ragazzi scusate se lo chiedo
ma anche a voi lg g2 ci mette una vita per mettere a fuoco?
ho anche un note2 che ci impiega meno di un secondo
che dite?
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate se lo chiedo
ma anche a voi lg g2 ci mette una vita per mettere a fuoco?
ho anche un note2 che ci impiega meno di un secondo
che dite?
ho fatto delle foto ad un concerto in un palazzetto ed il risultato é stato imbarazzante. il mio vecchio samsung s2 in confronto stravinceva. possibile ke un top di gamma abbia una camera cosi oscena?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In condizioni difficili fa veramente pena (((.
vorrei mettere la xabbed. ho 442 rootato ma la recovery x il flash ancora nn esiste x kit kat. cm fare?
Forse usare l'apk?
Ragazzi ho notato una cosa, se faccio foto tenendo il telefono in verticale, una volta spostate sul PC risultano ruotate, tutto ok invece per le foto scattate a telefono in orizzontale. È normale questa cosa, sinceramente non ricordo se quando avevo la rom stock aveva questo problema, non vorrei fosse dovuto alla rom del gpro2 che monto adesso.
Vedrò di ricordarmi allora di scattarle solo in orizzontale.Altra cosa, ma come mai ci sono 2 cartelle nella cartella foto DCIM, 100LGDSC e Camera?
Posso spostare tutto nella cartella Camera?Perché è piuttosto scomodo avere 2 cartelle.
Ma basta che le ruoti quando le visualizzi al pc col visualizzatore , lui te la salva ruotata.
Per le cartelle prima dell'aggiornamento a kk c'era solo la dcim , ora l'altra ed in effetti nella dcim ora non salva piu' niente quindi presumo si possa proprio cancellare...
Qual è la migliore app della fotocamera? per lg g2 kitkat stock