella moddata