Visualizzazione stampabile
-
HeHeHe...
Ho appoggiato il G2 al telescopio Bresser della Lidl.. B-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gagge89
Ma cs hai usato x avere questo zoom? Una lente supporto esterno?
mi sa fuoco diretto di un telescopio...
-
Ciao ragazzi, domani prenderò un g2 da affiancare al mio iPhone 5s e volevo sapere da voi se i problemi di lentezza della fotocamera sono stati poi risolti con kiktat. So che i livelli di velocità di messa a fuoco e di scatto non saranno mai paragonabili e saranno sicuramente appannaggio di iPhone, ma la mia curiosità é quella di sapere se con l'aggiornamento a kiktat le cose sono migliorare o c'é possibilità di utilizzare la fotocamera in modo da renderla più veloce e performante
-
no con kitkat non è migliorato, comunque la lentezza è solo di sera. Di giorno fa foto veramente ottime.
-
Quote:
prestef
no con kitkat non è migliorato, comunque la lentezza è solo di sera. Di giorno fa foto veramente ottime.
Raffaele Cinquegrana ha detto che arriveranno aggiornamenti per questi problemi fotocamera:)
-
Quote:
librari
Raffaele Cinquegrana ha detto che arriveranno aggiornamenti per questi problemi fotocamera:)
E chi sarebbe Raffaele Cinquegrana? Speriamo che abbia ragione e che escano aggiornamenti a breve
-
Quote:
as24144
E chi sarebbe Raffaele Cinquegrana? Speriamo che abbia ragione e che escano aggiornamenti a breve
avrai un lg e non sai chi è!!ma tirati una zappata nei piedi va!!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
librari
avrai un lg e non sai chi è!!ma tirati una zappata nei piedi va!!!rotflrotflrotfl
Non l'ho ancora comprato ma lo farò a breve per affiancarlo al mio iPhone 5s, quindi chi sarebbe questo signore? Qualcuno appartenente al team LG?
-
Qualcuno sa dove scaricare le immagini che di solito usano nelle videorecensioni su youtube, tipo il pattern di colori , le cabine etc etc ?
Grazie.
-
Avete provato la fotocamera Google? Molto veloce anche al buio!