Visualizzazione stampabile
-
Provata DSLR CAMERA PRO, foto fulminee di notte ottima alternativa, così dovrebbe scattare la stock, peccato l'unico punto di fuoco ed il fatto che non faccia video altrimenti avrei sostituito la stock con questa, che invece utilizzo solo di sera in locali molto poco illuminati
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
la usavo sul g ora la uso sul g2,ma solo per foto in interni con flash,in esterni uso la default,anzi la posto.
Scusa...ma non è a pagamento questa app? Se si,non penso dovresti allegarla qui con facilità.
-
A me la DSLR C.P. non mi ispira proprio..
Non capisco come un app da 500kb possa fare foto migliori... Secondo me e una semplice interfaccia e basta!!
Qui una prova di "Light Painting"http://i726.photobucket.com/albums/w...psnkzxa9cb.jpg
-
librari adesso ti becchi un'ammonizione per aver postato un link warez e per il tuo linguaggio, vediamo se così ti calmi.
-
Per il linguaggio colorito mi sta bene, ma io non ho messo link ho solo postato un'applicazione che avevo sul mio pc'!
Azz, chiedo venia, solo ora mi sono accorto che ho postato la pro, ora cancello il post.
-
Uscita la versione 3.0 della Xdabbeb's Camera
-
Come posso risolvere il problema della messa a fuoco?? Fa pena!! Non ho root
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
dambro
Come posso risolvere il problema della messa a fuoco?? Fa pena!! Non ho root
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Spiega dove fa pena, in esterni è un fulmine in interni è lento il sistema messa a fuoco con flash, ma lo è su quasi tutti i cell a 13 megapixel, se vuoi velocità prendi una reflex
-
Quote:
aryan
Uscita la versione 3.0 della Xdabbeb's Camera
Finalmente la modalità slow motion @720p è luminosa anche in ambiente non super illuminati :D
-
Quote:
aryan
Finalmente la modalità slow motion @720p è luminosa anche in ambiente non super illuminati :D
Te l'hai installata tramite recovery o apk? Il secondo metodo pare meno sicuro..